Messaggioda GNAGHI » 13/11/2005 - 12:10
Geghegè guarda,
io prima di questo match ero incuriosito,ne ho preso un po' pensando che il mercato andasse in quella direzione,poi mi sono documentato un po'.
Più che altro mi sono fatto un'idea su come si potesse svolgere il match,con Trinidad squadra che ha molti giocatori estrosi davanti e un Barein che gioca chiuso,corto,corre tantissimo e chiude bene gli spazi:per battere questo tipo di squadre(tipo la Corea del sud di Hiddink),serve l'episodio o un giocatore di classe che sappia aprire il bunker difensivo degli avversari e Trinidad davanti non mi sembra abbia fenomeni(nè Jonh,nè il 34enne Yorke,che è vecchiotto).
Detto questo,dico sinceramente che conosco poco i giocatori di Trinidad e per nulla quelli di Barein,e giocare TRinidad a quelle quote non mi entusiasmava.
Però non ho visto il match,magari meritava di vincere 3-0 ed è stato sfortunato.
Un peccato non aver giocato la Svizzera sopra la pari con una Turcha decimata,non mi sono fidato.
Rep Ceka che dopo il vantaggio non ha sofferto granchè(sono emersi i limiti a livello tecnico dei norvegesi):il mio doppio Ceka+Spagna a passare il turno però non è ancora entrato,mai dire mai.