Faciolaro ha scritto:Lungi da me pensare che giochiate a caso: mi piacerebbe solo (ma è una questione puramente personale) che i pronostici venissero corredati dalle motivazioni che vi inducono a puntare (che so classifiche, ruolini interni ed esterni, motivazioni, rivalità , infortuni, amicizie intime dei due allenatori, condizioni del campo, ecc...).
Oggi ho letto il pronostico di Giaguaro sul campionato irlandese, a me piacciono questi tipi di interventi più di altri.
Sul fatto che mi possa aver dato fastidio il fatto che sei diventato moderatore, francamente ti devo dire che non so neanche che funzione abbia un moderatore, figurati quanto possa avermi dato fastidio la tua nomina.
Saluti
La penso esattamente come Sergio (Bobas)... postare fiumi di motivazioni non serve a molto, specialmente se queste riguardano ruolini di marcia o classifiche (ovvero la cosa principale su cui i books si basano per fare le quote...) in quanto queste informazioni sono ampiamente comprese nelle quote redatte dai books...
Le cose utili sarebbero semmai indicare una marcia o una massima (per le quali bastano una riga di commento)...
Penso che alla lunga i ruolini di marcia o le classifiche contino poco, in quanto alla lunga i bookmakers sono per forza più bravi dei punters e hanno l'aggio dalla loro parte...
Alla lunga l'unica cosa che ti salva è la quota (non certo i ruolini di marcia o le classifiche o sapere se l'attaccante titolare ha la febbre...), indi per cui ritengo il lavoro di Bobas di cercare di postare sempre le massime e i movimenti di mercato un lavoro utilissimo e sicuramente molto più utile di scrivere papiri e papiri di motivazioni, indicando il numero di WIN, DRAW e LOSS...
Ovviamente questo secondo me...