Comparazione bonus scommesse
anche Betfair ha delle lacune
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
anche Betfair ha delle lacune
Messaggioda supersasa » 13/11/2005 - 23:34
Ebbene si anche il portentoso Betfair ha le sue carenze e punti deboli, essendo rimasto con pochi euro sul conto,ed avendo la post pay esaurita decido di far un versamento mediante western union ,trovo una ricevitoria che effettua tale operazione ,con metodo quick pay che e il metodo piu veloce che ci sia ,faccio l operazione di versamento e pago la relativa spesa che ammonta 12.90 euri , pazienza speriamo almeno di vincere per recuperare queste spese,sono le dieci di stamani, dopo telefono a betfair e comunico il numero di trasferimento e la somma che ho versato,mi risponde un operatore dicendomi che la somma versata sarebbe stata accreditata sul conto entro le ore 12.00, ok va bene ,saluti. Ore 12.30 mi collego a Betfair ,e vedo che non e stato accreditato niente,ritelefono loperatore ,mi dice che entro le ore 13.00 avrebbero provveduto,mi raccomando vorrei giocare l 1 del Napoli ,non vi preoccupate alle 13.00 sara tutto a posto , ore 14.20 mi ricollego al sito di Betfair ,e niente questi mi stanno prendendo per il c....,ritelefono e lo stesso operatore mi dice che debbono fare delle ricerche,ma che per le 17 mi accreditano la somma, basta mi sono stufato ,fra laltro ho telefonato alla western union e mi hanno detto che loro i soldi li hanno versati subito e quindi il ritardo non dipende da loro,morale della favola ho pagato 13 euro di spesa per non aver niente in cambio era meglio che aspettavo domani, andavo alla posta,caricavo il tesserino post pay spendendo 1 euro per la ricarica, ah dimenticavo sono le 23.30 e il mio conto e sempre lo stesso ,eh no Betfair cosi non andiamo bene sarai pure uno dei piu grandi book esistenti ,ma cosi non andiamo daccordo.saluti a tutti.
Messaggioda supersasa » 14/11/2005 - 10:18
gia ma ho pagato 13 euro di spese per non aver niente in cambio versamento effettuato alle h 10.30 di ieri ,comunque gli ho scritto una lettera di protesta,vhidendo che mi restituiscano i 13 euro di spesa se no chiudo con loro vediamo cosa mi rispondono ,saluti
Messaggioda Turku PS » 14/11/2005 - 11:48
supersasa ha scritto:gia ma ho pagato 13 euro di spese per non aver niente in cambio versamento effettuato alle h 10.30 di ieri ,comunque gli ho scritto una lettera di protesta,vhidendo che mi restituiscano i 13 euro di spesa se no chiudo con loro vediamo cosa mi rispondono ,saluti
I 12.90 € sono le spese richieste da Western Union per il Quich Pay... non è colpa di Betfair se le hai dovute pagare...
La prossima volta che verserai con la carta di credito, chiederai di farti rimborsare le spese di ricarica della carta???
Poi come ti ha già dato Fenice, non c'è nulla di cui ti debba lamentare... Betfair ha un regolamento circa gli orari di accredito dei versamenti... se non ti sta bene, puoi benissimo chiudere o versare in altri modi...
P.S.: Dubito seriamente che Betfair prenderà in considerazione la tua e-mail...
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/11/2005 - 12:26
Molti book hanno un forum dedicato.
Per favore postiamo nella sezione giusta.
saluti
Web
Per favore postiamo nella sezione giusta.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda supersasa » 14/11/2005 - 12:38
e invece ce negligenza, e forse anche dolo,ho le prove che tre minuti dopo aver effettuato il versamento cioe alle 10.30 alle 10.33 la w.u aveva gia provveduto a trasferire i fondi sul conto di betfair,sono loro quindi i responsabili del mancato accredito del versamento da me effettuato in tempi ragionevoli,e la loro strafottenza nel rispondere sempre ,non si preoccupi e tutto a posto entro poco tempo risolveremo il problema, amico ,qua stiamo parlando di una societa che si vanta di essere la n.1 al mondo,e non capisco perche lamico Turku ps li difenda cosi assiduamente,io chiedo solo che mi ridiano indietro le spese che ho sostenuto per poter effettuare il versamento e per non poter potuto scommettere per loro negligenza.
la preghiamo di accettare...
Messaggioda supersasa » 14/11/2005 - 23:36
Ebbene era come dicevo io betfair,ha risposto alla mia lettera di protesta ,
Essa recita cosi: La ringrazio per averci contattato
la preghiamo di accettare le nostre scuse per il mancato accredito,ho rimandato le sue informazioni al reparto pagamenti per cercare di identificare il deposito.Stiamo investigando per cercare di capire che problema e incorso nel mancato accredito del deposito. cordiali saluti. Vedete che quando si ha ragione bisogna protestare ,io adesso gli scrivo che le loro scuse sono accettate,ma lo sono ancora di piu se mi ridanno i 12.94 euro che ho speso per il versamento .
Essa recita cosi: La ringrazio per averci contattato
la preghiamo di accettare le nostre scuse per il mancato accredito,ho rimandato le sue informazioni al reparto pagamenti per cercare di identificare il deposito.Stiamo investigando per cercare di capire che problema e incorso nel mancato accredito del deposito. cordiali saluti. Vedete che quando si ha ragione bisogna protestare ,io adesso gli scrivo che le loro scuse sono accettate,ma lo sono ancora di piu se mi ridanno i 12.94 euro che ho speso per il versamento .
Vittoria
Messaggioda supersasa » 15/11/2005 - 14:01
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 15/11/2005 - 20:17
Sono stati troppo signori loro....fossi stato io dall'altra parte non ti avrei dato nulla,dato che i tempi di accredito sia in entrata che in uscita sono quelli che sono,ed inoltre non mi sembra che da nessuna parte sul sito sia segnalato che l'accredito mediante w.union sia in tempo reale quindi nel loro operato non vi è nulla da eccepire!!!
Il mio post è motivato dal fatto che sono tra coloro che li reputa davvero uno dei migliori book in circolazione sia come sistema di gioco sia come rapporti con il cliente.Tutto ciò l'affermo perchè l'ho appurato personalmente fin dal primo momento quando ebbi dei problemi a causa di un bonifico sul conto bancoposta e loro me lo risolsero con grande professionalità ,e tuttora ogni qualvolta che ho avuto bisogno di contattarli,magari anche solo per porre delle domande o proporre nuovi mercati sono stati sempre esaurienti e sempre gentilissimi.
Ps:meno male x loro che i soldi non li hai portati di persona a Londra....altrimenti ti avrebbero dovuto pagare viaggio e soggiorno e magari anche le cartoline da spedire ai parenti......
Il mio post è motivato dal fatto che sono tra coloro che li reputa davvero uno dei migliori book in circolazione sia come sistema di gioco sia come rapporti con il cliente.Tutto ciò l'affermo perchè l'ho appurato personalmente fin dal primo momento quando ebbi dei problemi a causa di un bonifico sul conto bancoposta e loro me lo risolsero con grande professionalità ,e tuttora ogni qualvolta che ho avuto bisogno di contattarli,magari anche solo per porre delle domande o proporre nuovi mercati sono stati sempre esaurienti e sempre gentilissimi.
Ps:meno male x loro che i soldi non li hai portati di persona a Londra....altrimenti ti avrebbero dovuto pagare viaggio e soggiorno e magari anche le cartoline da spedire ai parenti......
Re: Vittoria
Messaggioda Turku PS » 16/11/2005 - 02:45
supersasa ha scritto::D Vittoria su tutti i fronti non solo Betfair mi ha chiesto di accettare le loro scuse,ma mi hanno accreditato sul conto 20euro, hai visto amico turku Ps
che ho fatto bene a protestare
pero effettivamente betfair e la n 1 al mondo ,non so quante altre compagnie avrebbero fatto lo stesso,saluti.
Scusa supersasa, non ho capito... ti hanno riaccreditato le spese sostenute per effettuare il Quick Pay???
Se ti hanno restituiqo quelle, penso che lo abbiano fatto solo per "calmare" le tue proteste e per fidelizzare il rapporto con un cliente, evitando spargimenti di lamentele sui vari forum... forse lo hanno fatto per "sistemare" un po' le cose riguardo ai ritardi dell'accredito... d'altronde questi "regali" Betfair può permettersi anche di farli... 20 euro non gli cambiano le vita... mentre invece una cattiva pubblicità sui vari forum di scommesse italiani (mercato verso cui hanno ancora molte possibilità di crescita, Finanziaria permettendo...) stimano che abbia "costi indiretti" ben maggiori... ma ripeto, il fatto che ti abbiano accreditato questi 20 euro mi sembra solo e unicamente un loro regalo (ovviamente buon per te...
Inoltre non vedo proprio comunque come tu avresti potuto citarli per dolo... il fatto che tu non abbia potuto scommettere a causa della loro non-tempestività nell'accredito dei soldi mi sembra un po' poco per accusarli...
Ciao
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
tempi di accredito
Messaggioda supersasa » 17/11/2005 - 08:37
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania