Comparazione bonus scommesse
Siti di comparazione: "conviene" pagare?
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Siti di comparazione: "conviene" pagare?
Messaggioda Look » 06/11/2005 - 22:22
Come noto molti dei siti in oggetto richiedono la registrazione (a pagamento) per poter fruire di un servizio di comparazione avanzato, che sostanzialmente consente di avere a disposizione una lista “allargataâ€
...con la TESTA.....e con il CUORE
- Davide (ITY)
- Cicuta

DAvide
Messaggioda Davide (ITY) » 07/11/2005 - 00:46
Di cosa stiamo parlando di "Sure Bet"...
MA PER FAVORE, le Sure BET non esistono, almeno per noi poveri mortali. O si parla di cifre a 5 zeri o è meglio lasciare perdere.
Davide
MA PER FAVORE, le Sure BET non esistono, almeno per noi poveri mortali. O si parla di cifre a 5 zeri o è meglio lasciare perdere.
Davide
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda Look » 07/11/2005 - 16:44
Davide (ITY) ha scritto:Di cosa stiamo parlando di "Sure Bet"...
nient'affatto...l'ho spiegato (mi sembra anche chiaramente) nell'ultima parte del post.
Esempio:
ieri betbrain dava come max sui lakers l'1.95 di snai...prima di giocarla vado (mi pare) su *** e vedo che su diversi bookies si gioca LA ben sopra la pari.
Mettici che questo succede praticamente su quasi tutti gli avvenimenti, perciò per vedere chi ha la massima devi (o almeno io faccio così) farti il giro dei vari siti di comparazione.
In giornate di palinsesto pieno capirai che la cosa non è proprio agevole da gestire...
Saluti.
Messaggioda sergab » 07/11/2005 - 17:47
LOOK
a mio avviso alla tua domanda puoi rispondere solo tu stesso!
Mi spiego:
Quanti euretti punti/o banchi su di un singolo avvenimento?
Che garanzie hai che poi effettivamente hai sempre le quote aggiornatissime?
Quanti eventi giochi al giorno?
Che differenza ti fa giocare una cosa al 95% o al 92% ?
A mio avviso quando ti sarai risposto avrai le cose chiare, ed a questo puntomi piacerebbbe conoscere anche la risposta
Ciao e buona punta a tutti
a mio avviso alla tua domanda puoi rispondere solo tu stesso!
Mi spiego:
Quanti euretti punti/o banchi su di un singolo avvenimento?
Che garanzie hai che poi effettivamente hai sempre le quote aggiornatissime?
Quanti eventi giochi al giorno?
Che differenza ti fa giocare una cosa al 95% o al 92% ?
A mio avviso quando ti sarai risposto avrai le cose chiare, ed a questo puntomi piacerebbbe conoscere anche la risposta
Ciao e buona punta a tutti
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 07/11/2005 - 19:48
Look ha scritto:Davide (ITY) ha scritto:Di cosa stiamo parlando di "Sure Bet"...
Siccome lavoro con i numeri ti do la (mia) risposta con i numeri:
si parla dei tuoi due eventi citati:
1,95 - 2.15 (intendo ben sopra la pari), mapoi ti posso fare degli esempi con la quota più alta.
Mettiamo quote ai book (no ex), per cui non hai il 1,5% di trattenuta sul versamento, nè il 5% sul netto:
Metto 900 su 2.15
Metto 1.000 su 1,95
Mi metto in tasca 35 euri se esce il 2.15, 50 euri se esce l'1.95.
Bello, 35 euri gratis, ma un bel -900/1000 su uno dei due conti.
Si entra nell'ex, stesse quote ma devo togliere il 5% dal vinto, che sono guarda caso proprio i 50euri che nadrei a vincere nell'ipotesi migliore, ma a questo punto il buco di -1000 dell'ex sfortunato se lo voglio coprire lo pago 15 euri di commissione sul 1000 versato, and so and so.
Sono opinioni personalissime, ma io le SURE BET le vedo solo all'interno dello stesso book, comprando bene appena escono le quote.
Il lavoro che dici te è interessante, non lo nego, ma se devo aver a disposizione 10.000 euri versati per i 20/30 books da monitorare per portare a casa poche decine di euro a evento, bhè allora (con quelle cifre) preferirei avere un altro tipo di approccio.
Davide
Esempio:
ieri betbrain dava come max sui lakers l'1.95 di snai...prima di giocarla vado (mi pare) su *** e vedo che su diversi bookies si gioca LA ben sopra la pari.
Saluti.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda marcus » 07/11/2005 - 20:27
Certo che se look si chiede se vale la pena spendere quei soldi per avere un quadro più completo è perche scommette parecchi euretti e vorrebbe saperere da qualcuno più esperto di lui che già dispone di questi servizi se il gioco vale la candela, se si risparmia così tanto tempo in modo di andare il più agevolmente possibile sotto i 100 ben venga........poi sul fatto che ci vogliano somme a 5 zeri nessuno lo mette in dubbio e sul fatto di quanti avvenimenti si è disposti a giocare quotidianamente ovviamente ogni qual volta si va sotto i 100 bisognerebbe buttarsi....tutto dipende dalla disponibilità economica che si è disposti ad investire............
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 07/11/2005 - 22:04
marcus ha scritto:
Si ma non risolve il problema. Quanti book sono disposti ad accettare migliaia di euro su una loro massima ?
Bisogna passare per forza dall'exchange con la gabola della commissione.
Certo che se look si chiede se vale la pena spendere quei soldi per avere un quadro più completo è perche scommette parecchi euretti e vorrebbe saperere da qualcuno più esperto di lui che già dispone di questi servizi se il gioco vale la candela, se si risparmia così tanto tempo in modo di andare il più agevolmente possibile sotto i 100 ben venga........poi sul fatto che ci vogliano somme a 5 zeri nessuno lo mette in dubbio e sul fatto di quanti avvenimenti si è disposti a giocare quotidianamente ovviamente ogni qual volta si va sotto i 100 bisognerebbe buttarsi....tutto dipende dalla disponibilità economica che si è disposti ad investire............
Messaggioda marcus » 07/11/2005 - 22:08
Davide (ITY) ha scritto:marcus ha scritto:
Si ma non risolve il problema. Quanti book sono disposti ad accettare migliaia di euro su una loro massima ?
Bisogna passare per forza dall'exchange con la gabola della commissione.
la commissione se operi con gradi cifre in poco tempo si abbassa di parecchio passando dal 5% fio al 2%.....ed è abbordabile..........
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 07/11/2005 - 23:52
Vorrei condividere con voi la mia esperienza personale.
E'da circa un meseto che dopo aver solo utilizzato betfair con alterne fortune ho fatto vari versamenti su alcuni books,con l'unico scopo di giocare solo quegli avvenimenti in cui la quota del book tradizionale era più alta rispetto a quella presente su betfair,così da bancare nello stesso istante a quota minore, senza tralasciare la quota al netto della commissione....
Ad un mese dall'inizio di questa nuova esperienza i risultati sono sostanzialmente buoni considerando il mio capitale iniziale e considerando che non è sempre facile trovare questi eventi in cui è possibile applicare questa "tattica".
Non è un grosso profitto però da grosse soddisfazioni perchè è frutto della sola ricerca degli avvenimenti e non è stato frutto di patemi d'animo dato che non vi è il rischio di perdite....
Ritornando all'utilità di questi siti di comparazione io penso che siano molto utili ma penso che sono utili solo ad una certa tipologia di giocatori ovvero coloro che si possono permettere un portafoglio di books molto ampio e con conti che abbiano una consistenza di almeno 5000 euro ciascuno;se fatto in questi termini potrebbe anche essere ragionevole pagare x un servizio di questo genere.
Ps:dopo aver esposto la mia esperienza ,colgo l'occasione per porre una domanda...," Qualcuno mi potrebbe indicare una lista di books affidabili che fanno livebetting???" grazie
E'da circa un meseto che dopo aver solo utilizzato betfair con alterne fortune ho fatto vari versamenti su alcuni books,con l'unico scopo di giocare solo quegli avvenimenti in cui la quota del book tradizionale era più alta rispetto a quella presente su betfair,così da bancare nello stesso istante a quota minore, senza tralasciare la quota al netto della commissione....
Ad un mese dall'inizio di questa nuova esperienza i risultati sono sostanzialmente buoni considerando il mio capitale iniziale e considerando che non è sempre facile trovare questi eventi in cui è possibile applicare questa "tattica".
Non è un grosso profitto però da grosse soddisfazioni perchè è frutto della sola ricerca degli avvenimenti e non è stato frutto di patemi d'animo dato che non vi è il rischio di perdite....
Ritornando all'utilità di questi siti di comparazione io penso che siano molto utili ma penso che sono utili solo ad una certa tipologia di giocatori ovvero coloro che si possono permettere un portafoglio di books molto ampio e con conti che abbiano una consistenza di almeno 5000 euro ciascuno;se fatto in questi termini potrebbe anche essere ragionevole pagare x un servizio di questo genere.
Ps:dopo aver esposto la mia esperienza ,colgo l'occasione per porre una domanda...," Qualcuno mi potrebbe indicare una lista di books affidabili che fanno livebetting???" grazie
Messaggioda Look » 08/11/2005 - 00:33
Ragazzi non ci capiamo...le sure non c'entrano nulla, è un tipo di gioco bello solo a dirsi...nella pratica molto, troppo complicato.
L'esempio dei lakers Davide fa riferimento a due quote diverse (1.95-2.10) per gli stessi lakers, una indicata come max da b.brain e l'altra da ***.
Ora siccome a me (ma credo di non essere il solo), come detto da uno di voi, fa differenza giocare al 90 o al 95%, per il fatto che cerco di giocare sempre le massime, mi parrebbe utile avere tali massime a disposizione con un unico strumento (sito) anziché 4/5, che è appunto quello che promettono di fare i siti di comparazione sottoscrivendo il servizio a pagamento...in pratica anziché darti un elenco di 20/30 bookies te ne mettono (per dire) 150/200.In questo modo uno può fare a meno di consultare anche altri siti, con evidente risparmio di tempo e certezza di giocare a quota max.
Il problema è uno solo: il prezzo...che, non avendo purtroppo a che fare con cifre a 5 zeri (ma neanche a 4 o a 3), ritengo francamente alto.
OddsExchange potrebbe essere abbordabile, ma rispetto a *** mi sembra di livello parecchio inferiore (non a caso questi ultimi chiedono il triplo)...MY Betbrain è gratuito, ma non so in cosa consista (le pagine del relativo menu mi appaiono bianche).
Mi domandavo semplicemente se qualcuno dei forumisti avesse avuto esperienze con questi servizi o potesse cmq esprimere il suo parere sotto il profilo costi/benefici...tutto qua!
Spero di aver chiarito,
saluti.
L'esempio dei lakers Davide fa riferimento a due quote diverse (1.95-2.10) per gli stessi lakers, una indicata come max da b.brain e l'altra da ***.
Ora siccome a me (ma credo di non essere il solo), come detto da uno di voi, fa differenza giocare al 90 o al 95%, per il fatto che cerco di giocare sempre le massime, mi parrebbe utile avere tali massime a disposizione con un unico strumento (sito) anziché 4/5, che è appunto quello che promettono di fare i siti di comparazione sottoscrivendo il servizio a pagamento...in pratica anziché darti un elenco di 20/30 bookies te ne mettono (per dire) 150/200.In questo modo uno può fare a meno di consultare anche altri siti, con evidente risparmio di tempo e certezza di giocare a quota max.
Il problema è uno solo: il prezzo...che, non avendo purtroppo a che fare con cifre a 5 zeri (ma neanche a 4 o a 3), ritengo francamente alto.
OddsExchange potrebbe essere abbordabile, ma rispetto a *** mi sembra di livello parecchio inferiore (non a caso questi ultimi chiedono il triplo)...MY Betbrain è gratuito, ma non so in cosa consista (le pagine del relativo menu mi appaiono bianche).
Mi domandavo semplicemente se qualcuno dei forumisti avesse avuto esperienze con questi servizi o potesse cmq esprimere il suo parere sotto il profilo costi/benefici...tutto qua!
Spero di aver chiarito,
saluti.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 08/11/2005 - 01:13
La tecnica di cercare book che avessero quote piu' alte di BF l'ho usata pure io,agli inizi.
Oggi il mercato si è sostanzialmente allineato ed è difficilissimo trovare quote piu'alte,salvo che per gli over e under in un paio di siti americani e asiatici(BF,come sappiamo,tiene bassi gli under):il lavoro di cercarle una per una individualmente diventa massacrante.
Secondo me non vale la pena pagare siti di comparazione,se proprio interessa visto le cifre giocate,sarebbe meglio farsi fare un buon programma adatto alla bisogna che costa caro,si',ma una tantum
Oggi il mercato si è sostanzialmente allineato ed è difficilissimo trovare quote piu'alte,salvo che per gli over e under in un paio di siti americani e asiatici(BF,come sappiamo,tiene bassi gli under):il lavoro di cercarle una per una individualmente diventa massacrante.
Secondo me non vale la pena pagare siti di comparazione,se proprio interessa visto le cifre giocate,sarebbe meglio farsi fare un buon programma adatto alla bisogna che costa caro,si',ma una tantum
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda jonch » 09/11/2005 - 00:08
tipex fino all anno scorso aveva il punto debole che si poteva entrare in tanti con lo stesso abbonamento,poi si sono infurbiti e stop,in contemporanea nn si puo +,1 x volta xò si
l'elenco di books è sterminato ma quelli che contano sono 40,gli altri trascurabili
è un po come chi ha la macchina grossa,se ne frega della benzina:se si hanno molti books è ovvio avere tipex,in questo caso indispensabile anche se qualche buco nel funzionamento ce l ha.
partendo da questo presupposto i 1000 euro che costa li stra-vale, fa guadagnare o risparmiare molto di + ,che sia denaro o tempo.
quante scommesse diciamo da 50 euro di media nn 50mila si fanno in 1 anno?
si fattura una cifra,e 1000 euro in % nn sono molti,avere un confronto immediato vale assai di +
certo se si sceglie di avere solo BF o poco + dipende dalle cifre giocate su BF stesso,se alte avere cmq un raffronto continuo del resto del betting è utile:d'altro canto si suppone che chi gioca molto abbia anche molti books
insomma il cane che si morde la coda
unica cosa certa è che BF è utilissimo ma nn è sufficiente,che dai books tradizionali nn si trovino mai quote + alte nn è assolutamente vero.
questa è un altra questione xò
x riassumere, sperando essere stato chiaro,anche se ognuno ha le sue esigenze diverse direi tipex si
l'elenco di books è sterminato ma quelli che contano sono 40,gli altri trascurabili
è un po come chi ha la macchina grossa,se ne frega della benzina:se si hanno molti books è ovvio avere tipex,in questo caso indispensabile anche se qualche buco nel funzionamento ce l ha.
partendo da questo presupposto i 1000 euro che costa li stra-vale, fa guadagnare o risparmiare molto di + ,che sia denaro o tempo.
quante scommesse diciamo da 50 euro di media nn 50mila si fanno in 1 anno?
si fattura una cifra,e 1000 euro in % nn sono molti,avere un confronto immediato vale assai di +
certo se si sceglie di avere solo BF o poco + dipende dalle cifre giocate su BF stesso,se alte avere cmq un raffronto continuo del resto del betting è utile:d'altro canto si suppone che chi gioca molto abbia anche molti books
insomma il cane che si morde la coda
unica cosa certa è che BF è utilissimo ma nn è sufficiente,che dai books tradizionali nn si trovino mai quote + alte nn è assolutamente vero.
questa è un altra questione xò
x riassumere, sperando essere stato chiaro,anche se ognuno ha le sue esigenze diverse direi tipex si
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
con 5000/10000
Messaggioda frete75 » 16/11/2005 - 15:54
ragazzi credetemi con 5000/10000 euro si fanno faville , basta avere intuito un po di conti aperti..........
oggi per es si banca la c avorio a 5.2 si gioca anche alla strike 6...............fate voi i conti pero' credetemi io riesco a prendere anche 5000 settimana con la sure
oggi per es si banca la c avorio a 5.2 si gioca anche alla strike 6...............fate voi i conti pero' credetemi io riesco a prendere anche 5000 settimana con la sure
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania