Comparazione bonus scommesse
SERIE A 19/20-11-05
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/11/2005 - 01:18
Caro Mapei,
Grazie per il contributo e per l'idea.
Ci siamo già attivati e coi nostri potenti mezzi
cercheremo di dare queste info sul meteo in automatico presentandole in una zona tipo questa https://www.infobetting.com/calcio/visu ... taEvento=9 almeno per l'Italia. Vi farò sapere.
Un saluto
Web
Grazie per il contributo e per l'idea.
Ci siamo già attivati e coi nostri potenti mezzi
Un saluto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda IVERT » 19/11/2005 - 02:09
Dopo aver preso un po' di Samp vado spedito su Inter -Parma -1.5 a 2.00 unibet, concordo con quello che ha scritto Hulk Rules e aggiungo peraltro che rientra dopo la squalifica un certo Veron, si dovrebbe vedere una partita votata all'attacco, specialmente dopo la deludente prestazione della gara disputata all'olimpico contro la Lazio, primo tempo neanche un tiro in porta, credo che Adriano e Martins non dovrebbero avere grandi difficoltà a perforare la terza peggior difesa del campionato e con 14 gol subiti in trasferta.
Messaggioda IVERT » 19/11/2005 - 02:25
ameba ha scritto:Benvenuto IVERT!
Mi hai aperto gli occhi. Certe volte per guardare le quote di tutto quello che si può scommettere nel mondo, tralascio il calcio nostrano.
Questa Samp mi piace........ e anche tanto , non credevo girasse intorno alla pari.
Fatto acquisto di
Sampdoria-Lazio @ 2.01 Pointbet ( A/H -0,5 )
Figurati 10 a 1 per te sai quante volte me li hai aperti tu
Messaggioda Mapei » 19/11/2005 - 04:14
Vedo che l'idea piace, felice di rendermi utile.
In quanto ai prono, preso Inter (-1,5) @ 2,00 unibet.
Molto è stato già detto, aggiungo solo che nel Parma pare che in difesa mancheranno Bonera, Cannavaro e Couto, e Bresciano (con Grella) è appena tornato dalla trasvolata oceanica. Fino ad ora il Parma mi ha tutt'altro che impressionato: squadra molle, senza grinta, che alla prima difficoltà si disunisce subito. Incredibile il modo in cui hanno vinto contro il Lecce. Queste a mio avviso sono le partite dell'Inter, prevedo e spero in una goleada stile Treviso, Lecce e Livorno... Tra l'altro nel giorno di Roma-Juventus e Fiorentina-Milan sarebbe delittuoso rischiare di non vincere...
Per me giocata principale.
Sampdoria (-1/2) - Lazio @ 1,96 pinna
La Samp non vince in casa dal 18 settembre (2-1 contro il Milan), è ora di tornare a prendere i 3 punti. La Lazio fuori soffre sempre moltissimo, finora non è mai riuscita ad imporre il proprio gioco. Non credo ci riuscirà domani con l'assenza in contemporanea di Liverani e Firmani in mezzo al campo...
Anche qui buona esposizione.
Udinese - Messina (+3/4) @ 2,11 pinna
A mio avviso l'Udinese gira a quote assurde. Ero tentato di andare in lay, alla fine ho optato per l'asian per avere una garanzia in più.
Come già scritto prima di Milan-Udinese, i bianconeri non sono una squadra costruita per tenere i ritmi (soprattutto mentali) di Champions e Serie A, prima usciranno dall'Europa e meglio sarà per loro... In difesa ci sarà l'assenza di Natali, Juarez e pare Sensini (a riposo per martedì...) con l'esordio del giovane Zapata. Ma soprattutto in attacco mancherà Iaquinta, che non sarà Maradona ma è comunque importantissimo per gli schemi d'attacco dei friulani. Dall'altra parte il Messina sta giocando davvero bene: buone prove contro a Parma e Lecce e contro la Roma forse avrebbe meritato qualcosa in più. D'Agostino in gran spolvero, con Di Napoli potrebbe creare grossi grattacapi alla difesa bianconera.
Reggina - Cagliari (dnb) @ 2,75 unibet
La Reggina fa sempre troppa difficoltà a finalizzare il gioco che crea. Ancora out in attacco Bianchi, Zeytulaev e Cavalli, probabile il rientro di Amoroso. A mio avviso la loro unica speranza si chiama sempre Cozza: un pò pochino... Nel Cagliari è arrivato Nedo Sonetti, quello che ci voleva per dare una sistemata ad uno spogliatoio privo quest'anno del faro Zola e abbandonato dalla stessa Società . A Firenze hanno rischiato sul serio di vincere, Esposito e Suazo in contropiede possono far male in qualsiasi momento. Vista anche la classifica, non credo che perderanno, e provo il colpaccio!
Roma - Juventus, De Rossi ammonito @ 2,20 unibet
Questa la aspettavo da 2 settimane, speravo in qualcosa di più, ma mi ero ripromesso che sopra la pari l'avrei giocato. Il ragazzetto le partite contro Lazio e Juve le sente un pò troppo, e per la voglia di strafare a volte fa delle entrate un pò troppo scomposte, tra l'altro la partita sarà al solito molto nervosa e Paparesta per tenerla dovrà ricorrerre spesso al cartellino. Per me lui è il primo indiziato.
Penso che oltre non andrò...
Saluti.
In quanto ai prono, preso Inter (-1,5) @ 2,00 unibet.
Molto è stato già detto, aggiungo solo che nel Parma pare che in difesa mancheranno Bonera, Cannavaro e Couto, e Bresciano (con Grella) è appena tornato dalla trasvolata oceanica. Fino ad ora il Parma mi ha tutt'altro che impressionato: squadra molle, senza grinta, che alla prima difficoltà si disunisce subito. Incredibile il modo in cui hanno vinto contro il Lecce. Queste a mio avviso sono le partite dell'Inter, prevedo e spero in una goleada stile Treviso, Lecce e Livorno... Tra l'altro nel giorno di Roma-Juventus e Fiorentina-Milan sarebbe delittuoso rischiare di non vincere...
Per me giocata principale.
Sampdoria (-1/2) - Lazio @ 1,96 pinna
La Samp non vince in casa dal 18 settembre (2-1 contro il Milan), è ora di tornare a prendere i 3 punti. La Lazio fuori soffre sempre moltissimo, finora non è mai riuscita ad imporre il proprio gioco. Non credo ci riuscirà domani con l'assenza in contemporanea di Liverani e Firmani in mezzo al campo...
Anche qui buona esposizione.
Udinese - Messina (+3/4) @ 2,11 pinna
A mio avviso l'Udinese gira a quote assurde. Ero tentato di andare in lay, alla fine ho optato per l'asian per avere una garanzia in più.
Come già scritto prima di Milan-Udinese, i bianconeri non sono una squadra costruita per tenere i ritmi (soprattutto mentali) di Champions e Serie A, prima usciranno dall'Europa e meglio sarà per loro... In difesa ci sarà l'assenza di Natali, Juarez e pare Sensini (a riposo per martedì...) con l'esordio del giovane Zapata. Ma soprattutto in attacco mancherà Iaquinta, che non sarà Maradona ma è comunque importantissimo per gli schemi d'attacco dei friulani. Dall'altra parte il Messina sta giocando davvero bene: buone prove contro a Parma e Lecce e contro la Roma forse avrebbe meritato qualcosa in più. D'Agostino in gran spolvero, con Di Napoli potrebbe creare grossi grattacapi alla difesa bianconera.
Reggina - Cagliari (dnb) @ 2,75 unibet
La Reggina fa sempre troppa difficoltà a finalizzare il gioco che crea. Ancora out in attacco Bianchi, Zeytulaev e Cavalli, probabile il rientro di Amoroso. A mio avviso la loro unica speranza si chiama sempre Cozza: un pò pochino... Nel Cagliari è arrivato Nedo Sonetti, quello che ci voleva per dare una sistemata ad uno spogliatoio privo quest'anno del faro Zola e abbandonato dalla stessa Società . A Firenze hanno rischiato sul serio di vincere, Esposito e Suazo in contropiede possono far male in qualsiasi momento. Vista anche la classifica, non credo che perderanno, e provo il colpaccio!
Roma - Juventus, De Rossi ammonito @ 2,20 unibet
Questa la aspettavo da 2 settimane, speravo in qualcosa di più, ma mi ero ripromesso che sopra la pari l'avrei giocato. Il ragazzetto le partite contro Lazio e Juve le sente un pò troppo, e per la voglia di strafare a volte fa delle entrate un pò troppo scomposte, tra l'altro la partita sarà al solito molto nervosa e Paparesta per tenerla dovrà ricorrerre spesso al cartellino. Per me lui è il primo indiziato.
Penso che oltre non andrò...
Saluti.
Messaggioda MAguSS » 19/11/2005 - 13:47
Per quanto mi riguarda mi sembra buona cosa bancare la Reggina in questo turno, con predilezione per il segno X.
Per il momento preso Reggina - Cagliari X a 3,15 Snai (unibet a 2,85).
Credo che prenderò anche l'X2 a 1.68 (unibet), ma non sono ancora sicuro (mi sento molto l'X).
Sarei tentato anche di prendere il 2 della Juve (2,40 unibet), ma come sapete benissimo tutti è da evitare a tutti i costi farsi trascinare dal tifo (ancora piango per Milan - Juve, ma mi ci sta bene, bisogna sbatterci il muso).
Per il resto credo di passare, forse un pensierino sul Lecce (2.35 unibet), ma ancora non so....per ora l'unica mia certezza è l'X del Cagliari.
Per il momento preso Reggina - Cagliari X a 3,15 Snai (unibet a 2,85).
Credo che prenderò anche l'X2 a 1.68 (unibet), ma non sono ancora sicuro (mi sento molto l'X).
Sarei tentato anche di prendere il 2 della Juve (2,40 unibet), ma come sapete benissimo tutti è da evitare a tutti i costi farsi trascinare dal tifo (ancora piango per Milan - Juve, ma mi ci sta bene, bisogna sbatterci il muso).
Per il resto credo di passare, forse un pensierino sul Lecce (2.35 unibet), ma ancora non so....per ora l'unica mia certezza è l'X del Cagliari.
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 19/11/2005 - 14:40
Roma - Juventus X [3.10 SNAI]
La Roma ha dimostrato nelle ultime gare prima della sosta di essersi ripresa (sia nel gioco che nella "buona sorte") e credo possa fermare una Juve che ultimamente mi è sembrata un "pochino" in affanno (annichilita dal Milan; Bayern: vittoria casuale e raggiunta solo negli ultimi minuti; Livorno: molto sottotono, almeno nel primo tempo).
Lecce - Siena 1 [2.15 SNAI]
E' arrivata l'ora di ritornare alla vittoria per l'11 di Baldini, che così scarso non è!! E contro un Siena decimato dalle assenze di infortunati e squalificati si potrebbe (almeno a mio avviso!)...
La Roma ha dimostrato nelle ultime gare prima della sosta di essersi ripresa (sia nel gioco che nella "buona sorte") e credo possa fermare una Juve che ultimamente mi è sembrata un "pochino" in affanno (annichilita dal Milan; Bayern: vittoria casuale e raggiunta solo negli ultimi minuti; Livorno: molto sottotono, almeno nel primo tempo).
Lecce - Siena 1 [2.15 SNAI]
E' arrivata l'ora di ritornare alla vittoria per l'11 di Baldini, che così scarso non è!! E contro un Siena decimato dalle assenze di infortunati e squalificati si potrebbe (almeno a mio avviso!)...
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 19/11/2005 - 15:16
Mapei:bravo,sapere le condizioni del terreno è importantissimo(per giocare under o over)
Web:Grande,intervento immediato disponbilita completa:a nome di tutti,
GRAZIE per nuova possibilita'(di cui ovviamente ci informerai se e appena realizzata.
se poi non è possibile,va bene lo stesso...)
La perfezione sarebbe una informazione che perviene fino al momento della partita,del tipo: citta'x,piove da stamani e sta piovendo....
Davvero,GRAZIE.(anche se non possibile,per il tempo che ci perderai)

Web:Grande,intervento immediato disponbilita completa:a nome di tutti,
GRAZIE per nuova possibilita'(di cui ovviamente ci informerai se e appena realizzata.
La perfezione sarebbe una informazione che perviene fino al momento della partita,del tipo: citta'x,piove da stamani e sta piovendo....
Davvero,GRAZIE.(anche se non possibile,per il tempo che ci perderai)
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda Flasp » 19/11/2005 - 16:39
salve a tutti
i match di domani probabilmente li gioco stasera, ma intanto x me ci sta tutto:
Roma-Juve X @ 3.04 Pinnacle
stake 2/10
di solito non gioco le 'X', ma questa la vedo bene considerando il fattore campo, il trend delle 2 squadre e lo 0 alla voce pareggi della Juve
Saluti
i match di domani probabilmente li gioco stasera, ma intanto x me ci sta tutto:
Roma-Juve X @ 3.04 Pinnacle
stake 2/10
di solito non gioco le 'X', ma questa la vedo bene considerando il fattore campo, il trend delle 2 squadre e lo 0 alla voce pareggi della Juve
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda MAguSS » 19/11/2005 - 20:38
Ciao a tutti, qualcuno conosce l'indirizzo di qualche canale dove è possibile vedersi la partita di stasera via internet? In occasione di Barhein-Trinidad Nat99 postò un indirizzo utilissimo, che, dopo averci cliccato, ti apriva windows media player con la partita. Scusate ma non so una cippa di ste cose. Grazie
Messaggioda jonch » 19/11/2005 - 21:41
ronaldinho....
ahahahahahahahah
fermatelo
spero non ci sia mai inter / barcellona
ahahahahahahahah
fermatelo
spero non ci sia mai inter / barcellona
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania