Penultima giornata.
Cork City @ 2,90 Hill, visto che comunque danno poco, va bene anche il conto del "nonno"

(da altro pc), in questo momento spiccioli @ 2,82 Bf.
Shamrock Rovers @ 2,40 Admiral (andata) ora @ 2,30, @ 2,38 5Dimes, @ 2,25 Expekt, @ 2,20 tanti, Bf ora @ 2,46 spiccioli.
Cork proverà a vincerla per affrontare settimana prossima il Derry (che domani sera dovrebbe vincere agevolmente) con il punticino di vantaggio attuale.
Shamrock (tenere presente che ha 8 punti di penalizzazione) costretta a vincere (non vince da tempo

) per evitare quel penultimo posto che vuol dire spareggio per rimanere nella massima serie, certo affronta un Waterford U bisognoso di almeno un punto e "bello caldo", io comunque vado con i padroni di casa.
Ho motivato le mie giocate

, comunque andrà (andrebbe bene anche un 1 su 2), non lo farò mai più (non è una minaccia, è una promessa).
Due partite difficili

, sperem
Il Derry dovrebbe (ripeto dovrebbe, di certo non vi è nulla) vincere agevolmente, se piace @ 1,40

Globet, gioca comunque domani, io per ora passo.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»