tacito ha scritto:Ma cosa volete che cambi nell univesro mondo del bet per due post su infobbetting? Su bf sarann 100 che leggon infobetting e nn credo che rebnat o chi per lui cambi il mercato. Io scrivo perchè mi diverto a scrivere,vivo ormai in piccolo paese,con chi parlo di tennis? Col salumiere? E se uno avrà giocato,magari,per una volta una cagata in meno nn credo che cambi la sorte el betting. Io gioco e posto,si scambian due idee,niente di impegnativo. Io mi diverto e mi faccio poche seghe sui budini o meno. ho degli amici che nn postan e che conosco da 20 anni che giocan l'nba a mezzo......nn cambian idea neanche se li metti ad Abu Graib.
Bravo tax, anche con una palla gonfia, hai saputo rendere bene il concetto . CLAP, CLAP
Il forum è parte integrante della nostra vita quotidiana, son due giorni che non c' è il tennis ed ho fatto un lavoro che normalmente avrei impiegato due settimane
Qui ho avuto modo di imparare tanto ed è un po' di tempo che anche io cerco di dare il mio contributo a chi ne sa meno di me, non vedo cosa ci sia da meravigliarsi. C' è gente qui dentro, e nemmeno poca, che considero amica nel senso pieno del termine.
Caro Simbino, perchè ridurre tutto ad un più o ad un meno ?
Può darsi che tu sia diverso da noi tutti, ma, avendo avuto modo di fare due chiacchiere con te, non mi eri affatto sembrato questo "materialazzo" che vorresti ora incarnare.........
Boh

, è la tua meraviglia che mi lascia stupefatto

!
Con stima.
Ame