Grand Slam ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Grand Slam ha scritto:Lottomatica poca a dire orrenda anche questa sera , "squadra" che si affida esclusivamente a invenzioni dei singoli e quando questi prendon 3-4 minuti di fiato gli altri fan il parziale.
Marco Pesic vergognoso ... davvero osceno .
La Dinamo anche lei molto a sprazzi , ma quantomeno con una ideologia e spirito di gioco , daltronde il suo head coach dovrebbe esser bravino...
ciao ragazzi anche a me la dinamo non ha per nulla impressionato(visto la pochezza di roma) se roma era un po' piu' attenta finiva - 4 o 5 punti.per quanto rigurda il budget,tra pesic e bodiroga roma ha speso tantissimo.pero' se arriva "il trattore" e sta bene puo' fare la differenza.
alexveev ti domando "si parla di un infortunio di dejan veo o falso? il trattore debutta domenica?? ciao e grazie per eventuali risposte
Ciao PAMP.
Budget 2005/6 Lottomatica Roma:1.050.000 €
Budget 2005/6 Dinamo Mosca: 10.000.000 USD
da una parte c'eun solo played una guardia,dall'altra come portatori di palla POPOVIC,DOUGLAS,CHATMAN..........
da una parte sotto canestro VDS ,Tonolli e Heliwell
dall'altra due campioni d'Europa ,PAPADOPOULOS(miglior centro attuale in Europa IMHO)e FOTZIS.
Sul momento nero della Lottomatica concordo,come anche sull'inutilita'dell'ingaggio di Pesiuc Jr.
Occhio alla DINAMO pero',per me se la giocherebbero alla pari anche in EL,hanno un rooster di primo piano,sono messi benissimo in campo,ognuno fa esattamente cio'che Ivkovic chiede loro.
A mio giudizio sono la miglior squadra vista dal vivo negli ultimi anni dal sottoscritto.
Ciao Alex ,
Di nomi ne hanno tanti i Russi però sinceramente a me non hanno impressionato , come non lo hanno fatto nella prima gara di uleb e come non lo stanno facendo in Russia , dove son terzi credo dietro a Cska e Kazan .
Il budget è differente e questo lo vediamo dai numeri , ovvio che in questa Uleb cosi mediocre son tra quelle 3-4 squadre che partiranno e che saranno in corsa per vincere , però ripeto spendendo quei soldi si può far meglio.
Riguardo la Lottomatica si vuol sbagliare ancor di più , ex giocatori a campionato in corso servono a poco , si doveva operare a suo tempo ... son quelli e si cerchetà di far il possibile , quello che mi preoccupa è che vedo molto individualismo e poca squadra.
Comparazione bonus scommesse
ULEB 15/11/2005
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
Messaggioda dontae » 16/11/2005 - 17:07
Messaggioda dontae » 16/11/2005 - 17:12
c' è stato un problema:
ciao ragazzi anche a me la dinamo non ha per nulla impressionato(visto la pochezza di roma) se roma era un po' piu' attenta finiva - 4 o 5 punti.per quanto rigurda il budget,tra pesic e bodiroga roma ha speso tantissimo.pero' se arriva "il trattore" e sta bene puo' fare la differenza.
alexveev ti domando "si parla di un infortunio di dejan veo o falso? il trattore debutta domenica?? ciao e grazie per eventuali risposte
Messaggioda ALEXEEV » 16/11/2005 - 17:21
dontae ha scritto:c' è stato un problema:
Ciao DONTAE,
BODIROGA si era gia'fatto male contro la Fortitudo domenica,da qui il suo scarso minutaggio che io avevo criticato di ritorno dal Palalottomatica.
Ieri non avrebbe dovuto scendere in campo.
Sul fronte mercato,grave la situazione play,con Giacchetti che non si sa se e quando potra'rientrare.
Ieri sera PESIC in conferenza sperava di riaverlo per i playoff.........non so se scherzasse o meno,io aggiungerei che ai playoff bisognerebbe prima di tutto arrivarci
Si faceva ieri sera il nome di Matt Santangelo,passaporto italiano,attualmente a Rieti,e'un classe 77,viaggia il lega due sui 12 di media e 4 assist.
Sul fronte the TRACTOR,sembrerebbe sicura la cosa,ieri sera pero'si vociferava(i maligni,tra cui io).se dovesse passare le visite mediche
Questa la tristissima situazione attuale in casa Lottomatica
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 16/11/2005 - 17:27
Non è giusto.
Non mi sembra una cosa molto saggia dire la "pochezza di Roma".
Fino ad un paio di mesi fa Roma era una delle squadre italiane più forti. E se non ci fosse stata quella rimonta clamorosa a Roma della Fortitudo non so chi adesso sarebbe campione d'Italia........
I problemi di Roma non sono i giocatori. Sono gli infortuni.
Come ALEXEEV saprà , Roma ha avuto (ed ha tutt'ora) una serie di infortuni spaventosi. A turno sono praticamente stati fuori tutti.
Cosa significa? Che gli allenamenti non possono essere "duri". Non ci si allena 5 contro 5, magari ci si allena in 8, magari entra qualche giovene della squadra giovanile. Non è la stessa cosa.
Non so se ALEXEEV condivide, ma vorrei chiedere a lui che segue la Lottomatica magari anche negli allenamenti: Quante volte ha visto la squadra con tutti i suoi giocatori allenarsi? Io penso che non l'abbia ancora vista quest'anno.
Risultato: Roma poco in fiducia (quando si perde...) non ha fiato e nell'ultimo quarto paga. La Dynamo è un'altra cosa. I russi stanno facendo degli squadroni. Non si possono paragonare, ma Roma ha avuto il merito di rientrare da un pessimo avvio (14-28). Poi ha pagato caro perchè manca la benzina.
Sono sicuro che Roma è una buonissima squadra. Ora un pò alla volta gli infortunati stanno rientrando. Ne riparleremo fra un mese. E' troppo facile dire che sono "poca cosa" quando non vincono. Il perchè però è sotto gli occhi di tutti: infortuni.
E Pesic jr non è scarso. Sfido chiunque a entrare in una situazione come quella. Non è tranquillo e si vede, ma quando inizieranno a girare le cose vederete che è un ottimo cambio per Vlado Illievski.
Non è certo un campione, ma è quello che serve: un aiuto a Illievski. Ne riparliamo tra un mese.
Non mi sembra una cosa molto saggia dire la "pochezza di Roma".
Fino ad un paio di mesi fa Roma era una delle squadre italiane più forti. E se non ci fosse stata quella rimonta clamorosa a Roma della Fortitudo non so chi adesso sarebbe campione d'Italia........
I problemi di Roma non sono i giocatori. Sono gli infortuni.
Come ALEXEEV saprà , Roma ha avuto (ed ha tutt'ora) una serie di infortuni spaventosi. A turno sono praticamente stati fuori tutti.
Cosa significa? Che gli allenamenti non possono essere "duri". Non ci si allena 5 contro 5, magari ci si allena in 8, magari entra qualche giovene della squadra giovanile. Non è la stessa cosa.
Non so se ALEXEEV condivide, ma vorrei chiedere a lui che segue la Lottomatica magari anche negli allenamenti: Quante volte ha visto la squadra con tutti i suoi giocatori allenarsi? Io penso che non l'abbia ancora vista quest'anno.
Risultato: Roma poco in fiducia (quando si perde...) non ha fiato e nell'ultimo quarto paga. La Dynamo è un'altra cosa. I russi stanno facendo degli squadroni. Non si possono paragonare, ma Roma ha avuto il merito di rientrare da un pessimo avvio (14-28). Poi ha pagato caro perchè manca la benzina.
Sono sicuro che Roma è una buonissima squadra. Ora un pò alla volta gli infortunati stanno rientrando. Ne riparleremo fra un mese. E' troppo facile dire che sono "poca cosa" quando non vincono. Il perchè però è sotto gli occhi di tutti: infortuni.
E Pesic jr non è scarso. Sfido chiunque a entrare in una situazione come quella. Non è tranquillo e si vede, ma quando inizieranno a girare le cose vederete che è un ottimo cambio per Vlado Illievski.
Non è certo un campione, ma è quello che serve: un aiuto a Illievski. Ne riparliamo tra un mese.
Messaggioda Federico » 16/11/2005 - 17:35
Lottomatica.. non vorrei fare discorsi affrettati ma mi sembra che la squadra non sia costruita poi molto bene... accanto a giocatori che sono (o dovrebbero essere stelle) ci sono dei figuri che farebbero fatica a giocare in tante squadre di bassa classifica.. discorso infortuni ok..ma forse c'è qualche giocatore che ormai si puo' definire "ex" (Hugo)... insomma per vincere occorre squadra costruita bene e con panchina lunga..
Forse Toti spende e in molti mangiano troppo.. un po' come per il Moratti dell'Inter..
La Uleb quest'anno se la giocano Mosca e Reggio Emilia
bye

Forse Toti spende e in molti mangiano troppo.. un po' come per il Moratti dell'Inter..
La Uleb quest'anno se la giocano Mosca e Reggio Emilia
bye
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 16/11/2005 - 17:42
Però se fra un mese o due, come sono pronto a scommettere. Roma inizia ad avere una striscia di qualche vittoria consecutiva che non si dica che è per il fatto che hanno "quadrato il cerchio". O Toti li ha minacciati.
Non è questo, per me i problemi sono gli infortuni. Quando fai giocare Bodiroga per più di 30 minuti a partita non è perchè sei scemo tu o lui è un ex.... E' perchè sei costretto. Per me non ci sono altri motivi. Hugo tornerà anche lui ad essere un ottimo giocatore come è sempre stato. Non è un ex. E' appena rientrato anche lui.. Che si vuole che faccia?!. Io ieri ho visto dei miglioramenti (VDS non lo vedevo così da almeno 2 anni). Tra un pò ne riparleremo.
Ps: ieri RE con quel 12 -00 di parziale rischiava di mandarmi a ciccia una tripla
Gran squadra RE 
Non è questo, per me i problemi sono gli infortuni. Quando fai giocare Bodiroga per più di 30 minuti a partita non è perchè sei scemo tu o lui è un ex.... E' perchè sei costretto. Per me non ci sono altri motivi. Hugo tornerà anche lui ad essere un ottimo giocatore come è sempre stato. Non è un ex. E' appena rientrato anche lui.. Che si vuole che faccia?!. Io ieri ho visto dei miglioramenti (VDS non lo vedevo così da almeno 2 anni). Tra un pò ne riparleremo.
Ps: ieri RE con quel 12 -00 di parziale rischiava di mandarmi a ciccia una tripla
Messaggioda ALEXEEV » 16/11/2005 - 17:46
Ciao Sinkiewitz,non ho visto gli allenamenti,il signor Pesic non lo concede se non a strettissime persone,io non lo sono.
Sul discorso infortuni sono d'accordo,tra le altre cose ho capito subito quel giorno che quello di Giacchetti era grave,si contorceva per terra dal dolore dopo il colpo preso alla spalla.
Va detto che qualcosa non va a livello di spogliatoio,non credo ci siano dubbi.
I veterani non sono molto contenti della connection slava costruita dall'ex tecnico campione del mondo,Hawkins non vede proprio di buon occhio uno come Bodiroga che lo sacrifica non poco tanto per non far nomi.
Rimane comunque un discorso di scelte fatte che mi lascia perplesso,in particolar modo sotto canestro dove Tonolli non si regge piu'in piedi e gioca dove non vorrebbe,VDS e'discontinuo,HELIWELL l'ombra del giocatore del finale di stagione scorso.
Sul discorso PESIC JR.,a me non piace,poveraccio entra in campo attanagliato dalla paura di sbagliare,sbaglia anche le cose semplici per pressione,lo avevo visto alla final 4 di Barcellona e'l'ho trovato peggiorato,
ieri sera e'riuscito a smarcarsi sotto canestro ma a mandare un pallone sulla protezione del canestro................
Non serviva uno come lui,a mio giudizio.
Sta di fatto che al 16 di novembre gia'si incomincia a parlare di stagione buttata,urgono rimedi.
Ultima nota.tecnica..........ROMA sofre la difesa a zona,la attacca in maniera anomala,non col play che gioca in post come fanno molte altre,capita quindi che spesso gli esterni si ritrovino il pallone tra le mani col difensore davanti e non sappiano cosa fare.......da qui le forzature.....e le percentuali orribili da 3 punti.
In difesa prendono troppi contropiedi,la causa e'la posizione sempre degli esterni che non fanno in tempo a rientrare.
Mi stupisce molto che Pesic non sia ancora riuscito a risolvere questo problema,lo ritengo un tecnico tra i piu'preparati,mi sta deludendo un po'.
P.S.VDS quest'anno ha giocato decentemente 2 partite,una con Reggio E. e ieri sera.
Considerato che era stato quasi confermato il ritorno di Santiago,l'essersi ritrovati co st'accrocco..........non e'il massimo della vita.
Sul discorso infortuni sono d'accordo,tra le altre cose ho capito subito quel giorno che quello di Giacchetti era grave,si contorceva per terra dal dolore dopo il colpo preso alla spalla.
Va detto che qualcosa non va a livello di spogliatoio,non credo ci siano dubbi.
I veterani non sono molto contenti della connection slava costruita dall'ex tecnico campione del mondo,Hawkins non vede proprio di buon occhio uno come Bodiroga che lo sacrifica non poco tanto per non far nomi.
Rimane comunque un discorso di scelte fatte che mi lascia perplesso,in particolar modo sotto canestro dove Tonolli non si regge piu'in piedi e gioca dove non vorrebbe,VDS e'discontinuo,HELIWELL l'ombra del giocatore del finale di stagione scorso.
Sul discorso PESIC JR.,a me non piace,poveraccio entra in campo attanagliato dalla paura di sbagliare,sbaglia anche le cose semplici per pressione,lo avevo visto alla final 4 di Barcellona e'l'ho trovato peggiorato,
ieri sera e'riuscito a smarcarsi sotto canestro ma a mandare un pallone sulla protezione del canestro................
Non serviva uno come lui,a mio giudizio.
Sta di fatto che al 16 di novembre gia'si incomincia a parlare di stagione buttata,urgono rimedi.
Ultima nota.tecnica..........ROMA sofre la difesa a zona,la attacca in maniera anomala,non col play che gioca in post come fanno molte altre,capita quindi che spesso gli esterni si ritrovino il pallone tra le mani col difensore davanti e non sappiano cosa fare.......da qui le forzature.....e le percentuali orribili da 3 punti.
In difesa prendono troppi contropiedi,la causa e'la posizione sempre degli esterni che non fanno in tempo a rientrare.
Mi stupisce molto che Pesic non sia ancora riuscito a risolvere questo problema,lo ritengo un tecnico tra i piu'preparati,mi sta deludendo un po'.
P.S.VDS quest'anno ha giocato decentemente 2 partite,una con Reggio E. e ieri sera.
Considerato che era stato quasi confermato il ritorno di Santiago,l'essersi ritrovati co st'accrocco..........non e'il massimo della vita.
Ultima modifica di ALEXEEV il 16/11/2005 - 17:51, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda luckwin » 16/11/2005 - 18:12
ALEXEEV ha scritto:1)Va detto che qualcosa non va a livello di spogliatoio,non credo ci siano dubbi.
2)Sta di fatto che al 16 di novembre gia'si incomincia a parlare di stagione buttata,urgono rimedi.
3)Mi stupisce molto che Pesic non sia ancora riuscito a risolvere questo problema,lo ritengo un tecnico tra i piu'preparati,mi sta deludendo un po'.
dai punti 1 e 2 si evince chiaramente che non è solo questione di infortuni e lo si vede.
Il rimedio l'ho già detto in precedenza, a basket è un'utopia (probabilmente per fortuna) e si chiama DURA CONTESTAZIONE.
Riguardo il punto 3 sono daccordo nonostante sia uno di quelli che ha sempre stimato il vate e che l'anno scorso lo ha acclamato.
Il punto 4 lo aggiungo io, il basket non è il calcio, puoi arrivare sesto, settimo o ottavo e vincere comunque lo scudetto, mi direte che giochi con l'eventuale bella in trasferta ... e vabbè, ho capito ma se fai una regular season mediocre non vuoi neanche andare a vincere una volta a Treviso, Siena, Milano o Bologna? Allora significherà che gli infortuni erano un alibi e la squadra e l'allenatore mediocri
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 16/11/2005 - 18:24
Pesic si conferma antipatico. Già leggevo quando ero al Barca di tifosi blaugrana che contestavano il modo di fare dello slavo.
Il fatto che non faccia seguire gli allenamenti è un grosso autogoal.
Comunque voi avete un allenatore con le palle e di questo dovete avere fiducia. Lui ha il polso della situazione e se la dirigenza lo seguirà vedrete che in finale di campionato ci arriverete. Mi sbilancio, correrò il rischio di una brutta figura, ma io dico che la Lottomatica va in finale di A1. vedremo.
Su tutti i tuoi appunti tecnici giustissimi (ci mancherebbe) ritengo che siano figli degli infortuni e di quanto segue a ruota sugli allenamenti. Adesso avete preso Tutt, non è un fenomeno, ma è quello che ci va per Roma: chili sotto canestro. Pesic ha trasformato Halliwell che francamente sembrava un brocco. Questo USA ha molto materiale grezzo, ma lo svezzerà . E' un ottimo acquisto a parer mio.
Faccio ancora un apprezzamento, ma non all'allenatore o al coach. Ai tifosi della Lottomatica. Ieri a parer mio sono stati eccezionali. Hanno incoraggiato la squadra e nell'ultimo quarto, quando si vedeva che proprio non ce la facevano più, non hanno fischiato. Hanno visto che l'impegno era massimo, ma più di così ora non possono andare. Questo a mio parere è stata una grandissima inniezione di fiducia per la squadra.
Psicologicamente è importante.
Ripeto ancora una volta io fossi un tifoso Lottomatica ora sarei un pò preoccupato (perchè la partenza con infortuni e risultati è stata drammatica), ma avrei moltissima fiducia. Ci sono i campioni, i comprimari e un allenatore con le palle. C'è la dirigenza che lavora bene ese c'è qualcuno che può rinforzare la squadra lo prenderà .
Tutti gli ingredienti ci sono. Ora occorre ricomporre il puzzle. Non è facile, ci vorrà tempo, ma una volta ricomposto Roma è una delle squadre italiane più forti e non ha nulla da invidiare a altre (vedi Siena) che sono partite fortissimo, ma che caleranno (tutto è causato dalla condizione atletica. Due settimane fa sembravano imbattibili in Italia. Si è fatto male Pecile ed hanno iniziato subito a soffrire).
In questo gioco non ci si inventa niente.
Ps: strepitosa battuta Federico

Il fatto che non faccia seguire gli allenamenti è un grosso autogoal.
Comunque voi avete un allenatore con le palle e di questo dovete avere fiducia. Lui ha il polso della situazione e se la dirigenza lo seguirà vedrete che in finale di campionato ci arriverete. Mi sbilancio, correrò il rischio di una brutta figura, ma io dico che la Lottomatica va in finale di A1. vedremo.
Su tutti i tuoi appunti tecnici giustissimi (ci mancherebbe) ritengo che siano figli degli infortuni e di quanto segue a ruota sugli allenamenti. Adesso avete preso Tutt, non è un fenomeno, ma è quello che ci va per Roma: chili sotto canestro. Pesic ha trasformato Halliwell che francamente sembrava un brocco. Questo USA ha molto materiale grezzo, ma lo svezzerà . E' un ottimo acquisto a parer mio.
Faccio ancora un apprezzamento, ma non all'allenatore o al coach. Ai tifosi della Lottomatica. Ieri a parer mio sono stati eccezionali. Hanno incoraggiato la squadra e nell'ultimo quarto, quando si vedeva che proprio non ce la facevano più, non hanno fischiato. Hanno visto che l'impegno era massimo, ma più di così ora non possono andare. Questo a mio parere è stata una grandissima inniezione di fiducia per la squadra.
Psicologicamente è importante.
Ripeto ancora una volta io fossi un tifoso Lottomatica ora sarei un pò preoccupato (perchè la partenza con infortuni e risultati è stata drammatica), ma avrei moltissima fiducia. Ci sono i campioni, i comprimari e un allenatore con le palle. C'è la dirigenza che lavora bene ese c'è qualcuno che può rinforzare la squadra lo prenderà .
Tutti gli ingredienti ci sono. Ora occorre ricomporre il puzzle. Non è facile, ci vorrà tempo, ma una volta ricomposto Roma è una delle squadre italiane più forti e non ha nulla da invidiare a altre (vedi Siena) che sono partite fortissimo, ma che caleranno (tutto è causato dalla condizione atletica. Due settimane fa sembravano imbattibili in Italia. Si è fatto male Pecile ed hanno iniziato subito a soffrire).
In questo gioco non ci si inventa niente.
Ps: strepitosa battuta Federico
Messaggioda ALEXEEV » 16/11/2005 - 18:53
Federico ha scritto:ALEXEEV ha scritto:UN particolare mi sfugge..........TUTT?
RAYMOD TUTT ex JESI??????
Roma l'ha preso![]()
![]()
![]()
![]()
[/quote
forse voleva dire Trent. anche perchè Tutt sarebbe tutto tranne kili sotto canestro
APPUNTO.
Vi sarebbero stati gli estremi per una azione legale ai danni della societa' e richiesta di risarcimento
Comunque the tractor deve ancora superare le visite mediche..........c'e'l'esperienza evtimov che insegna a stare in campana
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 16/11/2005 - 19:05
Sienk tutt è in acb 
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 16/11/2005 - 19:08
Si naturalmente intendevo Trent.
Tutt è tutt'altro
(scusate la battuta, ma non riuscivo a trattenermi
)
Raymond Tutt che mano che aveva...

Tutt è tutt'altro
Raymond Tutt che mano che aveva...
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania