nikito ha scritto:Ben vengano i book con 1 concessione Italiana......e tutti gli altri sono "puniti remoti" ma voglio ricordarti che come affiliato puoi "solo" promuovere e fare contratti per la concessioone madre.
Puoi anche accreditare i conti ....ma le vincite no.
Mi spiego meglio secondo la circolare dei monopoli dell' 11 aprile che parla di accredito dei conti clienti, tu non puoi ne fare scommesse sui conti dei clienti, non puoi risquotere le vincite e non puoi neanche entrare nei loro conti e fare la procedura per loro. Quindi OGGI lavori più tranquillo, anche per l'ignoranza delle forze dell'ordine, ma in realtà hai solo cambiato "vestito" perchè tu non sei libero di effettuare le operazioni standard per giocare una scommessa.
Combatti ancora ctd salvo per una vera liberalizzazione del betting italiano e non fermarti al primo futile vantaggetto.
Ricordati che i Punti Remoti sono una realtà per i Monopoli ...provvisoria .
Chissà a che stanno pensando.
Magari ad oscurare i siti stranieri prima.....e poi cancellare anche la circolare dell'11 aprile.
Pensa ctd salvo pensa.
Ciao Nikito
-------------------------------------------------------------------------------------
Ciao Nikito,ma cosa devo pensare???che adesso sono io l'individuo da combattere,se vuoi la liberazione del betting non devi combattere me,io sono stato e sono pe la liberazione,anzi se hai qualche idea o le capacità per ottenere questa benedetta liberazione io sarei il primo a fae baldoria insieme a te,ma se non ti dispiace, ero stanco di essere denunciato e trattato come un bandito,tutti sappiamo che il lavoro svolto dai CTD non è da banditi,e stato pure riconosciuto lall'UE ricordi la famosa (Gambelli)????e sai dirmi cosa e cambiato????
Pensa tu per una volta buona se ti conviene ancora aspettare che lo Stato
Italiano ceda questa bella ricca fetta al mercato Intenazionale,almeno fino al 2012 e sicurissimo che la 401 non cade,se tu hai tanta voglia di aspettare fallo pure,io ho preferito cambiare strada,grazie ai consigli datomi da amici di questo forum.
Pensa Nikito pensa.....
Diamo inizio al gioco......vincere e vinceremo.