Comparazione bonus scommesse
ULEB 15/11/2005
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
ULEB 15/11/2005
Messaggioda Federico » 14/11/2005 - 17:41
Hemofarm da prendere.. aspettando un handicap ragionevole come deve essere visto che drogati hanno @1.35 in ML..
Bipop che ora come ora cercherà di prepararsi al meglio per le partite di campionato visto le assenze e i giocatori in precarie condizioni (fisiche e, soprattutto mentali)
qui c'è un bell'articolino (di spalla) che spiega un po' la situazione americani in casa Bipop
http://www.linformazione.com/archivio/2 ... RE1311.pdf
Bipop che ora come ora cercherà di prepararsi al meglio per le partite di campionato visto le assenze e i giocatori in precarie condizioni (fisiche e, soprattutto mentali)
qui c'è un bell'articolino (di spalla) che spiega un po' la situazione americani in casa Bipop
http://www.linformazione.com/archivio/2 ... RE1311.pdf
Messaggioda psyduck » 14/11/2005 - 18:18
io ho visto un -12,5 stan James sull'Hapoel....mah non so se sia uno sbaglio o no, mi sembra un divario un tantino
esagerato, francoforte male (l'abbiamo visto) ma non cosi scandalosa.
piaciucchi il 2 M.L dell'etosa alicante 2.4 (Baw), sempre aspettando book migliori
piaciucchi il 2 M.L dell'etosa alicante 2.4 (Baw), sempre aspettando book migliori
Messaggioda GNAGHI » 15/11/2005 - 10:24
L’Hemofarm punta in alto con Topic, Conley e Wright
15/11/2005 07:30
- Il Resto del Carlino -
E' una realtà in crescita l'Hemofarm Vrsac. I serbi che la Landi affronterà stasera sono reduci dalla miglior stagione della loro storia, vincitori della Lega Adriatica e semifinalisti di Uleb. Dopo la promozione nel massimo campionato del '98, il Vrsac (Hemofarm è sponsor dal '92) si è assestato su ottimi livelli, come conferma il 2° posto del 2001 in coppa Korac. Da questo club, inoltre, è partita l'avventura di Darko Milicic, scelto da Detroit al numero 2 nel draft NBA 2003.
La stagione attuale ha segnato l'inizio di un nuovo ciclo, con coach Zeljko Lukajic sostituito dopo 7 anni da Luka Pavicevic, ex Atlas. Da giocatore fu parte di quella Spalato tre volte consecutive campione d'Europa (1989-90-91). Fin qui la squadra ha vinto 4 partite su 7, infliggendo due settimane fa al Cibona la peggiore sconfitta della sua storia in Lega Adriatica (89-66). Poi ha perso sul campo del Vojvodina (82-72, espulso Pavicevic) e ha battuto il Siroki (77-63). Sembra un gruppo in crescita, malgrado l'assenza della guardia titolare Bojan Bokic, infortunatosi dopo la prima giornata e rimpiazzato dall'esperto Zlatko Bolic. Il quale, proveniente come Pavicevic dall'Atlas, non sta peraltro impressionando (7,7 punti di media). Chi, invece, gioca bene è il play Rashad Wright (14,5 punti, 46% da 3). Scelto da Indiana nel 2004 col numero 59, venne rilasciato in novembre per accasarsi al Panionios, che quindi ritrova ora da avversario in Uleb. L'ala piccola è Robert Conley, trascinatore contro il Siroki (30 punti, 12 dei quali in 2 minuti e mezzo). Classe '77, dopo Clayton State (NCAA II) si è costruito un'ottima carriera europea partendo dal Braunschweig, in Germania, dove nel febbraio 2001 sostituì un certo Terrel Mc Intyre. L'esplosione è avvenuta in Italia con Livorno per due stagioni nel 2002 e 2003. Le cifre totalizzate (17,5 punti, 4,8 rimbalzi) lo hanno portato in Spagna, prima per un paio di mesi al Girona, poi al Tau, dove ha giocato l'Eurolega. Il principale cambio degli esterni è l'affidabile Nebojsa Joksimovic, presente agli ultimi Europei con la Slovenia e l'anno scorso al Pivovarna Lasko (14,7 punti nelle 10 partite di Uleb). Gode di discreto minutaggio anche Miljan Rakic, 19 anni, cambio di Wright. Sotto canestro, passato Popovic a Treviso, il confermato Milenko Topic (ex Siena e Milano) è l'uomo di esperienza e si integra bene col nuovo arrivato Vladan Vukosavljevic. Ex Stella Rossa, nell'esordio vittorioso in Uleb contro l'Anwill (50-62) è stato il migliore (19 punti). Proviene dalla Stella Rossa anche il cambio Slavko Stefanovic (11,5 punti e 3,4 rimbalzi in Uleb l'anno scorso). Descritto come un lungo dalla mano morbida, per ora però in campionato ha 0/10 da 3. Dalla panchina esce pure il solido pivot Savo Djikanovic (5,8 punti e 3,5 rimbalzi nei primi 7 turni).Completano la rosa l'ala Milos Markovic, classe '84, ex Partizan; l'ala forte Miljan Pupovic, classe '83, ex Zdravlje; e Milos Borisov, classe '85.
Luigi Siligardi
15/11/2005 07:30
- Il Resto del Carlino -
E' una realtà in crescita l'Hemofarm Vrsac. I serbi che la Landi affronterà stasera sono reduci dalla miglior stagione della loro storia, vincitori della Lega Adriatica e semifinalisti di Uleb. Dopo la promozione nel massimo campionato del '98, il Vrsac (Hemofarm è sponsor dal '92) si è assestato su ottimi livelli, come conferma il 2° posto del 2001 in coppa Korac. Da questo club, inoltre, è partita l'avventura di Darko Milicic, scelto da Detroit al numero 2 nel draft NBA 2003.
La stagione attuale ha segnato l'inizio di un nuovo ciclo, con coach Zeljko Lukajic sostituito dopo 7 anni da Luka Pavicevic, ex Atlas. Da giocatore fu parte di quella Spalato tre volte consecutive campione d'Europa (1989-90-91). Fin qui la squadra ha vinto 4 partite su 7, infliggendo due settimane fa al Cibona la peggiore sconfitta della sua storia in Lega Adriatica (89-66). Poi ha perso sul campo del Vojvodina (82-72, espulso Pavicevic) e ha battuto il Siroki (77-63). Sembra un gruppo in crescita, malgrado l'assenza della guardia titolare Bojan Bokic, infortunatosi dopo la prima giornata e rimpiazzato dall'esperto Zlatko Bolic. Il quale, proveniente come Pavicevic dall'Atlas, non sta peraltro impressionando (7,7 punti di media). Chi, invece, gioca bene è il play Rashad Wright (14,5 punti, 46% da 3). Scelto da Indiana nel 2004 col numero 59, venne rilasciato in novembre per accasarsi al Panionios, che quindi ritrova ora da avversario in Uleb. L'ala piccola è Robert Conley, trascinatore contro il Siroki (30 punti, 12 dei quali in 2 minuti e mezzo). Classe '77, dopo Clayton State (NCAA II) si è costruito un'ottima carriera europea partendo dal Braunschweig, in Germania, dove nel febbraio 2001 sostituì un certo Terrel Mc Intyre. L'esplosione è avvenuta in Italia con Livorno per due stagioni nel 2002 e 2003. Le cifre totalizzate (17,5 punti, 4,8 rimbalzi) lo hanno portato in Spagna, prima per un paio di mesi al Girona, poi al Tau, dove ha giocato l'Eurolega. Il principale cambio degli esterni è l'affidabile Nebojsa Joksimovic, presente agli ultimi Europei con la Slovenia e l'anno scorso al Pivovarna Lasko (14,7 punti nelle 10 partite di Uleb). Gode di discreto minutaggio anche Miljan Rakic, 19 anni, cambio di Wright. Sotto canestro, passato Popovic a Treviso, il confermato Milenko Topic (ex Siena e Milano) è l'uomo di esperienza e si integra bene col nuovo arrivato Vladan Vukosavljevic. Ex Stella Rossa, nell'esordio vittorioso in Uleb contro l'Anwill (50-62) è stato il migliore (19 punti). Proviene dalla Stella Rossa anche il cambio Slavko Stefanovic (11,5 punti e 3,4 rimbalzi in Uleb l'anno scorso). Descritto come un lungo dalla mano morbida, per ora però in campionato ha 0/10 da 3. Dalla panchina esce pure il solido pivot Savo Djikanovic (5,8 punti e 3,5 rimbalzi nei primi 7 turni).Completano la rosa l'ala Milos Markovic, classe '84, ex Partizan; l'ala forte Miljan Pupovic, classe '83, ex Zdravlje; e Milos Borisov, classe '85.
Luigi Siligardi
Messaggioda GNAGHI » 15/11/2005 - 10:42
Handicap dell'Hemofarm che si aggira tra i 7-8 punti,non saprei.
Non mi dispiace la Stella Rossa -5,5 1,85 expekt contro il Le Mans:Stella Rossa che a Mosca è stata in partita fino all'ultimo quarto e ha tirato con buone percentuali,vincendo la gara ai rimbalzi(33-26) e tirando con buone percentuali(tranne il 19/30 dalla lunetta);ha mandato 2 giocatori in doppia cifra e 9 a referto,segno che la distribuzione di punti mi sembra buona.
Da due ha tirato addirittura con il 58%(17/29),anche se ha tirato pochino(29 tiri da 2 non sono molti,la Dinamo per esempio neha presi 47),cusa i molti tentativi da 3(20,con un 8/20 neanche da buttare).
La Stella Rossa è al primo posto(a pari punti con il Partizan,che ha una partita in meno) nella Lega Adriatica con 5 vittorie e 2 sconfitte,e nell'ultima giornata ha battuto il Cibona 70-62.
Il problema è che l'Uleb interessa fino a un certo punto e a volte le squadre non si impegnano granchè.
Non mi dispiace la Stella Rossa -5,5 1,85 expekt contro il Le Mans:Stella Rossa che a Mosca è stata in partita fino all'ultimo quarto e ha tirato con buone percentuali,vincendo la gara ai rimbalzi(33-26) e tirando con buone percentuali(tranne il 19/30 dalla lunetta);ha mandato 2 giocatori in doppia cifra e 9 a referto,segno che la distribuzione di punti mi sembra buona.
Da due ha tirato addirittura con il 58%(17/29),anche se ha tirato pochino(29 tiri da 2 non sono molti,la Dinamo per esempio neha presi 47),cusa i molti tentativi da 3(20,con un 8/20 neanche da buttare).
La Stella Rossa è al primo posto(a pari punti con il Partizan,che ha una partita in meno) nella Lega Adriatica con 5 vittorie e 2 sconfitte,e nell'ultima giornata ha battuto il Cibona 70-62.
Il problema è che l'Uleb interessa fino a un certo punto e a volte le squadre non si impegnano granchè.
Messaggioda brad » 15/11/2005 - 15:51
Preso under 148.5 dello Skyliners.....se sbagliano come l'ultima partita non ci dovrebbero essere problemi ad entrare in questa linea........poi magari oggi azzecca tutti quei tiri da 3 sbagliati contro Roma.......no no deciso sull'under a 1,85 quota unibet........

Messaggioda mollofire » 15/11/2005 - 16:13
brad ha scritto:Preso under 148.5 dello Skyliners.....se sbagliano come l'ultima partita non ci dovrebbero essere problemi ad entrare in questa linea........poi magari oggi azzecca tutti quei tiri da 3 sbagliati contro Roma.......no no deciso sull'under a 1,85 quota unibet........![]()
![]()
Ciao Brad anch'io stuzzicato dagl under Skyliners c'è 151,5 di Expekt, certo l'Hapoel è una buona squadra, ma col Le Mans han difeso maluccio soprattutto sul perimetro.
Presi under del Asvel Lione che ha perso con gli astronauti (che è tutto dire) da 149,5 sempre expekt e l'under del queluz a 146,5. e del Panionios a 147,5. In realtà qui mi sono divertito, i soldi sono finiti sull'Hemofarm che dovrebbe stirare gli zombi della Bipop (-7 Unibet).
Preso anche primo tempo Hemofarm-3 su Eurobet.
Poi sono sorpreso dalla quota di Roma addirittura favorita con la Dinamo Mosca, boh non vedo come Roma possa riprendersi in due giorni, nessuno ne parla, c'è qualcosa che mi sfugge???? poi se Roma per caso dovesse vincere oggi sarà Biella domenica a restituirmi il maltolto.
Poi se Roma le vince tutte e due smetterò di postare pronostici di basket. Leggo però che si parla di nuovi arrivi nella capitale, se in settimana arrivano Shaquille e Ginobili....beh le cose potebbero cambiare!!!
Ultima modifica di mollofire il 15/11/2005 - 19:19, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda bego99 » 15/11/2005 - 16:33
Per quanto riguarda roma vederla favorita contro i russi mi sembra un po' esagerato..........io penso che roma oggi possa prendere un 'altra stesa.
Asvel -8.5 goldbet
Asvel mi sembra una buona squadra nonostante la batosta con gli astronauti cmq i polacchi con cui giocano contro sembrano essere penosi,hanno perso anche di brutto in campionato e sembrano segnare poco,io l'anno scorso mi ricordo di asvel che in casa se la giocava con parecchie squadre di eurolega grazie anche ad un publico molto presente
Lukoil 1.65 unibet
Ho letto su bettingadvice che giocano tutti l'alba berlino ma l'anno scorso in lukoil ha bene impressionato andando a vincere in molti campi come cantu'e mosca..........ques'anno è gia andata a vincere in spagna!
Asvel -8.5 goldbet
Asvel mi sembra una buona squadra nonostante la batosta con gli astronauti cmq i polacchi con cui giocano contro sembrano essere penosi,hanno perso anche di brutto in campionato e sembrano segnare poco,io l'anno scorso mi ricordo di asvel che in casa se la giocava con parecchie squadre di eurolega grazie anche ad un publico molto presente
Lukoil 1.65 unibet
Ho letto su bettingadvice che giocano tutti l'alba berlino ma l'anno scorso in lukoil ha bene impressionato andando a vincere in molti campi come cantu'e mosca..........ques'anno è gia andata a vincere in spagna!
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda luckwin » 15/11/2005 - 17:27
psyduck ha scritto:io ho visto un -12,5 stan James sull'Hapoel....mah non so se sia uno sbaglio o no, mi sembra un divario un tantino![]()
esagerato, francoforte male (l'abbiamo visto) ma non cosi scandalosa.
eh no caro psy, non conosco l'hapoel attuale ma francoforte se riconferma la stessa formazione della partita con roma è ben più che scandalosa...è stata quella credo tra le partite più brutte della storia
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 15/11/2005 - 17:51
Non conosco nemmeno io gli israeliani però giocando in casa e leggendo il roster credo siano ampiamente più forti dei tedeschi che domenica sono stati capaci di perdere in casa di 13 dal modesto Norimberga 
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
-
la scimmia
- Cicuta

Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania