allora ,NHL,Ottawa che affronta Carolina,gli uragani han preso una mazzata tremenda da Kovalchuk ,Mariano e soci,forse han corso troppo le prime giornate, capitano al momento sbagliato dai Senatori ,squadra che sta impressionando per come umilia li avversari,ho pensato di giocare in Handicap anche perchè sotto la pari non gioco volentieri,da Betfair c`è un 1.99 ,quota che ritengo un po bassina,un 2.1-2.15 andrebbe bene(da lavorare).Proverei ancora i Lightning che penso si siano sbloccati,resta il problema del portiere ma Washington a parte Ovechkin secondo il mio modesto parere è da paragonare ai pinguini di Pittsburg.La quota sempre da Betfair appena sotto il 2,qualche spicciolo sull`handicap se Tampa in vantaggio di una rete ad un minuto dalla fine possibile che col portiere fuori incassino un altra rete(sempre SUPPOSIZIONI).Per il resto lascerei stare ,ma mi piacciono i Rangers in ML a Toronto ,Jagr e compagnia a 2.3 in Ml li provo,Toronto è una squadra strana..
Domani provo i Coyotes contro le valanghe di Colorado,Aebischer (se gioca )è in piena crisi,ha beccato una caterva di reti su quasi altrettanti shots..