PezzoZioPezzo ha scritto:nel frattempo tra pacche sulle spalle, altri tipi di "pacche", complimenti, baci e abbracci, ricchi premi e "COtiGLION" nessuno si premura di spendere 2 parole sull'OLIMPIAKOS...
io le parole le ho perse
non c'è niente da fare...
quando non devi prendere non prendi...
quando devi prendere prendi...
io qualcosa l'ho preso e lascio a voi l'intuizione del dove...
a mai più con l'eurolega!!!
ci vediamo in NBA dove faccio prendere qualcun'altro.
cià
Ciao,le spende io volentieri,visto che e'una giocata che ho perso ieri sera,all'OT.
Parlo dal livescore,non avendo visto la partita,quindi valutazione molto arida e numerica.
Concedere a Popovic due tiri di fila da 3 ad un minuto dalla fine e'stato
mortifero,la partita era stata buttata li'dopo aver dilapidato un vantaggio di 5 punti e palla in mano a 2.06 dal termine.
Cosa piu'grave e'stato poi averla ripresa coi due liberi di Edney che han portato all'OT.
71/71 con Popovic e Prkacin fuori per faul limit........e'uscito fuori Peker ,giocatore che ha avuto in un anno e mezzo un progresso pazzesco.
Sconfitta amara,quando si perde all'OT c'e'sempre lo zampino della mala sorte di mezzo ma questa volta credo che i greci se la siano davvero cercata.
Per fortuna le altre han fatto bene e l'aver schivato i trappoloni con handicap pazzesco tipo Milano,Maccabi o Barca potra'essere un valido insegnamento per il futuro.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.