Messaggioda emir » 09/11/2005 - 20:22
1) NON è vero che i 5 secondi non esistono
esistono e come
solo che per come è strutturato il programma non te ne accorgi.
2) Il programma non fa nulla di che, rispetta certe condizioni che tu inserisci per dire: quando la quota scende a tot tu piazza tot. Insomma non fa null'altro che ciò che fai normalmente a manina, quindi il tutto verde può anche non capitare se la quota non scende a quanto ti serve... e questo succede spesso a prescindere dal fatto che usi un software o meno.
3) L'unica comodità è che appunto piazza lui le scommesse una volta dettate le condizioni, quindi puoi giocare più eventi contemporaneamente (naturalmente più giochi più rischi...) oppure che so puoi lasciarlo lì e uscire e lui ti piazza la scommessa quando la condizione è rispettata.
E che ha il refresch automatico impostabile anche ogni 0.1 secondi (bisogna vedere se effettivamente lo fa... a me è sembrato un normale refresch come quando clicchi sul bottoncino in betfar)
4) Nessuno ti assicura che il tuo utente e password non siano sbirciati da qualcuno... con tutti gli usi possibili e immaginabili... non ti danno mica il sorgente liberamente accessibile...
5) Ai giorni d'oggi, è BENE non fidarsi mai, quello che si può fare con carte di credito e internet è inimmaginabile, quindi posso capire il fidarsi si un book reputato serio, ma non il fidarmi di chi mette in giro un software.Questo punto lo tratto da persona "competente in materia" (chiedo scusa se posso risultare immodesto) quindi il mio parere è: MAI FIDARSI A DARE DATI SENSIBILI. E' per questo motivo per esempio che io uso solo la postepay e non la credit card, è per questo motivo che cambio periodicamente la password alla postpay ed è per questo motivo che non lascio mai sopra più di TOT.
Poi ognuno è libero di fare proprie scelte.
Cmq in definitiva il sofware (al di là del problema di sicurezza) è semplicemente una comodità per chi gioca molti eventi live, niente di più e niente di meno. Ma alla base ci deve essere sempre la bravura di capire cosa come quando e quanto giocare in live.
Dopo la mia risposta, per me discorso chiuso.