Vabbè non rispondo neanche ad Agassone che mi è simpaticissimo (e penso che lui lo sappia) ma che col betting ha ben poco a che fare (da cui il nomignolo Apocalisse)....ma qui il problema non è capire o no...il problema è (caro Fonz) il seguente
se tu banchi un tennista al 10 per cento vorrà dire che ci sarà uno che lo punta. O no? Se fossero tutti Fonz(tra tutti i forumisti che ho conosciuto x me il più bravo ) io quando lo potrei bancare al 10 quel tennista????? Mai!!!!!!!! Caro Fonz se tu vinci (e sono convinto che tu vinca) c'è qualcuno che perde semplicemente perchè è più triste di te e quindi tu hai giocato "contro di lui" . Semplifichiamo. Se giochi chessò a Poker con 3 più bravi di te perdi se giochi con 3 più tristi vinci.
Poi è chiaro che nessuno lo ammetterà mai ma il betting....è una battaglia. Non capisco perchè i bookmakers sono universalmente riconosciuti come il nemico (dai puntatori).............mentre c'è un senso di cameratismo tra tutti gli altri che fanno betting. da quando c'è betfair che mi par di poter dire ha rivoluzionato il mondo del gioco nessuno è più book e nessuno è più puntatore.
Su alcuni eventi (faccio un esempio il basket di serie a ) da Betfair vengono scambiati circa 2000 euro a partita (diciamo su di una partita di medio livello). Se io credo di essere in vantaggio perchè dovrei comunicarlo ad altri????Quei 2000 euro me li gioco per me (e chi dice che non fa così mente spudoratamente).
Il problema è che nel forum ci possono essere alunni e professori, ma non va cazziato l'alunno che dice cazzate........
Io mi diverto più a leggere Agassi che dà un tennista sicuro (che perde 61 62 ) e Dio sa quanti ne ha dati ..........e poi mi dice che mi devo sciacquare la bocca prima di parlare con lui di tennis o Tacito quando scrive che vede i cormorani all'orizzonte oppure che quel tennista vola in Lay, oppure che imposta il back automatico ecc ecc

. Poi se ho perso ed uno fa il professore non lo leggo.......ma tanto ho perso lo stesso.
Voglio dire che se censuriamo i comportamenti sul Forum scriverà sempre meno gente come mi sembra stia accadendo. Tutto qui .
Saluti.
P.S. x Agassi
vieni a pagarmi una fiorentina(io non prendo mai) tu che hai le carte di credito ricaricabili (nel senso che te le ricarica tuo padre)
Il fox