Comparazione bonus scommesse
Bar forzato 8 novembre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
Messaggioda simbino » 09/11/2005 - 14:02
Guarda jonch io scrivo quando posso (dal 2002 ho scritto 200 messaggi e sono stato bannato per una settimana). Se il tono deve essere quello che usi tu io senza problemi ti lascio il tuo orticello dove coltivare la tua erbetta. Ho già notato (anche in questo 3ad) che spari le tue verità dall'alto di un piedistallo che io sicuramente non voglio riconoscerti.Scrivi molto più di me (non sta a me giudicare se son cazzate o verità assolute)
ma io non ti ho mai ripreso con quel modo come tu hai fatto con me. Se volevi lasciar perdere lasciavi perdere senza scriverlo anche perchè mi pare(almeno stavolta) di non aver offeso nè tantomeno mancato di ripetto a chicchessia.
Se poi le opinioni di qualcuno (In questo caso le mie) non coincidono con le tue.......non vedo quale sia il problema.
Ciao
ma io non ti ho mai ripreso con quel modo come tu hai fatto con me. Se volevi lasciar perdere lasciavi perdere senza scriverlo anche perchè mi pare(almeno stavolta) di non aver offeso nè tantomeno mancato di ripetto a chicchessia.
Se poi le opinioni di qualcuno (In questo caso le mie) non coincidono con le tue.......non vedo quale sia il problema.
Ciao
Messaggioda jonch » 09/11/2005 - 18:42
è meglio lasciar perdere xche nn si va da nessuna parte con sti discorsi.
tu sei convinto che i budini vanno lasciati dove sono,nn si devono "istruire" etc
a parte che budini lo siamo stati tutti xche nessuno nasce imparato questo atteggiamento è il contrario esatto dello spirito che dovrebbe animare un forum,prima di tutto il resto.. molta gente come ameba l'ha capito e fatto suo da tempo,dando apporto e avendo risultati.
il numero di post conta niente,si possono dire cavolate in 1 o 10mila..e ti ricordo che quando eri pratic bannato durante la polemica col web nn mi pare di averti dato,x stare nel gergo, una ruotata,anzi...
cmq nessun problema,x me,quelli veri sono altri.
tu sei convinto che i budini vanno lasciati dove sono,nn si devono "istruire" etc
a parte che budini lo siamo stati tutti xche nessuno nasce imparato questo atteggiamento è il contrario esatto dello spirito che dovrebbe animare un forum,prima di tutto il resto.. molta gente come ameba l'ha capito e fatto suo da tempo,dando apporto e avendo risultati.
il numero di post conta niente,si possono dire cavolate in 1 o 10mila..e ti ricordo che quando eri pratic bannato durante la polemica col web nn mi pare di averti dato,x stare nel gergo, una ruotata,anzi...
cmq nessun problema,x me,quelli veri sono altri.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 09/11/2005 - 19:36
A proposito di budini,ecchechezzo,ho dato retta a un losco che commentava il basket uleb. premesso che nn è uno sport riconoscibile come basket,se per basket s'intende prende la palla e infilarla nel bucone con la retina,comunque quando dei peones inmaglia rosoblu,mi pare,eran avanti di 8 nei primi 2 quarti,bene il nostro commentatore diceva che armani era molto + forte......ma ziocantante era a 5.0.
Eccomechecazzo,mi son detto,questo lo pagan,mi son suggerito furbesco nel pensatoio,allora banchiamo un po' sti barbablu al 26,poi al 55 po.....torno....ecchechezzo aveva ragione lui. Oh questo è bravo e mi scappello
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda behrajan » 09/11/2005 - 20:00
tacito ha scritto:A proposito di budini,bravo e mi scappello
hai la stessa sintomatologia di zappa
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda simbino » 09/11/2005 - 23:10
Cosa vuol dire spirito del forum? Guarda jonch, io d'ora in avanti mi disinteresserò del forum, di te e delle tue ruotate.
Ameba???? al di là che l'ho conosciuto e mi è molto simpatico avrà le sue idee come io le mie e tu le tue. Poi per me si contraddice vuole istruire i budini e giocare le quote sbagliate (come tutti) Io non capisco , ma me ne frego...... Penso solo che 3 anni fa qui scrivevano in tanti e mi pareva molto più divertente. Poi la gente come te (che parla di uomini veri
che ti aiutano a migliorare poi però vanno su betfair a vedere se ci son budini che hanno sbagliato le quote ) si è messa sopra un piedistallo con l'idea di voler insegnare, migliorare o aiutare gli altri . Cosa che io non discuto perchè ognuno fa quello che vuole ( e magari x molti utenti siete utili non discuto) però ci sono anche coloro i quali (come quello dell'altro giorno con cui aveva trovato da dire Mello o il giraffone dal cui post si è innescata tutta questa polemica)dei vs insegnamenti se ne sbattono le palle , vorrebbero scrivere le loro idee , le loro stronzate anche se non sono utili
e ne avrebbero diritto ma vengono emarginati perchè lo spirito del forum
, dite voi, non è questo ......e capisco ancora meno...........Mi pareva che si fosse detto che nel rispetto degli utenti e dei giocatori ognuno potesse scrivere le cazzate che voleva e quante ne voleva . Invece solo ora (sono un pò tardo) capisco che ci sono delle linee guida e se uno non la pensa come voi non è un uomo vero.Sì i veri uomini siete voi . Va va va .........Son io che lascio stare gli uomini veri come te e il tuo orticello dove ti ergi ad arbitro del bene e del male.Anche io ho avuto ed ho i miei maestri, quelli da cui vorrei succhiare il sapere ( ed Ameba , Fonze Tacito lo sanno) ma me li scelgo io non mi devono essere imposti.
Con questo ho finito
Saluti
Buon proseguimento
Ameba???? al di là che l'ho conosciuto e mi è molto simpatico avrà le sue idee come io le mie e tu le tue. Poi per me si contraddice vuole istruire i budini e giocare le quote sbagliate (come tutti) Io non capisco , ma me ne frego...... Penso solo che 3 anni fa qui scrivevano in tanti e mi pareva molto più divertente. Poi la gente come te (che parla di uomini veri
Con questo ho finito
Saluti
Buon proseguimento
Messaggioda jonch » 09/11/2005 - 23:37
fra qualche giorno pure la santarelli..
beato quel lui.
beato quel lui.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Mello » 10/11/2005 - 01:15
Oh Simbino, però porca pupazza,cerchiamo di non fare voli pindarici o seghe mentali...io me la sono presa con quell'utente non per le quote balorde con cui giocava e gli ho pure indicato dove avrebbe trovato quote migliori, ma mi stanno sulle balle gli "sboroni"...spacciare per sicure partite dicendo che si può giocare ad ogni quota, o che tizio si fa la scarpetta con caio è sintomo di ignoranza (nello specifico dell'evento) e di strafottenza ( o sbruffonaggine), cose che io, insieme all'indifferenza, non tollero anche nella vita di tutti i giorni...sarò fatto male io...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda simbino » 10/11/2005 - 13:55
Guarda Mello sono assolutamente d'accordo con te. Gli strafottenti e gli ignoranti li tollero poco anche io . L'unica cosa su cui io e te non ci troviamo è che io penso che,in ambito betting, questi (strafottenti ed ignoranti) siano la mia fortuna. Li sopporto, li tollero, anzi li preferisco perchè grazie a loro prendo i soldi.....e quindi non mi fanno del male, anzi il contrario. Se una persona umilmente vuole apprendere da uno più bravo di lui (come penso che un pò tutti noi abbiamo fatto)....ben venga, ma se uno si propone in altri modi (vedi il caso di cui prima) perchè x forza scontrarsi per cercare di migliorarlo(tu stesso scrivi che gli hai indicato dove poteva trovare quote migliori)????
Mi ricordo circa 3 anni fa le litigate (divertentissime) tra un tipo che affermata di essersi messo comodo giocando le multiple alla snai
e qualcun altro che (con evidente ragione) gli diceva che era un budino.......
Poi il budino (lui come tanti), cazziato, offeso e quindi incazzato non ha più postato . E dire che scriveva cose divertentissime. Se pensava (con convinzione, si dava di quelle incazzate!!!!!) di essere in vantaggio a giocare delle multiple alla snai a quote da stanghettaro (diceva che più eventi inseriva più aumentava il suo vantaggio
) perchè ci doveva essere qualcuno che lo redarguiva??????
Bene io noto con nostalgia che 'sti cretini non postano più, altri(e lo dico senza alcuna polemica) affermano che lo spirito di questo forum è un altro e coloro i quali la pensano come me nn sono uomini veri.
Quindi io d'ora in poi posterò sempre meno(e magari saranno contenti in molti) non x polemica ma perchè ritengo che lo spirito di un forum sarebbe quello di fare chiacchiere da bar (appunto) anche con chi dice cazzate.......Penso che sarebbe molto più divertente.
Quando ero un ragazzino andavo in un bar dove entrava sempre un signore di mezza età che si sedeva ad un tavolo con "la repubblica" e per ore ed ore leggeva senza rivolgere la parola a nessuno. Poi si alzava, salutava il barista e se ne andava.
Sembrava un uomo di enorme cultura .......tanto che lo soprannominammo "il professore". Così andò avanti x 5 o 6 anni poi un giorno in una discussione di niente ci mettemmo a parlare del motore che doveva avere lo shuttle .......(era il tempo delle missioni nello spazio). Bene ad un certo punto salta su il professore e dice(ma seriamente: " Ragazzi .....voi parlate del motore dello shuttle, pensate a quello che ha la luna che è da una vita che gira intorno alla terra...........Gli scienziati lo stanno ancora cercando
". In sostanza quello che credevamo un professore era un emerito imbecille. Da quel giorno divenne il nostro idolo perchè diceva della cazzate micidiali. .................. e noi ci si faceva delle grandi risate
Pensavo fosse così anche qui.......invece...........
Saluti
Mi ricordo circa 3 anni fa le litigate (divertentissime) tra un tipo che affermata di essersi messo comodo giocando le multiple alla snai
Poi il budino (lui come tanti), cazziato, offeso e quindi incazzato non ha più postato . E dire che scriveva cose divertentissime. Se pensava (con convinzione, si dava di quelle incazzate!!!!!) di essere in vantaggio a giocare delle multiple alla snai a quote da stanghettaro (diceva che più eventi inseriva più aumentava il suo vantaggio
Bene io noto con nostalgia che 'sti cretini non postano più, altri(e lo dico senza alcuna polemica) affermano che lo spirito di questo forum è un altro e coloro i quali la pensano come me nn sono uomini veri.
Quindi io d'ora in poi posterò sempre meno(e magari saranno contenti in molti) non x polemica ma perchè ritengo che lo spirito di un forum sarebbe quello di fare chiacchiere da bar (appunto) anche con chi dice cazzate.......Penso che sarebbe molto più divertente.
Quando ero un ragazzino andavo in un bar dove entrava sempre un signore di mezza età che si sedeva ad un tavolo con "la repubblica" e per ore ed ore leggeva senza rivolgere la parola a nessuno. Poi si alzava, salutava il barista e se ne andava.
Sembrava un uomo di enorme cultura .......tanto che lo soprannominammo "il professore". Così andò avanti x 5 o 6 anni poi un giorno in una discussione di niente ci mettemmo a parlare del motore che doveva avere lo shuttle .......(era il tempo delle missioni nello spazio). Bene ad un certo punto salta su il professore e dice(ma seriamente: " Ragazzi .....voi parlate del motore dello shuttle, pensate a quello che ha la luna che è da una vita che gira intorno alla terra...........Gli scienziati lo stanno ancora cercando
Pensavo fosse così anche qui.......invece...........
Saluti
Messaggioda luigi21 » 10/11/2005 - 13:58
Quello che è stato detto è stato detto, ora però chiudo il thread siamo al 10 novembre, lasciamo questo bar alla sua data e chiudiamo qui i discorsi.
Il vero spirito di un forum è collaborare l'un e l'altro e cercare di capire quando si sbaglia e umilmente stare ad imparare da chi ne sa sicuramente più di noi.
Con tutto il rispetto Simbino da una persona come jonch hai solo da imparare così come io.
Ciao.
Il vero spirito di un forum è collaborare l'un e l'altro e cercare di capire quando si sbaglia e umilmente stare ad imparare da chi ne sa sicuramente più di noi.
Con tutto il rispetto Simbino da una persona come jonch hai solo da imparare così come io.
Ciao.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania