GMDrino ha scritto:fonz ha scritto:psyduck ha scritto:pure io in M.L sempre New York 2.6 pinna..ormai ci sono dentro fino al collo...![]()
![]()
![]()
p.s per GMdrino, visto che noto segui con parecchio interesse l'NBA, quanti incontri giochi mediamente al giorno?
Io e' da un po che mi ci "diletto", e mi sono reso conto che anche quando ci sono 10-11 partite, e' importante concentrarsi su 2-3 match in particolare o al limite anche uno solo, senza perdersi in valutazioni forzate solo per il gusto della scommessa.
vorrei sapere la tua a riguardo
ciau
è un problema annoso, io credo che vada a sensazione, a volte è meglio sceglierne uno solo, altre votle giocarli tutti...
non c'è una soluzione ideale.
cia'
Quoto Luca, in generale non credo ci sia una strategia migliore di un'altra. Quello che è certo è che non si deve PER FORZa trovare qualcosa da giocare... quello è uno dei motivi che a volte mi porta a giocar male
io sono decisamente x la scelta di 2-3 match, e ti posso dire che i risultati sono ottimi. accontentarsi è uno dei modi migliori x vincere a questo gioco, le volte che ho preso le bastonate peggiori è stato sempre quando ho voluto strafare
ciao