Purtroppo in Germania,Turchia e se non ricordo male anche in Olanda tali misure sono già state adottate e la commissione europea ha già aperto senza successo una procedura di infrazione contro queste nazioni.
Comparazione bonus scommesse
a tutto il forum vogliono oscurare
Raccolta thread relativi all'oscuramento dei bookmaker stranieri.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
808 messaggi
-
Pagina 10 di 54
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 54
- Prossimo
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 17/11/2005 - 12:02
Ne avevo appunto parlato con Drino Ameba e Anci giovedi a Roma di questa situazione, ora appena risolvo alcune cose personali devo andare a Londra e nuovamente a Roma anche per discutere con alcuni responsabili di book propio di questa situazione, spero di tornare con notizie rassicuranti, perchè il pericolo reale esiste e come per noi ex ctd stanley sarebbe davvero una sofferenza indescrivibile.
Purtroppo in Germania,Turchia e se non ricordo male anche in Olanda tali misure sono già state adottate e la commissione europea ha già aperto senza successo una procedura di infrazione contro queste nazioni.

Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 17/11/2005 - 12:37
giallorosso ha scritto:Ne avevo appunto parlato con Drino Ameba e Anci giovedi a Roma di questa situazione, ora appena risolvo alcune cose personali devo andare a Londra e nuovamente a Roma anche per discutere con alcuni responsabili di book propio di questa situazione, spero di tornare con notizie rassicuranti, perchè il pericolo reale esiste e come per noi ex ctd stanley sarebbe davvero una sofferenza indescrivibile.
Io non ho idea di quali leggi siano state varate in questi paesi, ma so per certo che da Germania e Turchia la gente continua a collegarsi senza problemi ai vari Pinnacle, Betfair, Hill etc...
Certo la situazione non è felicissima, ma non fasciamoci la testa prima di essercela rotta
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda archimede » 17/11/2005 - 13:25
piatto ricco mi ci ficco ehehehe
I nostri amministratori (non il web) ogni tanto se ne inventano una però poi non fanno rispettare niente di quello che hanno lautamente architettato. Cinture di sicurezza, caschi per motorini, divieto di fumo e chi più ne ha più ne metta. Chi controlla? Chi fa rispettare. Dico questo perchè lo Stato vorrebbe in tal modo aiutare i cittadini. Allora perchè non OSCURA I SITI TRUFFALDINI CHE NON PAGANO E CHE IMPERVERSANO ANCORA IMPUNITI CON LICENZA DI RUBARE (TIPO SSP). Nessuno obietterebbe? POLITICI pfui
I nostri amministratori (non il web) ogni tanto se ne inventano una però poi non fanno rispettare niente di quello che hanno lautamente architettato. Cinture di sicurezza, caschi per motorini, divieto di fumo e chi più ne ha più ne metta. Chi controlla? Chi fa rispettare. Dico questo perchè lo Stato vorrebbe in tal modo aiutare i cittadini. Allora perchè non OSCURA I SITI TRUFFALDINI CHE NON PAGANO E CHE IMPERVERSANO ANCORA IMPUNITI CON LICENZA DI RUBARE (TIPO SSP). Nessuno obietterebbe? POLITICI pfui
Messaggioda smicky » 17/11/2005 - 13:48
Agassi ha scritto:Ma smettiamola....
Sono tutte cazzate...non possono oscurare proprio nulla. Esistono delle normative europee in tema di concorrenza che non prevedono la possibilita' per uno stato seppur sovrano di oscurare chicchessia a propria scelta.
E' la solita bolla di sapone.
Provate a chiamare Betfair..vi rideranno in faccia..anzi stanno ancora ridendo..
Ciao Agassi
Io, come credo tanti, ho scritto una mail per avere delucidazioni sulla situazione in esame ai "miei" books che, per la cronaca, attualmente sono Bf, Unibet, Pinnacle ed Eurobet.
A Betfair, in particolare, ho chiesto se - nel caso in cui passasse la legge nella odierna formulazione - continuerà ad operare in Italia ed eventualmente con quale palinsesto.
La risposta di Betfair è stata quantomai elusiva avendomi il Costumer Care precisato che in assoluto BF continuerà ad operare.
Non era quello che volevo sapere!!
A me, ovviamente ed egoisticamente, interessa la situazione dall'Italia, che poi nel resto del mondo "BF continuerà ad operare" mi fa piacere per il fatto che quando vado all'estero posso continuare a marciare, ma poi mi frega fino a un certo punto.
La mancanza di chiarezza nella risposta scritta da parte di un C.C. preparato ed attento come quello di BF (a me lo hanno dimostrato in diverse circostanze, chimandomi anche al cellulare per risolvere problemi nemmeno troppo gravi, tipo la questione IP recente) non mi induce a pensieri troppo positivi, e ti dirò che la spavalderia che invece hanno dimostrato a te telefonicamente, anzichè tranquillizzarmi, mi preoccupa ancora di più perchè non è riscontrabile "su carta".
In ogni caso spero di sbagliarmi.
Comunque ritengo che nel 2006 debba essere inverosimile pensare di porre limiti alla tecnologia per cui immagino che anche nella situazione più triste da prevedere si troverà comunque il modo di aggirare il problema.
Per la cronaca Eurobet, alla mia richiesta di delucidazioni, mi ha risposto che la legge è solo un progetto e non è stata ancora approvata!!!!
E meno male che me lo hanno detto loro se no chi se lo aspettava!!!
Unibet e Pinnacle hanno invece omesso ogni riscontro.
Attendo buone notizie da tutti, ma sono molto scettico.....
Ciao
P.S.: Pur non occupandomi di diritto internazionale non credo di sparare cazzate dicendo che le normative Europee trovano un limite di applicazione (ovvero una possibilità di disapplicazione) nella sovranità di ogni singolo stato che consente (tra l'altro) ai Paesi membri dell'Unione Europea di disapliccare gli indrizzi generali dettati per tutte gli Stati in presenza di questioni (ad esempio) rilevanti per l'economia nazionale.
Per quanto la cosa posa fare sorridere non dubito nemmeno per un attimo che i politici che vogliono far passare questa legge attribuiiranno alla questione - book stranieri che non pagano le tasse sul danaro che si muove dall'Italia - il carattere del grave pregiudizio all'economia italiana saltando con ciò a piè pari il limite posto dalla normativa europea.
Ariciao
Silence, please!
prudenza
Messaggioda supersasa » 17/11/2005 - 15:02
Messaggioda anci4ever » 17/11/2005 - 15:11
supersasa ha scritto:personalmente io verso la meta di dicembre portero a zero i conti
Una sola missione: STIRARE TUTTI I CONTI!!!!!!
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 17/11/2005 - 15:18
Anci, se è per questo non c'e nessun problema
Piuttosto aprendo Betfair dopo la chiusura per lavori di stamattina mi si è aperta una finestra con le novità apportate. Tra le altre mi è balzata all'occhio quella che diche che hanno raggiunto un accordo con una società tedesca che possiede le licenze per operare sul territorio crucco e di conseguenza anche i clienti tedeschi possono ora utilizzare Betfair. Credo sia la prima risposta ai nostri poveri politicanti ed alle loro lobbies.
Piuttosto aprendo Betfair dopo la chiusura per lavori di stamattina mi si è aperta una finestra con le novità apportate. Tra le altre mi è balzata all'occhio quella che diche che hanno raggiunto un accordo con una società tedesca che possiede le licenze per operare sul territorio crucco e di conseguenza anche i clienti tedeschi possono ora utilizzare Betfair. Credo sia la prima risposta ai nostri poveri politicanti ed alle loro lobbies.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 17/11/2005 - 16:08
Agassi ha scritto:Ma smettiamola....
Sono tutte cazzate...non possono oscurare proprio nulla. Esistono delle normative europee in tema di concorrenza che non prevedono la possibilita' per uno stato seppur sovrano di oscurare chicchessia a propria scelta.
E' la solita bolla di sapone.
Provate a chiamare Betfair..vi rideranno in faccia..anzi stanno ancora ridendo..
Ciao Agassi, anche per noi ex ctd stanley la corte Europea si pronuncio' con la famosagambellia favore della libera circolazione dei mercati, ma poi venne fuori "che restava a discrezione di ogni singolo stato attuare restrizioni specifiche in base alle propie leggi usi o consuetudini".
La sup.corte di cassazione Italiana a corti riunite per deliberare quanto da me indicato in questo 3d
Purtroppo in quella parte di forum nella quale io posto sempre di queste cose se n'è discusso fino alla nausea, ma alla fine chi l'ha spuntata sono sempre stati quei porcari...
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 17/11/2005 - 16:24
Fermo restando che il post di Agassi potrebbe anche corrispondere all'evoluzione futura,quello che sta accadendo è quantomeno allarmante,posto in questi termini.Ma d'altronde,da un governo di mafiosi illiberali sotto mentite spoglie,che guarda esclusivamente al tornaconto personale,non ci si poteva aspettare altro,e con questo non dico che nell'altra parte si annidino marciatori professionisti che metteranno le cose a posto,ma che da questo governo,dopo le loro belle parole del c***o sul liberismo di mia nonna,un'azione del genere è quantomeno discutibile. I soldi in ballo sono tanti,così come sono tanti gli scommettitori in Italia che operano sui siti esteri,ma non ancora tantissimi. parliamo di qualche decina di migliaia di persone no? bene,rappresentiamo la minoranza. la maggioranza dei giocatori è composta da chi si suicida per il 53 (eufemismo per indicare quella massa di gente che si ostina a giocare a lotto e superenalotto aspettando nel "6" che ti cambia la vita),da chi si fa spennare nelle sale bingo,da chi gioca ancora la schedina sperando nel "tredici" che ha contraddistinto questo inutile paese NEL PASSATO,da chi frequenta le sale snai e strike convinti di poter tirare su fortune,e magari qualcuno con un culo fuori proporzione riesce anche a fare qualche vincita da 2-3000 euro all'anno col multiplone a 10 eventi da 3 euro. Noi altri,cacciatori di massime,intossicati di live,scienziati del betting,stiamo per prenderla allegramente nel culo. Monitorare ATTENTAMENTE la situazione è l'unica cosa da fare,ed essere pronti,come dice il buon anci,a stirare i conti entro capodanno,in attesa di venti diversi. Quanto dice betfair circa gli utenti tedeschi dovrebbe portare all'ottimismo,ma vi porgo una domanda:se betfair dovesse "aggirare" le regole anche in Italia,a chi potrebbe appoggiarsi se non a chi ha già una licenza,pagata quindi oro e sottostante alle restrizioni tiranniche che questo stato ha imposto?e soprattutto,una volta "oscurati" i book,cosa vi dice che i fondi potranno allegramente tornare in Italia senza rischi e senza danni,anche se ritirati dall'estero? probabilmente non c'è da allarmarsi,ma stiamo all'erta......
Messaggioda anci4ever » 17/11/2005 - 16:35
smicky ha scritto:Grande Maestro della stireria![]()
Sono uno dei tuoi fan più accaniti.
Ciao bello
Quale onore
Messo in firma, mi piace troppo la definizione.
Tacito Maestro, io Gran Maestro!!!
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda Jax » 17/11/2005 - 16:38
trimegisto ha scritto:RIBADISCO:chi sa come fare a collegarsi su siti stanieri non passando dal suolo italiano (se possibile)lo dica,per favore.
Spero vivamente che tutte le preoccupazioni si risolvano in una bolla di sapone,ovviamente.....ma organizziamoci,please
Basta collegarsi ad un server pop non ospitato su suolo italiano con il veccho modem analogico a 56k
Bayz
Messaggioda smicky » 17/11/2005 - 17:17
anci4ever ha scritto:smicky ha scritto:Grande Maestro della stireria![]()
Sono uno dei tuoi fan più accaniti.
Ciao bello
Quale onore![]()
Messo in firma, mi piace troppo la definizione.
Tacito Maestro, io Gran Maestro!!!
![]()
Onore mio essere citato nella tua firma
Ognuno ha i Maestri che si merita
Ciao
Silence, please!
808 messaggi
-
Pagina 10 di 54
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 54
- Prossimo
Torna a “Oscuramento - archivio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania