Comparazione bonus scommesse
Osservazione su i Live
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Osservazione su i Live
Messaggioda gnulio » 16/11/2005 - 11:57
Ho sempre cercato da quando vi ho letto Sure bet a due possibilità in giro per tutti i book presenti su internet o nel mondo reale ma naturalmente non trovando niente....
Poi oggi seguendo il Live su B&W di Australia - Uruguay mi sono accorto di due cose....
1)Io seguo le partite su un sito chiamato Sportpress che da risultati in tempo reale... Bè tra Sportress e B&W c'erano almeno 2 minuti di differita a favore di Sportpress... Anche nel goal dell'Australia... Strano no???
2)Probabilmente staro dicendo una cosa già detta da voi ma io l'ho notata quindi la comunico (perfavore non mi assalite)... Stando attenti e seguendo c'è la possibilità a volte di piazzare delle Sure bet a due possibilità ...
Ad esempio oggi dopo il primo goal dell'Australia la quota del Under 1,5 è passata a 2.50 su cui io ho messo 100 € più che altro per scommessa calcistica... Poi dato che la partita andava sull 1-0 la quota dell'over è arrivata su i 2.50... Non mi sono lasciato passare l'occasione e ho puntato 75€ fidandomi della prima scommessa ma con la sicurezza del recupero delle puntate... Naturalmente se l'Uruguay avesse segnato subito tutto ciò non sarebbe stato possibile ma magari con l'under e l'over al 2.5 qualcosa si sarebbe potuto fare... Cmq continuerò a osservare e a postare queste situazioni!!!
Poi oggi seguendo il Live su B&W di Australia - Uruguay mi sono accorto di due cose....
1)Io seguo le partite su un sito chiamato Sportpress che da risultati in tempo reale... Bè tra Sportress e B&W c'erano almeno 2 minuti di differita a favore di Sportpress... Anche nel goal dell'Australia... Strano no???
2)Probabilmente staro dicendo una cosa già detta da voi ma io l'ho notata quindi la comunico (perfavore non mi assalite)... Stando attenti e seguendo c'è la possibilità a volte di piazzare delle Sure bet a due possibilità ...
Ad esempio oggi dopo il primo goal dell'Australia la quota del Under 1,5 è passata a 2.50 su cui io ho messo 100 € più che altro per scommessa calcistica... Poi dato che la partita andava sull 1-0 la quota dell'over è arrivata su i 2.50... Non mi sono lasciato passare l'occasione e ho puntato 75€ fidandomi della prima scommessa ma con la sicurezza del recupero delle puntate... Naturalmente se l'Uruguay avesse segnato subito tutto ciò non sarebbe stato possibile ma magari con l'under e l'over al 2.5 qualcosa si sarebbe potuto fare... Cmq continuerò a osservare e a postare queste situazioni!!!
Re: Osservazione su i Live
Messaggioda De Dwaas » 16/11/2005 - 12:50
gnulio ha scritto:Ho sempre cercato da quando vi ho letto Sure bet a due possibilità in giro per tutti i book presenti su internet o nel mondo reale ma naturalmente non trovando niente....
- scandinavo
- Arsenico

-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 17/11/2005 - 18:49
Gnulio:ti stupisci per un ritardo di informazione dei live score?
pensa che alcune volte,mentre stai giocando in live sul tennis,su bf le quote cambiano,senza mai sbagliare,2,3 secondi prima che il punto sia realizzato....non sempre...(Torneo di roma femminile é successo,visto con i miei occhi.... ,2,3sec.avanti a diretta televisiva....)
Sto in live tutti i giorni,su vari eventi,sapessi quante attenzioni ci vogliono..
Buon divertimento e facci sapere anomalie,è sempre utile
pensa che alcune volte,mentre stai giocando in live sul tennis,su bf le quote cambiano,senza mai sbagliare,2,3 secondi prima che il punto sia realizzato....non sempre...(Torneo di roma femminile é successo,visto con i miei occhi.... ,2,3sec.avanti a diretta televisiva....)
Sto in live tutti i giorni,su vari eventi,sapessi quante attenzioni ci vogliono..
Buon divertimento e facci sapere anomalie,è sempre utile
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 17/11/2005 - 18:53
Informazioni: sul forum esiste una sezione dedicata al live,ti consiglio di leggere tutto con attenzione....
Ciao
Ciao
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 19/11/2005 - 13:59
trimegisto ha scritto:Gnulio:ti stupisci per un ritardo di informazione dei live score?
A me sembra che voleva dire l'esatto contrario...
Messaggioda NewYork » 23/11/2005 - 20:57
Wo, ci spiegheresti meglio la questione, cosa intendi per "a favore di"?
Anch'io capirei che era in anticipo il livescore.....
Comunque il discorso è sempre quello: nei live è bene non intervenire "short" ma aspettare pause tali da non subire ritardi di ricezione info e immagini (cambi di campo nel tennis, timeout nel basket etc.)
Comunque il discorso è sempre quello: nei live è bene non intervenire "short" ma aspettare pause tali da non subire ritardi di ricezione info e immagini (cambi di campo nel tennis, timeout nel basket etc.)
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda Wo74 » 24/11/2005 - 10:05
NewYork ha scritto:Wo, ci spiegheresti meglio la questione, cosa intendi per "a favore di"?
Dunque, non avendo aperto io il post mi limito ad interpretare ciò che a mio parere gnulio voleva dire.
Il nostro amico ha riportato un caso in cui apparentemente le quote live di B&W sul O/U (1,5 goals) non sono cambiate nei due minuti successivi ad un goal dell'Australia (informazione acquisita sul livescore di Sportpress).
Anche se la cosa sembra abbastanza strana (i books che quotano un evento live dovrebbero starci sopra) questo è quello che mi è parso di capire. Potrebbe essere stata un'eccezione legata anche al fatto che la partita si giocava dall'altra parte del mondo, magari sportpress aggiornava l'evento direttamente dall'australia.
Nel post del nostro amico gnaghi tuttavia non mi torna molto questo passaggio:
"Ad esempio oggi dopo il primo goal dell'Australia la quota del Under 1,5 è passata a 2.50 su cui io ho messo 100 € più che altro per scommessa calcistica... Poi dato che la partita andava sull 1-0 la quota dell'over è arrivata su i 2.50"
Forse una era la quota dell'under 1,5 e l'altra quella dell'over 2,5.... però non si potrebbe più parlare di sure bet "a due possibilità " (per usare la sua terminologia).
Nel caso specifico sono ovviamente d'accordo con te, per poter intervenire "short" occorrerebbe la certezza di avere la migliore tecnologia possibile in termini di velocità di connessione e ricezione del segnale video. Questa certezza non si ha (quasi) mai, ci sarà sempre qualcuno (anche su BF) che in questo senso è messo meglio di noi (magari perchè gioca il live con una connessione a fibra ottica direttamente dal campo di gioco).
Non ho capito cosa mi chiedi relativamente alla mia presunta frase "A favore di..", non l'ho scritta.
Per chiudere il discorso da tempo sono alla ricerca (vi leggo da due anni, solo ora scrivo qualcosa) di un approccio che mi porti in una condizione iniziale (prima che inizi la partita) di vantaggio percentuale, non di sure, nell'ottica di un ipotetico live, ma OVVIAMENTE non l'ho ancora trovato a patto di non indovinare la squadra che segnerà per prima.
Meglio un uovo oggi e una gallina domani...
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania