Comparazione bonus scommesse
Bar forzato 8 novembre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
135 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/11/2005 - 15:49
Evitamo per favore di fare polemiche inutili.
Evtiamo anche di offendere alla minima provocazione ...
Non c'è davvero nulla di peggio che leggere cose come queste in un Forum...
Il clima in questo periodo è buono, cerchiamo di mantenerlo tale.
saluti
Web
Evtiamo anche di offendere alla minima provocazione ...
Non c'è davvero nulla di peggio che leggere cose come queste in un Forum...
Il clima in questo periodo è buono, cerchiamo di mantenerlo tale.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda simbino » 08/11/2005 - 15:55
Vabbè......dico la mia perchè sono giovane (del forum) bannato e liberato.
Sono stato accusato di voler fare il professore xchè scrivevo le mie idee, ma non ho mai voluto costringere gli altri a condividerle con me. Lo scrivevo e basta, come al bar si fanno appunto i discorsi "da bar". A qualsiasi bar ci sono i professori, coloro i quali vogliono moralizzare, bacchettare, dare insegnamenti agli altri. Se io scrivo una cazzata, perchè devo essere ripreso o cazziato? siamo in un bar o nell'aula magna dell'Università ? Siamo in un bar e più cazzate si dicono, più divertente dovrebbe essere, poi usciti dal bar (quando punto i soldi veri ) vado con la mia testa.Qualcuno dice invece che il forum ha il compito di elevare la qualità delle giocate, cioè di migliorare i "budini". A me scappa da ridere mi piacerebbe invece che fosse un posto dove entrare a divertirmi a scrivere 2 cazzate . Cosa mi frega se Mello, Tacito, Jonch, (cito i primi 3 nick che mi vengono in mente) sono bravi e vincono i soldi ?Io il forum lo leggo perchè mi diverte leggere Tacito , per il suo modo di esprimersi, non perchè mi dà delle dritte, anche perchè penso che chi avesse delle dritte vere le terrebbe per se.
In conclusione.....Non capisco perchè alcuni abbiano la volontà di insegnare agli altri. Il betting è una materia strana, lasciamo che ognuno vada con la sua testa, le cazzate che si scrivono............sono la parte migliore del forum. Se arriva un budino che mi dice che ha giocato 12 tennisti legati in snai, perchè gli devo dire che sbaglia??? Lo imparerà da solo, come l'ho imparato io. Io mi farò solo una grassa risata Ma deve avere (il budino intendo) lo stesso diritto di postare nel forum che hanno tutti , anzi mi diverto più a leggere le cazzate che scrive lui che gli insegnamenti di un professore del betting.
Quindi ........non capisco. Se uno non punta ha meno diritto di scrivere di uno che punta i soldi veri? Poi se uno è superstizioso o incazzato x una giocata andata male è un altro discorso.Altrimenti rimarranno a scrivere sul forum sempre quei 5 o 6 personaggi che attualmente ne monopolizzano gli spazi
Sono stato accusato di voler fare il professore xchè scrivevo le mie idee, ma non ho mai voluto costringere gli altri a condividerle con me. Lo scrivevo e basta, come al bar si fanno appunto i discorsi "da bar". A qualsiasi bar ci sono i professori, coloro i quali vogliono moralizzare, bacchettare, dare insegnamenti agli altri. Se io scrivo una cazzata, perchè devo essere ripreso o cazziato? siamo in un bar o nell'aula magna dell'Università ? Siamo in un bar e più cazzate si dicono, più divertente dovrebbe essere, poi usciti dal bar (quando punto i soldi veri ) vado con la mia testa.Qualcuno dice invece che il forum ha il compito di elevare la qualità delle giocate, cioè di migliorare i "budini". A me scappa da ridere mi piacerebbe invece che fosse un posto dove entrare a divertirmi a scrivere 2 cazzate . Cosa mi frega se Mello, Tacito, Jonch, (cito i primi 3 nick che mi vengono in mente) sono bravi e vincono i soldi ?Io il forum lo leggo perchè mi diverte leggere Tacito , per il suo modo di esprimersi, non perchè mi dà delle dritte, anche perchè penso che chi avesse delle dritte vere le terrebbe per se.
In conclusione.....Non capisco perchè alcuni abbiano la volontà di insegnare agli altri. Il betting è una materia strana, lasciamo che ognuno vada con la sua testa, le cazzate che si scrivono............sono la parte migliore del forum. Se arriva un budino che mi dice che ha giocato 12 tennisti legati in snai, perchè gli devo dire che sbaglia??? Lo imparerà da solo, come l'ho imparato io. Io mi farò solo una grassa risata Ma deve avere (il budino intendo) lo stesso diritto di postare nel forum che hanno tutti , anzi mi diverto più a leggere le cazzate che scrive lui che gli insegnamenti di un professore del betting.
Quindi ........non capisco. Se uno non punta ha meno diritto di scrivere di uno che punta i soldi veri? Poi se uno è superstizioso o incazzato x una giocata andata male è un altro discorso.Altrimenti rimarranno a scrivere sul forum sempre quei 5 o 6 personaggi che attualmente ne monopolizzano gli spazi
Messaggioda brugolino » 08/11/2005 - 16:12
Caro Simbino, permettimi di dissentire su alcune tue posizioni. Da Budino quale sono ti posso garantire che per me il forum e' stato ed e' tuttora un luogo dove riesco a crescere (o almeno ci provo...) e dove posso imparare, da tutti e da nessuno,questo poi si' che dipende da me.
E senza i "professori" del forum, senza qualcuno che mi dica ad esempio che giocare a 2 una cosa che vale 3 e' sbagliato (e su questo ne hai gia' dibattuto anche tu) penso che rimarrei sempre un budino che gioca 12 eventi alla snai....
Inoltre se uno ha una dritta, cosa gli costa scriverla sul forum, tanto lui magari l'ha gia' giocata, non capisco cosa gli cambi?
Il tutto assolutamente senza polemica, sono solo le mie opinioni.
E senza i "professori" del forum, senza qualcuno che mi dica ad esempio che giocare a 2 una cosa che vale 3 e' sbagliato (e su questo ne hai gia' dibattuto anche tu) penso che rimarrei sempre un budino che gioca 12 eventi alla snai....
Inoltre se uno ha una dritta, cosa gli costa scriverla sul forum, tanto lui magari l'ha gia' giocata, non capisco cosa gli cambi?
Il tutto assolutamente senza polemica, sono solo le mie opinioni.
Messaggioda Mello » 08/11/2005 - 16:20
Ciao Simbino, non condivido una virgola del tuo post, ma va bene così...
...esistono come dici tu anche i forum su cui scrivere 4 vaccate, beh, siceramente un forum sul betting non mi semra il posto adatto, specialmente se si scrivono a proposito del betting. Qui con le vaccate rischi di perder dei soldi e ricordati che chi entra in un forum del genere potrebbe non aver la conoscenza per "sbagliare" da sè....Chi ha "governato" il forum tennis in questi anni lo ha fatto con questo spirito e con questo scopo, creare qualcosa di utile e come dici tu "istruttivo" e non ci vedo nessuna presunzione in questo, in quanto qui siamo tutti allo stesso tempo allievi e maestri per certi versi...ma da qui al clima da stadio ce ne passa...
Se ti riferivi anche al sottoscritto con il termine "monopolizzare", se monopolizzare il forum per te vuol dire sbattersi e darsi da fare, allora spero che il monopolio di quei 5 o 6 che dici tu possa continuare...
...esistono come dici tu anche i forum su cui scrivere 4 vaccate, beh, siceramente un forum sul betting non mi semra il posto adatto, specialmente se si scrivono a proposito del betting. Qui con le vaccate rischi di perder dei soldi e ricordati che chi entra in un forum del genere potrebbe non aver la conoscenza per "sbagliare" da sè....Chi ha "governato" il forum tennis in questi anni lo ha fatto con questo spirito e con questo scopo, creare qualcosa di utile e come dici tu "istruttivo" e non ci vedo nessuna presunzione in questo, in quanto qui siamo tutti allo stesso tempo allievi e maestri per certi versi...ma da qui al clima da stadio ce ne passa...
Se ti riferivi anche al sottoscritto con il termine "monopolizzare", se monopolizzare il forum per te vuol dire sbattersi e darsi da fare, allora spero che il monopolio di quei 5 o 6 che dici tu possa continuare...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda milez » 08/11/2005 - 16:21
Secondo me non ci sono state pesanti offese nè da una parte nè dall'altra.
Qualche volta capita che una parola possa essere interpretata con un altro senso e da qui possono nascere equivoci.
Inoltre tutti i giorni non sono uguali......questo per tutti.
Consiglio : calma e riflessione tutti siamo qui per darci una mano e scambiare pareri
Qualche volta capita che una parola possa essere interpretata con un altro senso e da qui possono nascere equivoci.
Inoltre tutti i giorni non sono uguali......questo per tutti.
Consiglio : calma e riflessione tutti siamo qui per darci una mano e scambiare pareri
Sempre in viaggio verso la meta
Messaggioda simbino » 08/11/2005 - 16:54
Non ci siamo capiti . Se uno vuole insegnare o imparare nessun problema....il discorso voleva significare che se uno scrive vaccate o cazzate a go go per quale motivo deve essere ripreso dagli altri???? Se uno per esempio mi dice che è più vantaggioso giocare un sestuplo alla snai che un singolo da betfair per quale motivo lo dovrei redarguire???? Facciamo un discorso per assurdo. Mello (e prendo mello perchè ha avuto la gentilezza di leggermi e rispondermi) con le sue capacità e i suoi suggerimenti "istruisce" e migliora 1000 budini. Non ci saranno più 1000 budini che giocheranno un evento al 20% che magari vale 60%.....Ripeto è un discorso per assurdo.......Dov'è il suo vantaggio???? Io non capisco sinceramente. Ognuno nella vita farà le proprie esperienze e maturerà (nel betting come nella vita). Non capisco questo atteggiamento "paterno". Non è una critica.Cerco solamente di capire Io in ogni settore del betting (cavalli, calcio, tennis, besket ecc ecc) vorrei confrontarmi con gente peggiore di me .Significherebbe portare a casa i soldi e vincere quasi sempre. Del resto si gioca x perdere o per vincere? Io questo non capisco .....
Messaggioda marcos1 » 08/11/2005 - 16:54
brugolino ha scritto:behrajan ha scritto:andate a gnocca c'l'è mei
Hai pienamente ragione, ma non posso, sono al lavoro![]()
![]()
In ufficio sono l'unico uomo, circondato da 11 donne
![]()
![]()
.
Se ne salvasse una ........![]()
![]()
chiedi la sostituzione di tutte..selezionane una ma buona
ciao
" Quel bar non lo aveva mai visto così pieno.Sulla via per l'inferno c'è sempre un sacco di gente,ma è comunque una via che si percorre in solitudine.Si spinse avanti a gomitate per prendere la sua vodka liscia." C.B.
Messaggioda fonz » 08/11/2005 - 16:59
ciao Simbino
,
anche io mi trovo in assoluto disaccordo con quello che dici tu:
per prima cosa non si tratta di scrivere una cagata, mentre gli altri fanno i seri. ma di scrivere cagate, spesso inventate, o non fondate, fingendo di essere professore.
spiegando di precedenti inventati, di campi velocissimo quando sono lenti, sostenendo infortuni, o condizioni meteo diverse...
tu potresti obbiettare che in fondo nessuno dovrebbe prendere per oro colato quello che gli altri dicono...io ti rispondo che è vero, ma in linea di massima la funzione del forum è proprio quella di scambiarsi informazioni, dando qualcosa oggi per averne indietro , egoisticamente aggiungo DI PIU, domani.
sienk oggi per me non ha nessuna colpa, ma piu volte ha spiegato a match finito, soprattutto quando tutti erano schierati sul "cavallo" perdente; spesso ha reazioni che poco coincidono con quelle di chi ha davvero perso dei soldi...le alternative sono poche... o gioca pochissimo e non è certo una sua colpa anzi forse un merito...ma non a caso quello che quasi tutti pensano è che lui NON GIOCHI.
adesso io non so come sei fatto tu, ma se per caso tu hai perso 1000 ( o anche 300) puntando su agassi, e uno che non ha giocato nulla alla fine ti dice che sei stato un pirla perche era scritto che vinceva sampras e non si poteva giocare agassi... boh...non credo che te ne fregheresti proprio.
soprattutto quando quello che ti rimprovera DOPO quando si tratta di parlare prima poche volte dice cose sensate...
poi onestamente, e qui sienk non è piu l'oggetto, io non capisco bene quando tu dici che chi ha le dritte vere non le dice...a me sembra che il tuo "giro" , estraneo x lo piu al forum, sia sempre e in costante contatto, che le idee si condividano...e che quando ci sia da marciare qualcosa seriamente non si comportino egoisticamente..
allo stesso modo funziona qui, certo darai qualche news a gente di cui non ti interessa minimamente, ma ad altri che potranno aiutarti in futuro sì.
e non è nemmeno giusto che tu dica che nessuno qui può cambiare idea, e che sia sbagliato provare a spiegare quando ce n'è bisogno...perche invece tanti qui hanno imparato e si sono migliorati tantissimo, quanto tu nemmeno immagini. io so che tu conosci gente forte, e bravissima, e tra l'altro li conosco e stimo al massimo anche io. ma c'è tanta altra gente che puo darti tanto, basta sapere leggere bene e a volte cercare di porsi il dubbio. con questo non voglio dire che tu non lo faccia , ma che non è stupido pensare di farlo.
ciao
Luca
anche io mi trovo in assoluto disaccordo con quello che dici tu:
per prima cosa non si tratta di scrivere una cagata, mentre gli altri fanno i seri. ma di scrivere cagate, spesso inventate, o non fondate, fingendo di essere professore.
spiegando di precedenti inventati, di campi velocissimo quando sono lenti, sostenendo infortuni, o condizioni meteo diverse...
tu potresti obbiettare che in fondo nessuno dovrebbe prendere per oro colato quello che gli altri dicono...io ti rispondo che è vero, ma in linea di massima la funzione del forum è proprio quella di scambiarsi informazioni, dando qualcosa oggi per averne indietro , egoisticamente aggiungo DI PIU, domani.
sienk oggi per me non ha nessuna colpa, ma piu volte ha spiegato a match finito, soprattutto quando tutti erano schierati sul "cavallo" perdente; spesso ha reazioni che poco coincidono con quelle di chi ha davvero perso dei soldi...le alternative sono poche... o gioca pochissimo e non è certo una sua colpa anzi forse un merito...ma non a caso quello che quasi tutti pensano è che lui NON GIOCHI.
adesso io non so come sei fatto tu, ma se per caso tu hai perso 1000 ( o anche 300) puntando su agassi, e uno che non ha giocato nulla alla fine ti dice che sei stato un pirla perche era scritto che vinceva sampras e non si poteva giocare agassi... boh...non credo che te ne fregheresti proprio.
soprattutto quando quello che ti rimprovera DOPO quando si tratta di parlare prima poche volte dice cose sensate...
poi onestamente, e qui sienk non è piu l'oggetto, io non capisco bene quando tu dici che chi ha le dritte vere non le dice...a me sembra che il tuo "giro" , estraneo x lo piu al forum, sia sempre e in costante contatto, che le idee si condividano...e che quando ci sia da marciare qualcosa seriamente non si comportino egoisticamente..
allo stesso modo funziona qui, certo darai qualche news a gente di cui non ti interessa minimamente, ma ad altri che potranno aiutarti in futuro sì.
e non è nemmeno giusto che tu dica che nessuno qui può cambiare idea, e che sia sbagliato provare a spiegare quando ce n'è bisogno...perche invece tanti qui hanno imparato e si sono migliorati tantissimo, quanto tu nemmeno immagini. io so che tu conosci gente forte, e bravissima, e tra l'altro li conosco e stimo al massimo anche io. ma c'è tanta altra gente che puo darti tanto, basta sapere leggere bene e a volte cercare di porsi il dubbio. con questo non voglio dire che tu non lo faccia , ma che non è stupido pensare di farlo.
ciao
Luca
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda brugolino » 08/11/2005 - 17:06
marcos1 ha scritto:brugolino ha scritto:behrajan ha scritto:andate a gnocca c'l'è mei
![]()
![]()
![]()
.
![]()
chiedi la sostituzione di tutte..selezionane una ma buona![]()
ciao
e dopo chi lavora mentre io sono sul forum????
Cmq d'accordo al 100% con quello che dice Fonz.
Simbino, da quelo che dici sembra che per te e' un affare avere a che fare con gente inesperta come posso essere io, e quindi ti va bene se rimango per sempre inesperto cosi' puoi guadagnare su di me, mi sembra un ragionamento da Bookmaker. Correggimi se sbaglio
Messaggioda hellas » 08/11/2005 - 17:09
brugolino ha scritto:marcos1 ha scritto:brugolino ha scritto:behrajan ha scritto:andate a gnocca c'l'è mei
![]()
![]()
![]()
.
![]()
chiedi la sostituzione di tutte..selezionane una ma buona![]()
ciao
e dopo chi lavora mentre io sono sul forum????![]()
Cmq d'accordo al 100% con quello che dice Fonz.
Simbino, da quelo che dici sembra che per te e' un affare avere a che fare con gente inesperta come posso essere io, e quindi ti va bene se rimango per sempre inesperto cosi' puoi guadagnare su di me, mi sembra un ragionamento da Bookmaker. Correggimi se sbaglio
non da bookmaker ... da 'nfame
Messaggioda anci4ever » 08/11/2005 - 17:11
brugolino ha scritto:In ufficio sono l'unico uomo, circondato da 11 donne![]()
![]()
.
![]()
TUTTO FA CURRICULUM.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
135 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania