Comparazione bonus scommesse
Bar forzato 8 novembre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
135 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Messaggioda simbino » 08/11/2005 - 18:47
Ho dimenticato una cosa x te caro Agassone............Non dimenticare che sul conto di una delle torri (Fonz si riferiva anche a lui) hai giocato anche te per un pò di tempo...........per gentile concessione. Allora non si sputa sul piatto dove si è mangiato...........tu( e Rambolone quello vero...Tinto Brass x intenderci) che se nascevi a casa mia mangiavi solo i giorni dispari......(altrocchè montoni).

Messaggioda panoramix » 08/11/2005 - 18:50
jonch ha scritto:panoramix ha scritto:ciao a tutti.....
azz..azz..entro al bar alle due di un pomeriggio teoricamente tranquillo e trovo avventori molto accesi!!!!ma si tutto normale personalmente non ho mai fequentato i bar dove non succede mai niente.....
passando ad altro...prima che vada a coricarmi dopo aver fatto il mio dovere quotidiano pongo una domanda......
non trovo ancora nella comparazione le quote di un match tennistico che doveva disputarsi oggi mi pare a milano zona s.siro..parco trenno o giu' di li.....nel caso in cui sia io male informato e il match si disputa(e la sveglia suona) magari faccio un salto al volo a salutare i contendenti(e soprattutto cerco di capire come hanno organizzato il biscotto stavolta cosi' faccio una gran cassa!!!!!!!).....
BREAKING NEWS
agassi influenzato( strascichi est..ivi,il ragazzo nn si rende conto del trascorrere degli anni)
tutto rimandato,sara cura comunicarti giorno ora e luogo
ciao jonch!!!!!!!!!naturalmente immagino che ci saranno le raccattapalle stile MS di madrid portate direttamente da agassone.......
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 08/11/2005 - 19:04
Tutti ai verdi pascoli a brucare passerine. visto che nn avete un peloso cazzzo da fare giocate a 130 Il Clistere ,se proprio volete mettere del grano nel porcellino invece di spararlo dallo sbragiauz.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 08/11/2005 - 19:13
Ameba +Patzuman:BRAVI,viva la fioca,Dio la benedioca....
volevo leggere sopra per vedere info sul tennis femminile di stanotte,per non essere costretto a fare di nuovo il live sull' nba(a proposito,esordio positivo e molto divertente,ci riberro'
),dato che la mia amica russa è dalla mamma.
A qualcuno piace Schnider vincente su supergnocca?
Thanks
volevo leggere sopra per vedere info sul tennis femminile di stanotte,per non essere costretto a fare di nuovo il live sull' nba(a proposito,esordio positivo e molto divertente,ci riberro'
A qualcuno piace Schnider vincente su supergnocca?
Thanks
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda simbino » 08/11/2005 - 19:14
Cosa cosa ????????Chi mi vuoi far giocare stasera????????L'ultima volta che ti ho sentito al telefono mi volevi far giocare una squadra di b inglese al 130(per cento) che valeva 130 (reali) . Mi sembra che abbia perso 3 a 1. ma vaccagher.........Ti metto insieme ad Agassone.Piuttosto chiamami per la Fiorentina. Io tra mezzora vado a bambina...........come hanno consigliato i ragazzi ...........
Ciao magister vitae (così faccio contento Agassone e la sua consecutio temporum
)
Ciao magister vitae (così faccio contento Agassone e la sua consecutio temporum
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 08/11/2005 - 19:24
simbino ha scritto:Cosa cosa ????????Chi mi vuoi far giocare stasera????????L'ultima volta che ti ho sentito al telefono mi volevi far giocare una squadra di b inglese al 130(per cento) che valeva 130 (reali) . Mi sembra che abbia perso 3 a 1. ma vaccagher.........Ti metto insieme ad Agassone.Piuttosto chiamami per la Fiorentina. Io tra mezzora vado a bambina...........come hanno consigliato i ragazzi ...........
Ciao magister vitae (così faccio contento Agassone e la sua consecutio temporum![]()
![]()
![]()
![]()
)
INFORMO che NON è rivolto a me.
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda breid » 08/11/2005 - 19:29
weeeeeeee non potevo non dir qualcosa:
a)simbino x quel poco che l'ho conosciuto è simpatico.
b)giraffone non parla correttamente l'italiano.
c)si capisce che simbino ha o ha avuto esperienze bettistiche ad un certo livello,ma ahimè mi pare che non abbia capito quale sia lo spirito del forum e perciò TENTO di spiegarmi:I discorsi del tipo io gioco contro uno debole vinco gioco contro uno forte perdo ect ect non fanno una grinza ma il forum è scambio di idee vedute dritte e chi più ne ha più ne metta,quindi è sì facile leggere ma è appagante quando qualcuno usa una tua idea x trarne un profitto.Discorso cazzate:se uno sostiene una tesi del tipo si vince sicuro giocando a 1,02 , si vince giocando un evento a 1,5 quando vale 2,5 ect ect beh non credo di passare da professore(anche se lo sono
) se lo avverto e gli dico che è una stronzata quella che sta facendo.......Se poi penso che deve fare esperienze e provarlo sulla sua pelle beh metto in mostra una parte di me che non mi appartiene e penso che sia così anche per te.Poi ci sarebbero da dire altre cose che però data l'età ho dimenticato
e quindi tutti a gnocca,ciao LUCA.
a)simbino x quel poco che l'ho conosciuto è simpatico.
b)giraffone non parla correttamente l'italiano.
c)si capisce che simbino ha o ha avuto esperienze bettistiche ad un certo livello,ma ahimè mi pare che non abbia capito quale sia lo spirito del forum e perciò TENTO di spiegarmi:I discorsi del tipo io gioco contro uno debole vinco gioco contro uno forte perdo ect ect non fanno una grinza ma il forum è scambio di idee vedute dritte e chi più ne ha più ne metta,quindi è sì facile leggere ma è appagante quando qualcuno usa una tua idea x trarne un profitto.Discorso cazzate:se uno sostiene una tesi del tipo si vince sicuro giocando a 1,02 , si vince giocando un evento a 1,5 quando vale 2,5 ect ect beh non credo di passare da professore(anche se lo sono
Messaggioda simbino » 08/11/2005 - 19:48
Guarda breid sono messo così, ci sono giorni (come oggi )che ho poco da fare e mi diletto a leggere varie cose su internet. Volentieri faccio un salto anche qui da voi .
Ho letto tutto ciò che è stato scritto negli ultimi 5 gg (perchè mi diverto........è evidente).
Bene mi pare venerdì un utente (sinceramente non ricordo chi) scriveva......" Avete visto Ljubo come ha demolito Il tennista x ?(mi pare Roddik).........domani contro talaltro farà una rapina lo prenderà a pallate, gli spezzerà le reni ecc ecc".
Interviene un altro utente, mi par Mello ma forse dico cazzate....."Ascolta usa un altro tono o cambia forum......ecc ecc"
E già mi vien da pensare.........Poi oggi un attacco a quello che voi chiamate giraffone. Bene io non entro nel merito di chi ha la ragione ma non capisco perchè bisogna riprendere chi posta in determinati modi. Nel primo caso evidentemente chi scriveva di Ljubo diceva cazate.....magari il giorno dopo lo avrebbe puntato al 15 per cento.....io l'avrei bancato.................
Proprio non vi seguo. Ho un bar che va meglio di quello a fianco perchè chessò ho delle paste migliori di lui. Che faccio?? Gli dico dove mi rifornisco???
Altro esempio. Non so ..............Valentino Rossi era il migliore quando aveva l'honda.....Quando ha cambiato sponda si è preso dietro i tecnici migliori non li ha lasciati agli altri
Per vincere (e nessuno mi dica che gioca per perdere) bisogna che gli altri siano peggio di te............Su questo cari ragazzi biogna riflettere. Poi se vogliamo fare retorica facciamola
Tutto il resto non conta
Ho letto tutto ciò che è stato scritto negli ultimi 5 gg (perchè mi diverto........è evidente).
Bene mi pare venerdì un utente (sinceramente non ricordo chi) scriveva......" Avete visto Ljubo come ha demolito Il tennista x ?(mi pare Roddik).........domani contro talaltro farà una rapina lo prenderà a pallate, gli spezzerà le reni ecc ecc".
Interviene un altro utente, mi par Mello ma forse dico cazzate....."Ascolta usa un altro tono o cambia forum......ecc ecc"
E già mi vien da pensare.........Poi oggi un attacco a quello che voi chiamate giraffone. Bene io non entro nel merito di chi ha la ragione ma non capisco perchè bisogna riprendere chi posta in determinati modi. Nel primo caso evidentemente chi scriveva di Ljubo diceva cazate.....magari il giorno dopo lo avrebbe puntato al 15 per cento.....io l'avrei bancato.................
Proprio non vi seguo. Ho un bar che va meglio di quello a fianco perchè chessò ho delle paste migliori di lui. Che faccio?? Gli dico dove mi rifornisco???
Altro esempio. Non so ..............Valentino Rossi era il migliore quando aveva l'honda.....Quando ha cambiato sponda si è preso dietro i tecnici migliori non li ha lasciati agli altri
Per vincere (e nessuno mi dica che gioca per perdere) bisogna che gli altri siano peggio di te............Su questo cari ragazzi biogna riflettere. Poi se vogliamo fare retorica facciamola
Tutto il resto non conta
Messaggioda breid » 08/11/2005 - 19:58
secondo me non ti poni benissimo anche perchè forse non scindi i tuoi profitti con le chiacchiere del bar.Io dico che se hai una idea e la posti non ti rechi un danno(magari l'hai già marciata) anzi forse fai riflettere qualcuno che la pensava in modo opposto,poi oh uno la pensa come vuole e si diverte di conseguenza.
Messaggioda Mello » 08/11/2005 - 20:09
Mello ha scritto:rebnat ha scritto:Ljubicic se >di 1.25 va preso ad occhi chiusi xchè non c'è partita
questo ha battuto blake senza troppi rischi e tj se lo mangia a
colazione - lui vuole roger e rafael
Se lo magna? Mi sa che gli è indigesto..ci ha perso 3 volte su 4. Vedo che va sempre più di moda dare sentenze e fare proclami...beata gioventù!
A quelle quote sei da bancare a vita, dai, capisco essere budini, ma c'è un limite a tutto...
Comunque, Ljubo lo trovi a 1.47, Stepanek a 1.56, Haas a 1.64 tutto su Pinnacle e Davydenko a 1.40 su Bet365
Mello ha scritto:rebnat ha scritto:ragazzi avete visto ljubicic?
johansson se lo è mangiato a colazione e domani con robredo si fa la
scarpetta. per me è no-betting quindi ogni quota è buona se si vuole vincere.
purtroppo nel mio prono non ho valutato la differenza di cervello tra haas e ferrer ma ho caricato molto ljubo e mi son salvato, cavolo a 1.4 era regalato.domani purtroppo non sarà così .
Credimi, dacci un taglio con questo tono di post, stai facendo una figura barbina...se invece hai voglia di prenderci per il culo, inizia a cercare un altro forum...claro?
Simbino, ho riesumato i post in questione (gli avevo anche indicato dove trovava quote migliori in prima battuta)...se tu davanti a castronerie simili riesci a passare avanti...ti ammiro...
Ultima modifica di Mello il 08/11/2005 - 20:11, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 08/11/2005 - 20:10
brugolino ha scritto:paztuman ha scritto:behrajan ha scritto:andate a gnocca c'l'è mei
CONFEMMO
Ah, ecco 2 delle mie colleghe di cui si parlava prima....
ste qua fan tutto fra di loro...
simbino sei simpatico e va bene cosi ma cerca di superare la tua meraviglia sul xche si cerchi in buona fede di indicare qualche cosa di valido..è semplicemente spirito di un forum che qua sopra c'è,da tempo,fra alti e bassi, scazzi vari,puntatori veri e fasulli.
che poi dall enorme tonnara delle scommesse escano vivi in pochi è vero,xò anche i books con alcuni sport devono accontentarsi,qualche morsicata la prendono..
panoramix le palle ce le raccattiamo da soli............
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda simbino » 08/11/2005 - 20:25
Carro Mello sono sull'uscio per uscire ......però voglio risponderti.........Che tu fossi dalla parte della ragione lo capirebbe anche Simba(il mio cane intendo)......Quello che non ho capito e continuerò a non capire è perchè non ti vuoi mettere in testa che quei budini lì sono la ns (mia , tua , di Fonz ecc ecc ) fortuna. Tu li vuoi drizzare
Io è questo che nn capisco. Tutto qui. Lui è incazzato perchè lo cazzi io sono incazzato perchè lo vuoi mettere dritto............
Se tu invece ci passi sopra ..........ci guadagni (anche i soldi intendo). Tu dici che sono bravo se ci passo sopra.........certo!!! io voglio vincere, non perdere. Se ci saranno ancora questi prsonaggi io potrò ancora vincere se tutti diventeranno come te o Fonz...................vado a raccogliere cartoni Non so se mi son spiegato!!!!!!!!!
Con simpatia
Il fox
Se tu invece ci passi sopra ..........ci guadagni (anche i soldi intendo). Tu dici che sono bravo se ci passo sopra.........certo!!! io voglio vincere, non perdere. Se ci saranno ancora questi prsonaggi io potrò ancora vincere se tutti diventeranno come te o Fonz...................vado a raccogliere cartoni Non so se mi son spiegato!!!!!!!!!
Con simpatia
Il fox
Messaggioda Mello » 08/11/2005 - 20:38
Il concetto, dal tuo punto di vista, non fa una grinza...
Bene Enqvist, si è distratto a fine secondo set , sprecando facendosi brekkare al momento di chiudere, ma ha poi rifilato un 6-0 nel terzo...
Bene Enqvist, si è distratto a fine secondo set , sprecando facendosi brekkare al momento di chiudere, ma ha poi rifilato un 6-0 nel terzo...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
juve4ever
- Budino

Messaggioda juve4ever » 08/11/2005 - 21:31
simbino ha scritto:Carro Mello sono sull'uscio per uscire ......però voglio risponderti.........Che tu fossi dalla parte della ragione lo capirebbe anche Simba(il mio cane intendo)......Quello che non ho capito e continuerò a non capire è perchè non ti vuoi mettere in testa che quei budini lì sono la ns (mia , tua , di Fonz ecc ecc ) fortuna. Tu li vuoi drizzare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io è questo che nn capisco. Tutto qui. Lui è incazzato perchè lo cazzi io sono incazzato perchè lo vuoi mettere dritto............
Con simpatia
se...se..... ed io da perfetto budino do' retta a voi......maperpiacereeeee
Il fox
135 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania