Comparazione bonus scommesse
Argentina mid-week 16-17-18/11
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Argentina mid-week 16-17-18/11
Messaggioda GNAGHI » 15/11/2005 - 11:50
Aspetto l'uscita di tutti i book,mi piacciono:
Arsenal - Boca 2 2,00 bet365,mediabet
Velez-Olimpo 1 1,55 baw(che non prende quasi nulla) e tra 1,50 e 1,55 su vari book.
Arsenal - Boca 2 2,00 bet365,mediabet
Velez-Olimpo 1 1,55 baw(che non prende quasi nulla) e tra 1,50 e 1,55 su vari book.
Messaggioda mollofire » 15/11/2005 - 12:37
Boca Juniors, que perdià³ el domingo frente a Colà³n (0-1), visitarà¡ el jueves a Arsenal con una alineacià³n de emergencia debido a que varios de sus jugadores està¡n lesionados y a que el portero Abbondanzieri y los medios Battaglia y Bilos està¡n con la seleccià³n argentina en Qatar.
Queste le notizie che per ora arrivano da Baires (sponda Boca): la situazione non sembra delle migliori e domenica sera arriverà il Velez.
Bilos è un giocatore fondamentale per il Boca, la sua assenza è pesante, bisognerebbe capire chi sono gli infortunati e se sono recuperabili, aspetterei per giocarlo!!!
Invece su sponda River c'è grande entusiasmo, un pareggio del Gimnasia LP stasera avvicinerebbe ancora di più la vetta ai millionarios, in attesa di un altro passo falso del Boca domani. Il River sta giocando bene in fase offensiva anche se in difesa traballa e non poco, il San Lorenzo direi che in questo senso è una squadra speculare al River, mi aspetto una partita con molti gol. Voglio vedere anche la formazione del Velez che senza Castroman fa una fatica terribile a segnare.
Queste le notizie che per ora arrivano da Baires (sponda Boca): la situazione non sembra delle migliori e domenica sera arriverà il Velez.
Bilos è un giocatore fondamentale per il Boca, la sua assenza è pesante, bisognerebbe capire chi sono gli infortunati e se sono recuperabili, aspetterei per giocarlo!!!
Invece su sponda River c'è grande entusiasmo, un pareggio del Gimnasia LP stasera avvicinerebbe ancora di più la vetta ai millionarios, in attesa di un altro passo falso del Boca domani. Il River sta giocando bene in fase offensiva anche se in difesa traballa e non poco, il San Lorenzo direi che in questo senso è una squadra speculare al River, mi aspetto una partita con molti gol. Voglio vedere anche la formazione del Velez che senza Castroman fa una fatica terribile a segnare.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda GNAGHI » 16/11/2005 - 09:13
Dopo la vittoria esterna del Gimnasia la Plata per 1-0 in 9 uomini(
),ora in classifica il Boca si trova a -3 e il Velez a -5,con una partita in meno,e con sole 4 partite dalla fine.
Devono necessariamente vincere,soprattutto il Velez:se il Velez pareggiasse di troverebbe a -4 dal Ginasia(e a -2 o -4 dal Boca) e dovrebbe giocare domenica alla Bombonera con il Gimnasia LP che gioca un match alla portata con il Tiro Federal;in pratica se non vince in casa con l'Olimpo il Velez è quasi fuori dalla lotta per il titolo di apertura.
In queste condizioni,dopo la vittoria del Gimnasia,per me se non ha troppe assenze,èda prendere,anche se la quota non è grasso che cola.
Boca:se non dovesse vincere anche il Boca sarebbe per la prima volta costretto a rincorrere(andrebbe a -2 o -3),con un difficilissimo match domenica proprio con il Velez:visto che il Gimnsia LP dovrebbe battere in casa il Tiro Federal,anche un pareggio per il Boca,che in liena di max non è un risultato così da buttare in uno scontro diretto con il Velez,lo porterebbe a -4 a sole 3 giornate dalla fine;in pratica se domani non vince sarebbe obbligato a battere un Velez che si trova nelle sue stesse condizioni.
Il Velez è attorno a 50 su tutti i book:la max è1,55 baw(la mia invece 1,52 paradisebet);ci penso ancora un po' ma penso di giocare già oggi il Velez 1,52 paradisebet(e su altri book).
Urge la vittoria allora anche per il Boca ma come aveva detto il buon Mollo bisogna monitorare la situazione infortunati;eccola spiegata dall'allenatore Basile sul sito ufficiale:
Basile arma y piensa
Basile dialoga con Calvo
El director técnico de Boca Juniors, Alfio Basile, decidià³ esperar hasta este miércoles para definir el equipo que enfrentarà¡ este jueves a Arsenal debido a que aàºn no se recuperaron varios lesionados y otros jugadores acusan un notable cansancio fàsico.
Las dudas del entrenador pasan por la recuperacià³n del lateral derecho José Maràa Calvo, que aàºn siente una fatiga muscular en la parte posterior del muslo izquierdo.
También necesita saber si puede contar con el volante mendocino Neri Cardozo, con una entorsis en el tobillo izquierdo.
Basile también analizarà¡ el grado de desgaste fàsico que tienen el volante Federico Insàºa y el delantero Rodrigo Palacio para resolver si juegan o no frente a Arsenal.
Calvo estaràa prà¡cticamente descartado y en su reemplazo ingresaràa el juvenil Julio Barroso, ya que el experimentado Hugo Ibarra no se recuperà³ todavàa de una lesià³n en la rodilla y deberà¡ esperar al menos unos semana mà¡s para volver a integrar el plantel superior.
Descartado Diego Cagna, con un desgarro en el isquiotibial de la pierna izquierda, su reemplazante natural seràa el colombiano Fabià¡n Vargas, pero también quedà³ concentrado el cordobés Pablo Ledesma.-
Secondo me prima di giocare il Boca,bisogna aspettare di conoscere con certezza i giocatori che non giocheranno,e lo si saprà solo domani mattina.
La max del Boca è 2,00 bet365 e mediabet.
Io deciderò solo domani se sia il caso di giocare il Boca.
Intanto quanto scritto da Mollo prendo River 1,73S(la mia max,la max è 1,75 baw) e su altri book.
Devono necessariamente vincere,soprattutto il Velez:se il Velez pareggiasse di troverebbe a -4 dal Ginasia(e a -2 o -4 dal Boca) e dovrebbe giocare domenica alla Bombonera con il Gimnasia LP che gioca un match alla portata con il Tiro Federal;in pratica se non vince in casa con l'Olimpo il Velez è quasi fuori dalla lotta per il titolo di apertura.
In queste condizioni,dopo la vittoria del Gimnasia,per me se non ha troppe assenze,èda prendere,anche se la quota non è grasso che cola.
Boca:se non dovesse vincere anche il Boca sarebbe per la prima volta costretto a rincorrere(andrebbe a -2 o -3),con un difficilissimo match domenica proprio con il Velez:visto che il Gimnsia LP dovrebbe battere in casa il Tiro Federal,anche un pareggio per il Boca,che in liena di max non è un risultato così da buttare in uno scontro diretto con il Velez,lo porterebbe a -4 a sole 3 giornate dalla fine;in pratica se domani non vince sarebbe obbligato a battere un Velez che si trova nelle sue stesse condizioni.
Il Velez è attorno a 50 su tutti i book:la max è1,55 baw(la mia invece 1,52 paradisebet);ci penso ancora un po' ma penso di giocare già oggi il Velez 1,52 paradisebet(e su altri book).
Urge la vittoria allora anche per il Boca ma come aveva detto il buon Mollo bisogna monitorare la situazione infortunati;eccola spiegata dall'allenatore Basile sul sito ufficiale:
Basile arma y piensa
Basile dialoga con Calvo
El director técnico de Boca Juniors, Alfio Basile, decidià³ esperar hasta este miércoles para definir el equipo que enfrentarà¡ este jueves a Arsenal debido a que aàºn no se recuperaron varios lesionados y otros jugadores acusan un notable cansancio fàsico.
Las dudas del entrenador pasan por la recuperacià³n del lateral derecho José Maràa Calvo, que aàºn siente una fatiga muscular en la parte posterior del muslo izquierdo.
También necesita saber si puede contar con el volante mendocino Neri Cardozo, con una entorsis en el tobillo izquierdo.
Basile también analizarà¡ el grado de desgaste fàsico que tienen el volante Federico Insàºa y el delantero Rodrigo Palacio para resolver si juegan o no frente a Arsenal.
Calvo estaràa prà¡cticamente descartado y en su reemplazo ingresaràa el juvenil Julio Barroso, ya que el experimentado Hugo Ibarra no se recuperà³ todavàa de una lesià³n en la rodilla y deberà¡ esperar al menos unos semana mà¡s para volver a integrar el plantel superior.
Descartado Diego Cagna, con un desgarro en el isquiotibial de la pierna izquierda, su reemplazante natural seràa el colombiano Fabià¡n Vargas, pero también quedà³ concentrado el cordobés Pablo Ledesma.-
Secondo me prima di giocare il Boca,bisogna aspettare di conoscere con certezza i giocatori che non giocheranno,e lo si saprà solo domani mattina.
La max del Boca è 2,00 bet365 e mediabet.
Io deciderò solo domani se sia il caso di giocare il Boca.
Intanto quanto scritto da Mollo prendo River 1,73S(la mia max,la max è 1,75 baw) e su altri book.
Messaggioda GNAGHI » 16/11/2005 - 09:36
Ecco le parole dell'allenatore del Velez Russo e i convocati:
15/11/05 (Prensa – Vélez Sà¡rsfield)
“No se me hace difàcil decirle a algàºn jugador que tiene que parar. Venimos de perder dos partidos y les duele, nos duele y me duele. No estamos acostumbrados. [b]Pero llegà³ el momento de empezar a ganarâ€
15/11/05 (Prensa – Vélez Sà¡rsfield)
“No se me hace difàcil decirle a algàºn jugador que tiene que parar. Venimos de perder dos partidos y les duele, nos duele y me duele. No estamos acostumbrados. [b]Pero llegà³ el momento de empezar a ganarâ€
Messaggioda GNAGHI » 17/11/2005 - 08:52
Per me oggi esposizione elevata oltre che sul River anche sul Velez(entrambe solo in singola) preso tra 1,50 e 1,60 su vari book(la max è 1,63 jakerbets che io non ho),che a 4 giornate dalla fine dell'Apertura e dopo la vittoria del Gimnasia LP deve solo vincere,anche per riscattare le ultime due sconfitte.
Mancherà Castroman,l'uomo più pericolso in zona gol,ma la sua assenza dura da parecchio tempo e tranne nelle ultime due di campionato i gol il Velez i gol li ha trovati,anche se con maggior fatica.
Se non vincerà Velez,autorizzo l'amico Mollofire a tirarmi le orechie,perchèmi aveva avvisato.
Ultime info sul Velez:
Và‰LEZ QUIERE VOLVER Y DAR PELEA
Esta noche, desde las 19.30 hs., Vélez enfrentarà¡ a Olimpo de Bahàa Blanca en el Estadio José Amalfitani, por la fecha 15 del Torneo Apertura. Con la obligacià³n de ganar, Miguel Russo presentarà¡ al menos cuatro variantes respecto del equipo que cayà³ el pasado domingo ante Independiente: Mariano Uglessich por Maximiliano Pellegrino, Walter Alcaraz por Hernà¡n Pellerano, Maximiliano Bustos por Leandro Somoza, mientras que Marcelo Bustamante volverà¡ por Ariel Broggi tras cumplir la fecha de suspensià³n.
PROBABLES FORMACIONES:
Và‰LEZ Sà
Mancherà Castroman,l'uomo più pericolso in zona gol,ma la sua assenza dura da parecchio tempo e tranne nelle ultime due di campionato i gol il Velez i gol li ha trovati,anche se con maggior fatica.
Se non vincerà Velez,autorizzo l'amico Mollofire a tirarmi le orechie,perchèmi aveva avvisato.
Ultime info sul Velez:
Và‰LEZ QUIERE VOLVER Y DAR PELEA
Esta noche, desde las 19.30 hs., Vélez enfrentarà¡ a Olimpo de Bahàa Blanca en el Estadio José Amalfitani, por la fecha 15 del Torneo Apertura. Con la obligacià³n de ganar, Miguel Russo presentarà¡ al menos cuatro variantes respecto del equipo que cayà³ el pasado domingo ante Independiente: Mariano Uglessich por Maximiliano Pellegrino, Walter Alcaraz por Hernà¡n Pellerano, Maximiliano Bustos por Leandro Somoza, mientras que Marcelo Bustamante volverà¡ por Ariel Broggi tras cumplir la fecha de suspensià³n.
PROBABLES FORMACIONES:
Và‰LEZ Sà
Messaggioda Bobas » 17/11/2005 - 11:49
Boca Juniors @ 2,0 Interwetten (poca roba, tanto poco mi danno comunque).
Doppio budinesco: River Plate + Velez @ 2,78 Globet (anche qui giocata media).
Sperem.
Doppio budinesco: River Plate + Velez @ 2,78 Globet (anche qui giocata media).
Sperem.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 17/11/2005 - 13:04
Los 20 concentrados
Los siguientes 20 jugadores quedaron concentrados este martes por la noche para el partido ante Arsenal de este jueves:
Medrà¡n, Pave, Calvo, Barroso, Schiavi, Dàaz, Silvestre, Morel, Krupoviesa, Gago, Vargas, Ledesma, Insàºa, Marino, Cardozo, Palacio, Barros Schelotto, Palermo, Espàndola y Maidana.-
Los siguientes 20 jugadores quedaron concentrados este martes por la noche para el partido ante Arsenal de este jueves:
Medrà¡n, Pave, Calvo, Barroso, Schiavi, Dàaz, Silvestre, Morel, Krupoviesa, Gago, Vargas, Ledesma, Insàºa, Marino, Cardozo, Palacio, Barros Schelotto, Palermo, Espàndola y Maidana.-
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda mollofire » 17/11/2005 - 13:31
En Boca, la seguidilla de partidos pasà³ facturas: lesionados Diego Cagna, José Maràa Calvo, Neri Cardozo (entorsis en el tobillo derecho, igual jugaràa) y con Roberto Abondanzieri, Daniel Bilos y Sebastià¡n Battaglia en la seleccià³n, Alfio Basile esperarà¡ hasta àºltimo momento para definir el equipo.
Anche Insua e Palacio hanno qualche acciacco e sono in dubbio.
Ricordo che domenica a la Bombonera si presenterà il Velez e mercoledì c'è la semifinale di Coppa Sudamericana coi cileni, rischiare qualche mezzo infortunato potrebbe essere fatale. Quindi Boca assai rimaneggiato, per me può portarla a casa comunque, contro un Arsenal che non ha un "promedio" pessimo e quindi non giocherà con l'acqua alla gola, in ogni caso lo passo. Il calcio argentino in certi aspetti è come il palio di Siena, se ci sono rivalità intestine o, se per caso l'Arsenal fosse gemellato col Velez o col River ecco che le cose cambierebbero radicalmente e i locali giocherebbero alla morte.
Per giocare River e Velez forse sarebbe consigliabile attendere l'esito della partita del Boca che gioca alle 19,30 ora italiana; in caso di insuccesso del Boca, River e Velez giocherebbero col coltello tra i denti per vincere i loro match peraltro sulla carta non impossibili e si potrebbe pensare ad una giocata medio-alta.
Anche Insua e Palacio hanno qualche acciacco e sono in dubbio.
Ricordo che domenica a la Bombonera si presenterà il Velez e mercoledì c'è la semifinale di Coppa Sudamericana coi cileni, rischiare qualche mezzo infortunato potrebbe essere fatale. Quindi Boca assai rimaneggiato, per me può portarla a casa comunque, contro un Arsenal che non ha un "promedio" pessimo e quindi non giocherà con l'acqua alla gola, in ogni caso lo passo. Il calcio argentino in certi aspetti è come il palio di Siena, se ci sono rivalità intestine o, se per caso l'Arsenal fosse gemellato col Velez o col River ecco che le cose cambierebbero radicalmente e i locali giocherebbero alla morte.
Per giocare River e Velez forse sarebbe consigliabile attendere l'esito della partita del Boca che gioca alle 19,30 ora italiana; in caso di insuccesso del Boca, River e Velez giocherebbero col coltello tra i denti per vincere i loro match peraltro sulla carta non impossibili e si potrebbe pensare ad una giocata medio-alta.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Bobas » 17/11/2005 - 13:39
Il Boca vince punto e basta.
Credo, almeno spero
E poi vinceranno anche River Plate e Velez
Anche qui credo, almeno spero
Ovviamente per me, bar del Boca (il primo tempo certamente ci sarò, poi non so ancora
).
Credo, almeno spero
E poi vinceranno anche River Plate e Velez
Anche qui credo, almeno spero
Ovviamente per me, bar del Boca (il primo tempo certamente ci sarò, poi non so ancora
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda GNAGHI » 17/11/2005 - 14:49
Boca con qualche assente ma mai con questo assillo di vittoria:sono stati in testa per tutta l'apertura,ora sono a -3 con una partita in meno rispetto al Gimnasia a sole 5 giornate dalla fine e con lo scontro diretto con il Velez domenica,come detto da Mollo.
Giocano contro una squadra nettamente più scarsa e senza grandi motivazioni di classifica:di solito in queste partite le motivazioni fanno la differenza,soprattutto quando è la più forte a dover vincere.
L'impressione è che la porti a casa,in un modo o nell'altro perchè è troppo importante.
Però io ho già preso pesantemente River e Velez,e anche la Fluminense(peraltro rimaneggiata(
),quindi preferisco fermarmi qua,anche tenendo presente il fatto che per quanto riguarda il Sudamnericano Mollo ne sa molto più del sottoscritto e ha consigliato di passarla.
Giocano contro una squadra nettamente più scarsa e senza grandi motivazioni di classifica:di solito in queste partite le motivazioni fanno la differenza,soprattutto quando è la più forte a dover vincere.
L'impressione è che la porti a casa,in un modo o nell'altro perchè è troppo importante.
Però io ho già preso pesantemente River e Velez,e anche la Fluminense(peraltro rimaneggiata(
Ultima modifica di GNAGHI il 17/11/2005 - 15:11, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Bobas » 17/11/2005 - 14:54
Ho poca roba del Boca, ma non mi piace perdere
, quindi al bar del Boca, astenersi simpatizzanti Arsenal S. 
Nietzsche:
Nietzsche:
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania