Messaggioda thundertom » 11/11/2005 - 18:52
vado così oggi:
PHI-LA over 201/CLE-MEM(+12) _2 @1,909 Pinna 3/10
PHI-LA over 201/CLE-MEM over 189 @1,909 Pinna 3/10
CLE-MEM over 189/CLE-MEM(+12) _2 @1,909 Pinna 3/10
PHI sta segnando e subendo tantissimo, solo contro DAL priva di class Dirk per buona parte della gara ha tenuto gli avversari a punteggi "umani".
LA che dopo l'underissimo di MIN (han segnato meno di 80pti) affrontano una squadra meno tosta in difesa e a cui piace giocare in velocità .
NOTA: mi sembra che in giro stiano giocando abbastanza l'under e volendo se si aspetta ancora un po' la linea dovrebbe abbassarsi.
PHI 5-0 over; LA 2-3 (1-2 in trasferta)
CLE in casa sta segnando davvero tanto (in media 110.5) concedento agli avversari pochi punti (solamente 86 in media, ma in sole 2 partite e contro SEA, che sta mostrando diversi probl offensivi in trasferta, e NO che in media segna sugli 88pti a partita). MEM rispetto allo scorso anno mi sembra stia giocando meglio in attacco e seppur difendendo bene non credo che si basi solo sulla difesa: a Boston ha segnato 98 pti (in media BOS subisce 92pti in casa).
CLE è 1-1 in casa over; MEM in trasferta è 2-0 over
Inoltre seppur CLE stia vincendo le partite casalinghe con ampi margini credo che MEM sia un avversario molto +forte di SEA e NO e quindi ha le capacità per giocarsela fino alla fine.
io ero indeciso le 3 partite da scegliere tra:
MEM+12
NJ+11,5
PHI-LA over 201
CLE-MEM over 189
voi cos'avreste scelto?
grazie x i consigli!
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony