Ciao
Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibile del 18/04
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Messaggioda Dax » 18/04/2003 - 09:35
Beh, il senso dell'anticipo nel tennis è un'arma in più anche se si gioca sulla sabbia. Sicuramente non è una partita facilmente pronosticabile, ma sul fatto che Coria sia più "tennista" di Chela, ci metterei la mano sul fuoco, per averli visti molte volte.
Ciao
Ciao
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda NewYork » 18/04/2003 - 09:52
Ciao a tutti, questo torneo mi pare un po' ostico-...questa settimana mi sono abbastanza scottato...tuttavia per oggi vado con altri 2 sfavoriti:
Volandri su Spadea Sopra (e di molto) la pari, prendo l'italiano...Spadea ha speso tantissimo in questo torneo, in in almeno 2 occasioni è sembrato aver vinto più per demeriti altrui che per bravura sua...anche se come tennista non si discute...oggi Volandri ha la sua occasione: se vince entra nei top80 e diventa il n°1 azzurro, appena all'inizio della stagione sulla terra...fate voi...
Chela su Coria Anche qui Chela sopra la pari mi muove la mano a clivccare sul mouse...sarà una partita combattuta...se regge il livescore, ottima per fare trading...
Moya su Boutter Carlos gioca contro l'uomo che mi ha bagattato questa settimana. Al diavolo tifo per Carlos ma non gioco, la quota è un po' bassina, ma comunque giusta
Volandri su Spadea Sopra (e di molto) la pari, prendo l'italiano...Spadea ha speso tantissimo in questo torneo, in in almeno 2 occasioni è sembrato aver vinto più per demeriti altrui che per bravura sua...anche se come tennista non si discute...oggi Volandri ha la sua occasione: se vince entra nei top80 e diventa il n°1 azzurro, appena all'inizio della stagione sulla terra...fate voi...
Chela su Coria Anche qui Chela sopra la pari mi muove la mano a clivccare sul mouse...sarà una partita combattuta...se regge il livescore, ottima per fare trading...
Moya su Boutter Carlos gioca contro l'uomo che mi ha bagattato questa settimana. Al diavolo tifo per Carlos ma non gioco, la quota è un po' bassina, ma comunque giusta
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 18/04/2003 - 09:53
Ritorno dopo 2 giorni in terra monegasca. Ho visto molte partite..moltissima figa
e una serie di cose a cui ancora stento a credere...(Cicciopasticcio for president)
Tra tutti i giocatori visti quello che ha impressionato di piu' e' certamente Juan Ignacio Chela.
Con Coria secondo me parte favorito per un semplice motivo:
La sua palla viaggia al doppio della velocita' rispetto a Guillermito.
Coria e' un "muro" ed e' tatticamente fenomenale...ma e' piu' leggero e potrebbe pagare l'incisivita al servizio e i due fondamentali di Chela che con Novak e Nieminem tirava botte negli ultimi 10 cm del campo.
Le quote poi le sapete..quindi..
Ferrero e Moya non possono perdere..chi dice che Ferrero potrebbe avere difficolta con Beto Martin non ha visto come gioca Mosquito nei momenti importanti..
Chi si salva due volte come ha fatto lo spagnolo e' destinato ad arrivare in fondo.
Boutter e' frollo..e con Schalken si e' aggrappato al servizio e alla solita idiosincrasia dell'olandese nello sfruttare le occasioni per chiudere.
Sarei stupito se Moya non vincesse in due set facili.
Ho visto entrambi i Match di Spadea:
Giocatore di una intelligenza sublime.
La partita di Volandri di oggi mi ricorda tanto quella che gioco' Luzzi 2 anni fa a Roma con Jacobo Diaz. Batte' bene 2-3 giocatore salvo poi sciogliere al momento decisivo del torneo(si giocava per i quarti)
L'italiano ha zero esperienza a questo livello mentre Vince un mese fa si giocava le semifinali di un master-series mettendo in difficolta' Hewitt.
Secondo me Pippo non reggera' alla prova del nove e i book lo prevedono dando ovviamente favorito Spadea.
E' un torneo praticamente italiano....quindi Volandri soffrira' anche il fatto di giocare in casa contro uno che non sbaglia praticamente mai.
Saluti
Tra tutti i giocatori visti quello che ha impressionato di piu' e' certamente Juan Ignacio Chela.
Con Coria secondo me parte favorito per un semplice motivo:
La sua palla viaggia al doppio della velocita' rispetto a Guillermito.
Coria e' un "muro" ed e' tatticamente fenomenale...ma e' piu' leggero e potrebbe pagare l'incisivita al servizio e i due fondamentali di Chela che con Novak e Nieminem tirava botte negli ultimi 10 cm del campo.
Le quote poi le sapete..quindi..
Ferrero e Moya non possono perdere..chi dice che Ferrero potrebbe avere difficolta con Beto Martin non ha visto come gioca Mosquito nei momenti importanti..
Chi si salva due volte come ha fatto lo spagnolo e' destinato ad arrivare in fondo.
Boutter e' frollo..e con Schalken si e' aggrappato al servizio e alla solita idiosincrasia dell'olandese nello sfruttare le occasioni per chiudere.
Sarei stupito se Moya non vincesse in due set facili.
Ho visto entrambi i Match di Spadea:
Giocatore di una intelligenza sublime.
La partita di Volandri di oggi mi ricorda tanto quella che gioco' Luzzi 2 anni fa a Roma con Jacobo Diaz. Batte' bene 2-3 giocatore salvo poi sciogliere al momento decisivo del torneo(si giocava per i quarti)
L'italiano ha zero esperienza a questo livello mentre Vince un mese fa si giocava le semifinali di un master-series mettendo in difficolta' Hewitt.
Secondo me Pippo non reggera' alla prova del nove e i book lo prevedono dando ovviamente favorito Spadea.
E' un torneo praticamente italiano....quindi Volandri soffrira' anche il fatto di giocare in casa contro uno che non sbaglia praticamente mai.
Saluti
Messaggioda luigi21 » 18/04/2003 - 10:16
Volandri - Spadea
In ogni caso mi sorprenderebbe anche Spadea in semifinale a Montecarlo e quindi se fra i due c'è un terraiolo, quello è Volandri e ha chanche di farcela.E' una delle partite più importanti della sua carriera perchè lo porterebbe in semifinale qui a Montecarlo.Spadea non è uno che sulla terra può palleggiare a lungo,Pippo è intelligente e oggi lo farà sbagliare secondo me.Ieri nel primo set Spadea è stato nettamente messo in difficoltà da Ljubicic che come dice Mello secondo me si è battuto ancora una volta da solo.
pronostico
Volandri da 2.20 5U
Moya - Boutter
Moya quest'anno può vincere il torneo mi sembra il più in forma fra tutti e contro Boutter non dovrebbe avere grossi problemi, il francese è da Casablanca che non si ferma e contro un campione come lo spagfnolo sarà dura.
pronostico
Moya 5U
In ogni caso mi sorprenderebbe anche Spadea in semifinale a Montecarlo e quindi se fra i due c'è un terraiolo, quello è Volandri e ha chanche di farcela.E' una delle partite più importanti della sua carriera perchè lo porterebbe in semifinale qui a Montecarlo.Spadea non è uno che sulla terra può palleggiare a lungo,Pippo è intelligente e oggi lo farà sbagliare secondo me.Ieri nel primo set Spadea è stato nettamente messo in difficoltà da Ljubicic che come dice Mello secondo me si è battuto ancora una volta da solo.
pronostico
Volandri da 2.20 5U
Moya - Boutter
Moya quest'anno può vincere il torneo mi sembra il più in forma fra tutti e contro Boutter non dovrebbe avere grossi problemi, il francese è da Casablanca che non si ferma e contro un campione come lo spagfnolo sarà dura.
pronostico
Moya 5U
- merendero80
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda v26305 » 18/04/2003 - 10:55
a dopo per il resto delle donnine, per ora segnalo :
Budapest 11.00
Molik - Gajdosova 2 2U
Australiana che ha iniziato bene sulla terra arrivando in fin. a Sarasota, pero' guardando il ruolino su questa sup. gli altri anni non ha mai brillato,
slovacca che non vorrei che fosse la Schruff di questo week
, non ha ancora perso un set dalle quali, e' calda e arriva da un torneo a Rabat che ha vinto, proviamo ....
Cervanova - Benesova 1 3U
Si incrociano ancora dopo una settimana, all'estoril vinse la slovacca che sta giocando meglio sulla terra della ceca
Serna - Mandula 1 4U
Magui molto bene all'estoril sett. scorsa dove ha vinto, super. la sindrome da post vittoria torneo penso che con l'ungherese ce la possa fare tranquillamente anche perche' l'ungherese tranne nel 2001(20-7) non ama molto questa superficie.
Ciao
Robby
Budapest 11.00
Molik - Gajdosova 2 2U
Australiana che ha iniziato bene sulla terra arrivando in fin. a Sarasota, pero' guardando il ruolino su questa sup. gli altri anni non ha mai brillato,
slovacca che non vorrei che fosse la Schruff di questo week
Cervanova - Benesova 1 3U
Si incrociano ancora dopo una settimana, all'estoril vinse la slovacca che sta giocando meglio sulla terra della ceca
Serna - Mandula 1 4U
Magui molto bene all'estoril sett. scorsa dove ha vinto, super. la sindrome da post vittoria torneo penso che con l'ungherese ce la possa fare tranquillamente anche perche' l'ungherese tranne nel 2001(20-7) non ama molto questa superficie.
Ciao
Robby
Ultima modifica di v26305 il 18/04/2003 - 11:14, modificato 2 volte in totale.
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 18/04/2003 - 10:57
Ho scovato una sure bet fantastica. Mi sono fatto Pasqua!!! Non di tennis però eh!
CORRO CON IL BADILEEEEEEE
CORRO CON IL BADILEEEEEEE
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
-
buffalo
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda buffalo » 18/04/2003 - 11:27
buffalo ha scritto:anch'io ieri ho fatto una bella sure bet, da pochi soldi però e nn sul tennis... Ieri qualcuno su betfair chiedeva di bancare la samp @ 2.2... Peccato che su centrebet potevo giocarla @ 2.9![]()
Comunque ieri sta surebet nn l'ho postata perchè era roba da 40 euro o poco più...
...e le signore?
Messaggioda joecambo » 18/04/2003 - 11:36
Oltre a MonteCarlo ci sono anche le signore.
Amelia Island offre qualcosa di interessante, mi sembra.
Per esempio, la Henin contro Monica Seles.
Da quando è una partita? 1.50 mi sembra un uovo di Pasqua.
Mi piace anche molto la Dementieva (che è in formissima) contro la Hantuchova. Premesso che contro Miss Gambe ci vado malvolentrieri per motivi squisitamente estetici
, mi sembra che Daniela sia in forma perlomeno dubbia.
Da sfavorita gioco la Dementieva volentieri.
Amelia Island offre qualcosa di interessante, mi sembra.
Per esempio, la Henin contro Monica Seles.
Da quando è una partita? 1.50 mi sembra un uovo di Pasqua.
Mi piace anche molto la Dementieva (che è in formissima) contro la Hantuchova. Premesso che contro Miss Gambe ci vado malvolentrieri per motivi squisitamente estetici
Da sfavorita gioco la Dementieva volentieri.
Messaggioda jonch » 18/04/2003 - 12:32
coria è come noto fav x molti books,solo expect da netta pref x chela
nordic "vede"chela come fav e offre coria a 1.80 con hp a -1.5
chi preferisse CORIA non deve avere dubbi nel giocarlo con questa opzione si potrebbe incassare anche con una sconfitta di misura.hill addirittura ce l'ha 1.72 a vincere normlmente...
nordic "vede"chela come fav e offre coria a 1.80 con hp a -1.5
chi preferisse CORIA non deve avere dubbi nel giocarlo con questa opzione si potrebbe incassare anche con una sconfitta di misura.hill addirittura ce l'ha 1.72 a vincere normlmente...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Mello » 18/04/2003 - 16:07
...faccio i complimenti ad Agassi e a Sardar perchè hanno visto benissimo rispettivamente i match di Spadea e Coria, io per oggi mi metto dietro la lavagna, anzi mi giro verso le fanciulle:
Dementieva su Hantuchova ( la russa sembra in gran spolvero, ha già battuto sul veloce Daniela nell'ultimo H2H in cui per altro è nettamente in vantaggio, la terra, le precarie condizioni dell' Hantuchova e la quota da sfavorita mi fanno preferire la russa,) 3U

Dementieva su Hantuchova ( la russa sembra in gran spolvero, ha già battuto sul veloce Daniela nell'ultimo H2H in cui per altro è nettamente in vantaggio, la terra, le precarie condizioni dell' Hantuchova e la quota da sfavorita mi fanno preferire la russa,) 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania