Comparazione bonus scommesse
Serie A1 Legabasket 11-12-13/11
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
- El Pamp
- Arsenico

Serie A1 Legabasket 11-12-13/11
Messaggioda El Pamp » 11/11/2005 - 10:39
Apro in vista del match di stasera .....
Prendo deciso Livorno +7.5 @1.87 Expekt .. anche qualcosa al @3.75 in ML book medesimo
Reggiani con moltissimi acciacchi post Panionios e non solo , GIGLI (L’ala azzurra ha accusato un colpo al collo (trauma cervico-dorsale) contro il Panionios e non si allenato in questi giorni: sarà a referto ma resta da valutarne le modalità d’utilizzo - Legabasket) , anche Minard e Terrance Roberson hanno avuto problemi post Ulebcup , tuttavia saranno nella rotazione , anche se non si sa in che condizioni , sempre assente il play leader Terrell McIntyre .
Livorno dopo la vittoria con Roseto è tornata in fiducia e credo che sia più fresca rispetto ai Reggiani , con un abbio tornato a fare picchio.... e con gli Usa che han trovato una loro dimensione.
In quel di Roseto han tirato con il 50 e dico 50% dal campo sia da 2 che dalla lunga , ovviamente non potran ripetere quella prestazione , però è indice che la squadra è ritrovata e pronta quantomeno a giocarsela.... quel +7.5 rispecchia i valori dei due roosters ... ma non del match di oggi.
Prendo deciso Livorno +7.5 @1.87 Expekt .. anche qualcosa al @3.75 in ML book medesimo
Reggiani con moltissimi acciacchi post Panionios e non solo , GIGLI (L’ala azzurra ha accusato un colpo al collo (trauma cervico-dorsale) contro il Panionios e non si allenato in questi giorni: sarà a referto ma resta da valutarne le modalità d’utilizzo - Legabasket) , anche Minard e Terrance Roberson hanno avuto problemi post Ulebcup , tuttavia saranno nella rotazione , anche se non si sa in che condizioni , sempre assente il play leader Terrell McIntyre .
Livorno dopo la vittoria con Roseto è tornata in fiducia e credo che sia più fresca rispetto ai Reggiani , con un abbio tornato a fare picchio.... e con gli Usa che han trovato una loro dimensione.
In quel di Roseto han tirato con il 50 e dico 50% dal campo sia da 2 che dalla lunga , ovviamente non potran ripetere quella prestazione , però è indice che la squadra è ritrovata e pronta quantomeno a giocarsela.... quel +7.5 rispecchia i valori dei due roosters ... ma non del match di oggi.
Messaggioda psyduck » 11/11/2005 - 10:43
anche qui la mia idea e' simile su Livorno, anche se passo...mi incuriosice di piu la quota climamio a 2.20 expect..per quanto abbia giocato l'eurolega, roma ha avuto l'uleb e inoltre ai miei occhi i bolognesi appaiono superiori.
anche Angelico 2 m.lines mi solletica, ma mi preoccupa un po il fattore campo...
anche Angelico 2 m.lines mi solletica, ma mi preoccupa un po il fattore campo...
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 11/11/2005 - 10:55
Angelico 2.25 Interwetten , nn credo si potrà trovare meglio , a Varese han giocato bene , dimostrando buona personalità .
Capo quasi riusciva nell'impresa di perder contro i zombi Irpini e cmq in casa le ha prese sia dalla Vertical Vision che da Udine , che non reputo entrambe superiori ai Biellesi .. tentativo che ci sta , anche se come ovvio non si ruba nulla .
La Climamio a quella quota giusto giocarla , match a scelta ..
+9 Viola mi sembra eccessivo , i nostri dopo un'inizio super e fuori dai reali valori di una buona squadra ... che resta buona squadra .. han tirato il fiato ed i due ko esterni han ridimensionato un pò tutti , vero che al pianella è dura per qualsiasi squadra, però 9 punti restan tanti..
Capo quasi riusciva nell'impresa di perder contro i zombi Irpini e cmq in casa le ha prese sia dalla Vertical Vision che da Udine , che non reputo entrambe superiori ai Biellesi .. tentativo che ci sta , anche se come ovvio non si ruba nulla .
La Climamio a quella quota giusto giocarla , match a scelta ..
+9 Viola mi sembra eccessivo , i nostri dopo un'inizio super e fuori dai reali valori di una buona squadra ... che resta buona squadra .. han tirato il fiato ed i due ko esterni han ridimensionato un pò tutti , vero che al pianella è dura per qualsiasi squadra, però 9 punti restan tanti..
Messaggioda mollofire » 11/11/2005 - 11:35
D'accordo anch'io sulla Climamio, la Telemarket Roma ha molti acciaccati ed è reduce dalla prestazione indecente di Francoforte, credo che la fortitudo possa vincere, a 2,20 mi sembra buona.
Aggiungo Carpisa contro Varese, aspetto che escano tutti i book per trovare un buon ML!
Aggiungo Carpisa contro Varese, aspetto che escano tutti i book per trovare un buon ML!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Re: Serie A1 Legabasket 11-12-13/11
Messaggioda Federico » 11/11/2005 - 14:49
Grand Slam ha scritto: anche Minard e Terrance Roberson hanno avuto problemi post Ulebcup , tuttavia saranno nella rotazione , anche se non si sa in che condizioni , sempre assente il play leader Terrell McIntyre .
ma che ti sei fumato? Minard in uleb se ne è rimasto in borghese ai margini della panchina proprio per recuperare.. e comunque ultimamente si è allenato bene.. quindi dal punto di vista fisico si puo' considerare recuperato al 100%..
Riguardo ai piccoli acciacchi presunti non ci darei troppa importanza, spesso chi pare mezzo rotto poi risulta mvp quindi..
anche Roberson sta benone, poi dopo la buona prestazione in Uleb magari avrà preso anche fiducia
riguardo all'handicap non mi esprimo, ma livorno qui non passa
Allora vieni o non vieni a vederla? Io ci sarò
Messaggioda GNAGHI » 11/11/2005 - 15:06
Ultime news dal sito della Bipop:
10/11/2005
BIPOP CARIRE – BASKET LIVORNO: tutte le news
(10 Nov) - Un’altra difficile prova attende la Bipop per il terzo appuntamento di fila in casa in meno di una settimana: è in programma infatti venerdì sera alle ore 20.30 presso il PalaBigi di Reggio Emilia la gara col BASKET LIVORNO, formazione che al momento ha 4 punti in classifica.
Nella seduta d’allenamento di ieri pomeriggio, mercoledì 9 novembre, sono rimasti fermi Angelo Gigli e Terrance Roberson. Verrà valutato quest’oggi se Gigli, che ha preso una botta nel corso della gara di martedì sera con il Panionios, potrà riunirsi al gruppo nella seduta odierna che avrà luogo dalle 17,30 alle 19,30.
Terrance Roberson, che ha accusato ieri un leggero fastidio alla caviglia, tornerà invece ad allenarsi regolarmente questo pomeriggio.
E’ tornato ad allenarsi ieri in gruppo Ricky Minard che sarà quindi a disposizione di coach Frates nella gara di venerdì sera.
La formazione:
Bipop Carire Reggio Emilia: 4 Ricky Minard, 5 Terrance Roberson , 6 Angelo Gigli , 7 Fabio Avanzini, 8 Benjamin Ortner , 9 Simone Cortesi, 10 Luca Infante , 12 Brett Blizzard , 13 Giorgio Boscagin , 14 Marco Carra, 16 Federico Pugi , 19 Joey Beard
Arbitri: Pierluigi D'Este - Luciano Tola - Matteo Vianello .
Le dichiarazioni di Giorgio Boscagin:
“Sono felice, finalmente abbiamo trovato un'identità di squadra, come dimostrano le vittorie contro la Fortitudo e contro il Panionios in Uleb Cup. L’essere migliorati in difesa ci porta a giocare in attacco con maggiore sicurezza. Dobbiamo abituarci a mantenere ritmi sostenuti e a giocare cosi spesso.
Speriamo di recuperare tutti gli infortunati e di fare una buona partita contro Livorno.
A causa delle assenze i giocatori più giovani hanno avuto spazio, questo è giusto perchè dimostrano molto impegno nel corso degli allenamenti e poi fa parte della politica di coach Frates, che crede molto nei giovani. Livorno è una partita fondamentale – ha concluso Boscagin – dobbiamo mantenere l'energia che abbiamo mostrato nelle ultime gareâ€
10/11/2005
BIPOP CARIRE – BASKET LIVORNO: tutte le news
(10 Nov) - Un’altra difficile prova attende la Bipop per il terzo appuntamento di fila in casa in meno di una settimana: è in programma infatti venerdì sera alle ore 20.30 presso il PalaBigi di Reggio Emilia la gara col BASKET LIVORNO, formazione che al momento ha 4 punti in classifica.
Nella seduta d’allenamento di ieri pomeriggio, mercoledì 9 novembre, sono rimasti fermi Angelo Gigli e Terrance Roberson. Verrà valutato quest’oggi se Gigli, che ha preso una botta nel corso della gara di martedì sera con il Panionios, potrà riunirsi al gruppo nella seduta odierna che avrà luogo dalle 17,30 alle 19,30.
Terrance Roberson, che ha accusato ieri un leggero fastidio alla caviglia, tornerà invece ad allenarsi regolarmente questo pomeriggio.
E’ tornato ad allenarsi ieri in gruppo Ricky Minard che sarà quindi a disposizione di coach Frates nella gara di venerdì sera.
La formazione:
Bipop Carire Reggio Emilia: 4 Ricky Minard, 5 Terrance Roberson , 6 Angelo Gigli , 7 Fabio Avanzini, 8 Benjamin Ortner , 9 Simone Cortesi, 10 Luca Infante , 12 Brett Blizzard , 13 Giorgio Boscagin , 14 Marco Carra, 16 Federico Pugi , 19 Joey Beard
Arbitri: Pierluigi D'Este - Luciano Tola - Matteo Vianello .
Le dichiarazioni di Giorgio Boscagin:
“Sono felice, finalmente abbiamo trovato un'identità di squadra, come dimostrano le vittorie contro la Fortitudo e contro il Panionios in Uleb Cup. L’essere migliorati in difesa ci porta a giocare in attacco con maggiore sicurezza. Dobbiamo abituarci a mantenere ritmi sostenuti e a giocare cosi spesso.
Speriamo di recuperare tutti gli infortunati e di fare una buona partita contro Livorno.
A causa delle assenze i giocatori più giovani hanno avuto spazio, questo è giusto perchè dimostrano molto impegno nel corso degli allenamenti e poi fa parte della politica di coach Frates, che crede molto nei giovani. Livorno è una partita fondamentale – ha concluso Boscagin – dobbiamo mantenere l'energia che abbiamo mostrato nelle ultime gareâ€
Messaggioda ALEXEEV » 11/11/2005 - 15:25
Inutile dire quanto sia importante la partita di domenica sera,i book vedono favorita Roma,SNAI ha 1.80,l'ho presa,al di la'di valutazioni sulla settimana di Coppe,fermo restando che secondo me i tedeschi della Uleb se la giocano abbondantemente con l'Aek visto a Bologna.
Gli amanti della "F"vadano giustamente col 2.20 di expekt,eccessiva direi,partita aperta,non da 160/2.20
Gli amanti della "F"vadano giustamente col 2.20 di expekt,eccessiva direi,partita aperta,non da 160/2.20
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Federico » 11/11/2005 - 15:56
ALEXEEV ha scritto:Inutile dire quanto sia importante la partita di domenica sera,i book vedono favorita Roma,SNAI ha 1.80,l'ho presa,al di la'di valutazioni sulla settimana di Coppe,fermo restando che secondo me i tedeschi della Uleb se la giocano abbondantemente con l'Aek visto a Bologna.
stasera c'è l'aggancio :smoke:
Messaggioda ALEXEEV » 11/11/2005 - 19:12
sebyman ha scritto:Non vi sembra esagerato BIPOP a 1.70 su scommettinrete ovvero matchpoint? l'ho presa al volo in singola avrà molti acciacchi ma se giocano la differenza c'è.
No so se sia esagerato,di sicuro e'poco conveniente.
Sempre a vincere di 6 hai SNAI @ 1.80.............
Ricordo che l'1 del 1x2 di matchpoint presuppone vittoria con almeno 6 punti di scarto............
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania