Comparazione bonus scommesse
Bet and Win !!!!!Attenzione
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
210 messaggi
-
Pagina 11 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- Prossimo
IP fisso?
Messaggioda behrajan » 18/04/2003 - 16:30
non ce l'ha più nessuno
penso
in effetti poi questi sono tentativi che fanno dei lamer
un hacker serio in grado di falsificare un percorso IP
non si butta su un utente che non ha fatto nulla di male
penso
in effetti poi questi sono tentativi che fanno dei lamer
un hacker serio in grado di falsificare un percorso IP
non si butta su un utente che non ha fatto nulla di male
Ultima modifica di behrajan il 18/04/2003 - 16:35, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Nemesis » 18/04/2003 - 16:30
crazy7 ha scritto: Io provo una grande invidia per qualcuno che dopo aver perso 52.000 Euro (indipendentemente da come siano andate le cose) si può permettere il lusso di andare in vacanza e, inoltre, in un periodo in cui i "comuni mortali" lavorano!
A maggior ragione, in base alle 6 pagine di commenti vari, i suoi insulti e l'arroganza dimostrata mi fanno pendere dalla parte di betandwin (pensa un po' che assurdo... un giocatore incallito che finisce per trovare un bookmaker simpatico!)
Rileggiti il tuo incipit.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Messaggioda anci4ever » 18/04/2003 - 16:33
behrajan, io ho un'opinione diversa, ma si basa sul fatto che se lui aveva una connessione ad IP fisso, e non variabile come da te supposto, allora l'hacker, una volta scoperti password e user ID, poteva connettersi in qualsiasi momento, tranne quando lo era italia-san.
ammetti per ipotesi che la connessione fosse ad IP fisso, non è forse possibile che un hacker "stacchi" la connessione dell'utente, si connetta tramite il suo IP fisso, faccia il lopgin con B&W grazie ai dati precedentemente scoperti, e si diverta alle spalle dell'ignaro italia-san?
dai, lkasciamo perdere, non abbiamo dati a sufficienza per giudicare, stiamo solo riempiendo il topic di post inconcludenti, dobbiamo aspettare sue notizie.
ammetti per ipotesi che la connessione fosse ad IP fisso, non è forse possibile che un hacker "stacchi" la connessione dell'utente, si connetta tramite il suo IP fisso, faccia il lopgin con B&W grazie ai dati precedentemente scoperti, e si diverta alle spalle dell'ignaro italia-san?
dai, lkasciamo perdere, non abbiamo dati a sufficienza per giudicare, stiamo solo riempiendo il topic di post inconcludenti, dobbiamo aspettare sue notizie.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Re: IP fisso?
Messaggioda anci4ever » 18/04/2003 - 16:34
behrajan ha scritto:non ce l'ha più nessuno
penso
in italia forse, dove quasi tutti hanno ADSL o simili, ma in germania?
aspettiamo che lui ci chiarisca tutti questi particolari.
scappo, ciao a tutti
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda behrajan » 18/04/2003 - 16:40
no perchè inconcludenti? lasciamo perdere il caso singolo
si sa poco di sicurezza è giusto parlarne e mi fa piacere chiacchierare con te
se l'IP era fisso cambia tutto
ma non credo
ripeto è possibile se localizzi la partenza dell' IP precedente e se hai id e password del gestore di rete(a monte quindi delle scommesse)
poter bypassare il tutto e fare apparire pure L'IP dinamico come proveniente dalla stessa "zona" del malcapitato ma ad un esame più fine lo si scoprirebbe (fermo restando il perchè di un impegno così grosso da parte del hacker)
si sa poco di sicurezza è giusto parlarne e mi fa piacere chiacchierare con te
se l'IP era fisso cambia tutto
ma non credo
ripeto è possibile se localizzi la partenza dell' IP precedente e se hai id e password del gestore di rete(a monte quindi delle scommesse)
poter bypassare il tutto e fare apparire pure L'IP dinamico come proveniente dalla stessa "zona" del malcapitato ma ad un esame più fine lo si scoprirebbe (fermo restando il perchè di un impegno così grosso da parte del hacker)
Messaggioda anci4ever » 18/04/2003 - 22:48
scusami, mi sono espresso male, per "inconcludenti" intendevo il fatto che non servono a nulla in questo contesto, cioè per chiarire la situazione B&W-cliente.
sicuramente l'argomento è interessante e tutti noi dovremmo informarci per proteggerci meglio, solo che non penso che questo topic sia la sede giusta, magari è meglio se ne apriamo un altro in un'altra sezione del forum.
comunque la base della mia ipotesi è l'IP fisso, in tal caso si spiegherebbero molte cose.
sulla motivazione di un eventuale hacker, secondo me non c'è bisogno.
ci sono vere e proprie scuole di hackeraggio ormai, e molti studenti si divertono a verificare gli apprendimenti in modi simili a quanto potrebbe essere accaduto ad italia-san.
sinceramente mi sento di criticare un po' in questo caso B&W, perchè dato che l'argomento sicurezza online è molto importante, potevano anche registrarsi (come altri book hanno fatto in passato) e fare chiarezza in prima persona, non perchè il web sia poco credibile, tutt'altro, però la gravità della situazione e la possibilità che si ripeta in futuro, forse meriterebbero una maggiore considerazione da parte di un book tra i migliori.
mi piacerebbe che qualcuno più documentato e competente di me facesse un articolo, una sorta di spiegazione sugli hacker e il loro modo di operare, in modo da capirci tutti di più.
sicuramente l'argomento è interessante e tutti noi dovremmo informarci per proteggerci meglio, solo che non penso che questo topic sia la sede giusta, magari è meglio se ne apriamo un altro in un'altra sezione del forum.
comunque la base della mia ipotesi è l'IP fisso, in tal caso si spiegherebbero molte cose.
sulla motivazione di un eventuale hacker, secondo me non c'è bisogno.
ci sono vere e proprie scuole di hackeraggio ormai, e molti studenti si divertono a verificare gli apprendimenti in modi simili a quanto potrebbe essere accaduto ad italia-san.
sinceramente mi sento di criticare un po' in questo caso B&W, perchè dato che l'argomento sicurezza online è molto importante, potevano anche registrarsi (come altri book hanno fatto in passato) e fare chiarezza in prima persona, non perchè il web sia poco credibile, tutt'altro, però la gravità della situazione e la possibilità che si ripeta in futuro, forse meriterebbero una maggiore considerazione da parte di un book tra i migliori.
mi piacerebbe che qualcuno più documentato e competente di me facesse un articolo, una sorta di spiegazione sugli hacker e il loro modo di operare, in modo da capirci tutti di più.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda behrajan » 19/04/2003 - 10:19
beh coglievamo l'occasione abbiamo chiacchierato piacevolmente qui non credo che possa dispiacere a nessuno...
conosco abbastanza il mondo degli hacker e se debbono operare si dedicano a cose diverse da queste vi somo poi i cosiddetti lamer che scherzetti del genere li fanno ma qui il tutto è troppo arzigogolato per essere attribuibile alla categoria
in breve per ovvi motivi non posso approfondire ma ho chiesto informalmente un parere al webmaster di uno dei primissimi siti italiani che tentativi simili ne riceve spesso
(in MP se vuoi te ne parlo) e mi ha detto che è impossibile
ciao
in bocca al lupo
conosco abbastanza il mondo degli hacker e se debbono operare si dedicano a cose diverse da queste vi somo poi i cosiddetti lamer che scherzetti del genere li fanno ma qui il tutto è troppo arzigogolato per essere attribuibile alla categoria
in breve per ovvi motivi non posso approfondire ma ho chiesto informalmente un parere al webmaster di uno dei primissimi siti italiani che tentativi simili ne riceve spesso
(in MP se vuoi te ne parlo) e mi ha detto che è impossibile
ciao
in bocca al lupo
-
Italia-San
- Cicuta

Messaggioda Italia-San » 23/04/2003 - 20:43
Salve cerco di rispondere oggi dopo le partite delle coppe, se non dovessi farcela risponderà³ sicuramente nei prossimi giorni!
Ciao
P.S. Io anche vado a lavorare come tantissimi di voi e in piຠlavoro anche tanto
Ciao
P.S. Io anche vado a lavorare come tantissimi di voi e in piຠlavoro anche tanto
Leggete nel Forum "Bookmaker" cosa mi e successo
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
Ciao
-
Italia-San
- Cicuta

Messaggioda Italia-San » 23/04/2003 - 20:44
Risponderೠal piຠpresto!
Ciao
Ciao
Ciao
Ciao
-
Italia-San
- Cicuta

Messaggioda Italia-San » 24/04/2003 - 22:13
Voglio precisare un paio di cose prima che mi sfogo con i soliti bast....!
Web non mi piace molto quello che hai scritto, sul fatto che io ho ricevuto la email con i tabulati!Allora per la precisione io ora c´é l´ho ma solo nella seconda email era allegata!
Ora io ho richiesto alla Deutsche Telekom un tabulato con l´orario in cui io ero nel in Internet!E io sono al 100% sicuro che io non ero nemmeno collegato ad internet in quella ora.... se non ricordo male quella sera giocava Parma - Milan 1-0 con Gol di Adriano allora se io guardavo la partita come faccievo a giocare?!In questi giorni io aspetto i tabulati della Telekom mi hanno detto che ci serviva fino ad 3 settimane, cosà provero che Bet and Win quei ......e fi.... di...... hanno manomesso i tabulati!Sperà³ soltando che avvrà³ raggione se si va in tribunale contro quelli..un grande problema e che betand win la sete e in Gibraltrar !!!!
Voglio dire ancora un paio di cose, la 1 e che io non volevo ne ha mio favore ne ha mio sfavore le raggioni e i commenti, volevo dire solo che quelli della betandwin Rubano e questo cerco di provarlo!Poi ho segnalato questo caso anche perché voglio che nessun altro prende una fregatura come la mia!
Questi mi hanno fregato e hanno anche i tabulati ma se questi hanno i tabulati 2 sono le cose ho li hanno manomesso oppure un hacker il fatto con il hacker perà³ e molto improbabile!!!
Io anche se ci butto altri 5 000 Euro dentro con gli avvocati non me ne frega niente ma questi stronzi quando mi arrivano i tabulati della Telekom e i tabulati dicono che io non erà³ dentro in internet gli faccio un culo grande come Gibrartar!
Ciao
P.S. Spero Web che non ti arrabbi per quello che ho scritto ma cerca anche tu di capire come stanno le cose e non raccontare delle fesserie in giro!(Ho la email con i tabulati)E sperà³ che nessuno si arrabbia per la mia opinione.
Web non mi piace molto quello che hai scritto, sul fatto che io ho ricevuto la email con i tabulati!Allora per la precisione io ora c´é l´ho ma solo nella seconda email era allegata!
Ora io ho richiesto alla Deutsche Telekom un tabulato con l´orario in cui io ero nel in Internet!E io sono al 100% sicuro che io non ero nemmeno collegato ad internet in quella ora.... se non ricordo male quella sera giocava Parma - Milan 1-0 con Gol di Adriano allora se io guardavo la partita come faccievo a giocare?!In questi giorni io aspetto i tabulati della Telekom mi hanno detto che ci serviva fino ad 3 settimane, cosà provero che Bet and Win quei ......e fi.... di...... hanno manomesso i tabulati!Sperà³ soltando che avvrà³ raggione se si va in tribunale contro quelli..un grande problema e che betand win la sete e in Gibraltrar !!!!
Voglio dire ancora un paio di cose, la 1 e che io non volevo ne ha mio favore ne ha mio sfavore le raggioni e i commenti, volevo dire solo che quelli della betandwin Rubano e questo cerco di provarlo!Poi ho segnalato questo caso anche perché voglio che nessun altro prende una fregatura come la mia!
Questi mi hanno fregato e hanno anche i tabulati ma se questi hanno i tabulati 2 sono le cose ho li hanno manomesso oppure un hacker il fatto con il hacker perà³ e molto improbabile!!!
Io anche se ci butto altri 5 000 Euro dentro con gli avvocati non me ne frega niente ma questi stronzi quando mi arrivano i tabulati della Telekom e i tabulati dicono che io non erà³ dentro in internet gli faccio un culo grande come Gibrartar!
Ciao
P.S. Spero Web che non ti arrabbi per quello che ho scritto ma cerca anche tu di capire come stanno le cose e non raccontare delle fesserie in giro!(Ho la email con i tabulati)E sperà³ che nessuno si arrabbia per la mia opinione.
Ciao
Ciao
Messaggioda jonch » 24/04/2003 - 22:26
o adriano o il casinò..
finalmente delle argomentazioni valide..era ora (??!!)
chiuso il caso,molto bene
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
snainograzie
- Caldi alla punta

Messaggioda snainograzie » 24/04/2003 - 23:11
jonch ha scritto:o adriano o il casinò..
aspettiamo il web
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/04/2003 - 23:34
eccolo, Il Web
guardate, nessuno qui si arrabbia ..ne dice 'fesserie' ...
si espongono i fatti , cercando di farlo nel modo migliore possibile ...
Italia San ha ricevuto i tabulati ?
Gaudeamus Igitur !
Dichiara in questa pubblica piazza che farà causa a BAW.
Io, personalmente, sono felicissimo che ciò avvenga. In questo modo avremo una bella sentenza di un tribunale e quindi sapremo come sono andate le cose, sino ad allora ...direi di attendere fiduciosi che giustizia sia fatta.
Quella dell'hacker ..cmq ...è una fesseria, e bella grossa ...
Ofelè fa el tò mestee ...
saluti
Premiata Offelleria Infobetting
guardate, nessuno qui si arrabbia ..ne dice 'fesserie' ...
si espongono i fatti , cercando di farlo nel modo migliore possibile ...
Italia San ha ricevuto i tabulati ?
Gaudeamus Igitur !
Dichiara in questa pubblica piazza che farà causa a BAW.
Io, personalmente, sono felicissimo che ciò avvenga. In questo modo avremo una bella sentenza di un tribunale e quindi sapremo come sono andate le cose, sino ad allora ...direi di attendere fiduciosi che giustizia sia fatta.
Quella dell'hacker ..cmq ...è una fesseria, e bella grossa ...
Ofelè fa el tò mestee ...
saluti
Premiata Offelleria Infobetting
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda heat » 25/04/2003 - 04:56
Se fosse possibile vorrei sapere,in seguito,la data dell'eventuale processo per assistervi.Esperienza professionale in più guadagnata e una situazione diversa dale solite(dico seriamente)
In merito alle altre argute argomentazioni:
-Ho postato ,la prima volta qui,perchè mi avevano detto che Antibook poteva procurare Figa gratis per tutti
-Alla fine,dopo esser diventato un segalitico incallito e ruspante(la mia mano destra dopo 2 anni di Forum,ha una circonferenza quadrupla rispetto all'inizio
) ho dovuto ripiegare sulla cognata di un utente di codesta comunità

In merito alle altre argute argomentazioni:
-Ho postato ,la prima volta qui,perchè mi avevano detto che Antibook poteva procurare Figa gratis per tutti
-Alla fine,dopo esser diventato un segalitico incallito e ruspante(la mia mano destra dopo 2 anni di Forum,ha una circonferenza quadrupla rispetto all'inizio
-
Italia-San
- Cicuta

Messaggioda Italia-San » 25/04/2003 - 09:14
Web guarda ti voglio ringraziare per il fatto che ti sei imformato ma quando io ho scritto che non avevo i tabulati non li avevo.
Web farà³ causa e si se io non ero collegato all´internet, aspetto i tabulati della Deutsche Telekom, se i tabulati dicono che ero in Internet allora penso propio che non posso fare niente contro di loro, ma non la darà³ vinta cosà!
I tabulati di betandwin dicono che ero sulla loro pagina sempre con il IP uguale se io quando loro dicono che ho giocato non ero collegato allora significa che non potevo essere io giusto oppure mi sbaglio?
Ciao
Web farà³ causa e si se io non ero collegato all´internet, aspetto i tabulati della Deutsche Telekom, se i tabulati dicono che ero in Internet allora penso propio che non posso fare niente contro di loro, ma non la darà³ vinta cosà!
I tabulati di betandwin dicono che ero sulla loro pagina sempre con il IP uguale se io quando loro dicono che ho giocato non ero collegato allora significa che non potevo essere io giusto oppure mi sbaglio?
Ciao
Ciao
Ciao
210 messaggi
-
Pagina 11 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- Prossimo
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania