mimmo29 ha scritto:Quello che si deve punire quindi è colui che non manda la formazione per molto tempo senza un valido motivo, non sono plausibili invece le proteste di chi perde contro di me una gara, perchè io non ho potuto presentare la formazione in quella giornata, quando la mia formazione è stata generata random dal sistema; avrei potuto fare la stessa formazione se l'avessi presentata.
Una volta circoscritto il problema dobbiamo vedere come risolverlo.
1) Dare automaticamente punti di penalizzazione sul punteggio di giornata a chi non presenta la squadra(non so, -6 sul totale)
2) Dare un punteggio automatico di squadra alla formazione generata random (in tal caso non ci sarebbe più bisogno di generarla), ad esempio diamo 60(numero a caso, lo stabiliranno poi gli organizzatori) alla squadra non presentata e se l'altro fa meno merita di perdere.
C'è anche da dire che se uno non presenta una squadra una giornata, anche per un valido motivo, è giusto subisca una penalizzazione. Con questo gioco simuliamo il calcio reale e se una squadra non si presenta perde 3-0 a tavolino
Azz vedo che non posso modificare in questo forum!!! Mi rendo conto di essere stato contraddittorio e invito a non tenere conto delle prime righe del post precedente, erano pensieri in libertà . Sposo le mie 2 opzioni, il 3d da leggere è questo:
1) Dare automaticamente punti di penalizzazione sul punteggio di giornata a chi non presenta la squadra(non so, -6 sul totale)
2) Dare un punteggio automatico di squadra alla formazione generata random (in tal caso non ci sarebbe più bisogno di generarla), ad esempio diamo 60(numero a caso, lo stabiliranno poi gli organizzatori) alla squadra non presentata e se l'altro fa meno merita di perdere.
C'è anche da dire che se uno non presenta una squadra una giornata, anche per un valido motivo, è giusto subisca una penalizzazione. Con questo gioco simuliamo il calcio reale e se una squadra non si presenta perde 3-0 a tavolino