Si parlava del fatto che Nadal avrebbe avuto difficoltà a battere Gaudio per via della superficie veloce e delle condizioni non perfette.
Per questa volta è andata bene perchè Nadal non ha giocato perchè effettivamente infortunato. Ma chi conosce la storia di Madrid, di Roma....può facilmente capire che Nadal se gioca sta bene, se si ritira è perchè effettivamente la partita non può giocarsela. Penso che soldi in banca se ne è già messo da parte. E non penso rischi per prendere i soldi di un primo turno....
Capitolo Ljubicic. Se vince pago volentieri Federer, anzi non lo pago perchè proprio non gioco lo svizzero (quota non c'è). Federer è un numero 1.
Il dire che questo deve vincere perchè l'altro poi avrebbe una partita comodissima contro Coria....Mentre l'altro se non vincesse si dovrebbe giocore il tutto e per tutto contro un avversario forte come Nalbandian...
Francamente mi viene da ridere
Se è questa la motivazione che spinge a giocare Ljubicic allora... forse è meglio che domani perda. Almeno così la prossima volta giocherà in maniera differente.
Ma Dio mio, ma come è possibile che un numero 1 si metta a fare questi calcoli? Siete proprio degli incorreggibili ingenui
Si capisce che la competizione sportiva non è proprio il vosto forte
Uno gioca sempre per vincere. Se non gioca per vincere è perchè sta male (Sharapova contro Petrova). Un numero 1 poi....
Ok i casi limite alla Puerta, ma avete visto che fine ha fatto? Lui frega gli altri con le scommesse ed intanto la ruota gira e stavolta l'ATP lo ha beccato e lo farà fuori.
Ok che per noi scommettitori sono galline dalle uova d'oro, ma la lealtà sportiva deve avere il sopravvento.