Cervicale ha scritto:Secondo me ci sono state 20 persone che hanno avuto vantaggi, 3 che hanno avuto fortuna nel pareggiare e 4 che avrebbero perso con un passivo più pesante.
PUNTI DI VISTA
Pensavo avessi capito e invece........
Messaggioda Beavis » 10/11/2005 - 00:02
Cervicale ha scritto:Secondo me ci sono state 20 persone che hanno avuto vantaggi, 3 che hanno avuto fortuna nel pareggiare e 4 che avrebbero perso con un passivo più pesante.
PUNTI DI VISTA
Messaggioda chico82 » 10/11/2005 - 00:03
danz10 ha scritto:Cervicale ha scritto:Secondo me ci sono state 20 persone che hanno avuto vantaggi, 3 che hanno avuto fortuna nel pareggiare e 4 che avrebbero perso con un passivo più pesante.
PUNTI DI VISTA
Sei duro di cervello,scusa se te lo dico!
MARCO82 ha VINTO 1-0
IO HO PAREGGIATO 2-2
non ci vuole Einstein per capire che SE avessi affrontato il suo avversario autogeneratosi avrei vinto 3-0 e SE lui avesse affrontato il mio avrebbe perso 2-1. Ma il punto non è questo,il punto è che chi non dà la formazione per me DEVE ESSERE ESCLUSO DAL GIOCO.

Messaggioda Cervicale » 10/11/2005 - 00:06
Messaggioda danz10 » 10/11/2005 - 00:08
Cervicale ha scritto:Con i se e con i ma, non si va da nessun parte.
Non so se marco è nel tuo stesso girone, se si, affronterai l'avversario di marco82 in un altra giornata ED AVRAI SICURAMENTE VANTAGGI DA QUESTO.
Secondo me hai rubato un punto al tuo avversario. Se avesse inviato la formazione avresti sicuramente perso.
Messaggioda anci4ever » 10/11/2005 - 00:10
Beavis ha scritto:Scusa Anci non ti andare a infognare su questa cosa se no non ne usciamo piu.
Messaggioda danz10 » 10/11/2005 - 00:13
anci4ever ha scritto:Beavis ha scritto:Scusa Anci non ti andare a infognare su questa cosa se no non ne usciamo piu.
No, no, scusate.
Per me il problema invece sta tutto qui.
Un utente fa la sua rosa, e con quella compete contro gli altri per tutto l'anno.
Io, che sto nel suo girone, so che dovrò giocare contro i 27 calciatori della sua rosa, e per farlo potrò scegliere tra i miei 27.
Cosa mi cambia se gli 11 contro cui gioco sono stati scelti da lui materialmente o da un software?
Messaggioda danz10 » 10/11/2005 - 00:17

Messaggioda Cervicale » 10/11/2005 - 00:18
Messaggioda Beavis » 10/11/2005 - 00:20
anci4ever ha scritto:Beavis ha scritto:Scusa Anci non ti andare a infognare su questa cosa se no non ne usciamo piu.
No, no, scusate.
Un utente fa la sua rosa, e con quella compete contro gli altri per tutto l'anno.
Io, che sto nel suo girone, so che dovrò giocare contro i 27 calciatori della sua rosa, e per farlo potrò scegliere tra i miei 27.
Cosa mi cambia se gli 11 contro cui gioco sono stati scelti da lui materialmente o da un software?
Edito, aggiungo una cosa: se la discussione rimane civile è costruttiva, se ci si inizia ad insultare dovrò chiudere il thread.
Messaggioda danz10 » 10/11/2005 - 00:20
Cervicale ha scritto:Sono iscritto al forum da tanto tempo ed ho postato pochissimo, e continuerò così, dati i risultati!!!!!
Non è possibile avere un'opinione diversa?
Mi fa piacere che Anci è d'accordo con me E' IMPORTANTE AVERE UNA BUONA ROSA DI PARTENZA.
PER ME L'ARGOMENTO E' CHIUSO
BUONA FORTUNA A TUTTI ANCHE AI MALEDUCATI

Messaggioda horrorvacui » 10/11/2005 - 00:22
Messaggioda marco82 » 10/11/2005 - 00:25
No, no, scusate.
Edito, aggiungo una cosa: se la discussione rimane civile è costruttiva, se ci si inizia ad insultare dovrò chiudere il thread.
Messaggioda danz10 » 10/11/2005 - 00:31
Messaggioda Beavis » 10/11/2005 - 00:34
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |