Ho visto che la snai di quote ne toppa in gran quantità , chiaramente poi il problema è prendere o rivendere bene, ma se si riuscisse a capire a che ora escono... ogni tanto passo in agenzia ma l'NBA esce sempre tardissimo
Dunque
Dallas @
Philadelphia 2 @2.750 pinnacle - 2U
Quota che non riesco a spiegarmi, vediamo se domattina mi sarà tutto più chiaro
Miami @ Indiana 1 @3.500 pinnacle – 2U
C'era 1.40 di Miami appena 5 gg fa, si giocherà pure a campi invertiti e senza Shaq, ma c'è sempre Il Monarca
E se poi mancano J. O'Neal e Tinsley per me è una partita che vale a scelta, si sta con la quota che al limite è sempre un bel morire
L.A. Lakers @ Minnesota 1 @3.210 pinnacle - 1,5U
Back-to-back per i Lakers piuttosto insidioso, ma la squadra è in salute e lo Zen funziona. KG pare svogliato finora, evidentemente la voglia di essere trasferito sta influendo... almeno si spera!
Memphis @ Boston 1 @2.70 canbet – 2U
Sto con la forma dei Grizzlies, hanno impressionato finora e pur avendo giocato stanotte si possono appoggiare
San Antonio @
Charlotte 2 @4.450 pinnacle – 1,5U
I Bobchezz sono una fede... e poi Barry e Ginobili in dubbio.... che si riveli l'ennesima rapina?? Noi comunque siamo sempre sul pezzo
Golden State @ Chicago 1 @3.150 pinnacle - 3U
Anche qui sto con la forma dei Guerrieri... e se poi in campo c'è il Barone... sopra il 3 mi par di sognare, Bulls forse privi di Duhon, GS da due vittorie esterne convincenti e su campi difficili, il tentativo è più che un obbligo, quasi un imperativo categorico