fonz ha scritto:beh mello anche lui ha fatto dei film, li vedi su primafila di sky e li riconosci dal bollino rosso.
mica pizza e fichi e mummie
Ma io ricordavo che il bollino fosse verde e con lui girasse anche la Lady Oscar
Messaggioda FREDDOSO » 10/11/2005 - 01:18
fonz ha scritto:beh mello anche lui ha fatto dei film, li vedi su primafila di sky e li riconosci dal bollino rosso.
mica pizza e fichi e mummie

Messaggioda stefancik » 10/11/2005 - 01:28
gino06 ha scritto:stefancik ha scritto:sapete cosa daranno su CCTV5???
Grazie![]()
Intanto ho preso Dallas vincente primo quarto con -1,5 a 1,98
Ciao Stefancik,
la programmazione ufficiale non riporta incontri Live.
Ciao.
Messaggioda anci4ever » 10/11/2005 - 01:34
FREDDOSO ha scritto:Io non sono quello dell'avatar.....se fossi lui mi chiamerei THE ROCK,vivrei a LOS ANGELES CALIFORNIA...avrei gia' girato film come la mummia il ritorno e per ultimo sarei stato protagonista di DOOM
Ma la cosa + bella è che sarei stato campione WWE![]()
If you smeeeeeeeeeel.......
Messaggioda FREDDOSO » 10/11/2005 - 01:48
anci4ever ha scritto:FREDDOSO ha scritto:Io non sono quello dell'avatar.....se fossi lui mi chiamerei THE ROCK,vivrei a LOS ANGELES CALIFORNIA...avrei gia' girato film come la mummia il ritorno e per ultimo sarei stato protagonista di DOOM
Ma la cosa + bella è che sarei stato campione WWE![]()
If you smeeeeeeeeeel.......
Senza considerare le Divas purgate...

Messaggioda PezzoZioPezzo » 10/11/2005 - 01:51
Messaggioda fonz » 10/11/2005 - 01:53
Messaggioda FREDDOSO » 10/11/2005 - 02:09
fonz ha scritto:memphis pronta al crollo...e utah gia crollata
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |