panoramix ha scritto:ciao a tutti.....
azz..azz..entro al bar alle due di un pomeriggio teoricamente tranquillo e trovo avventori molto accesi!!!!ma si tutto normale personalmente non ho mai fequentato i bar dove non succede mai niente.....
passando ad altro...prima che vada a coricarmi dopo aver fatto il mio dovere quotidiano pongo una domanda......
non trovo ancora nella comparazione le quote di un match tennistico che doveva disputarsi oggi mi pare a milano zona s.siro..parco trenno o giu' di li.....nel caso in cui sia io male informato e il match si disputa(e la sveglia suona) magari faccio un salto al volo a salutare i contendenti(e soprattutto cerco di capire come hanno organizzato il biscotto stavolta cosi' faccio una gran cassa!!!!!!!).....
BREAKING NEWS
agassi influenzato( strascichi est..ivi,il ragazzo nn si rende conto del trascorrere degli anni)
tutto rimandato,sara cura comunicarti giorno ora e luogo
x quanto riguarda sienk è una macchietta,tipo il vigile " se son cachi....."
quindi, x definizione,divertente.nei limiti.
hewitt nn va a shangai,gaudio al suo posto
se molla anche roddick,nalbandian
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03