Il nonnismo...
Che bei ricordi....
Gli anni 70', Edwige Fenech, Lino Banfi.....

Messaggioda juve4ever » 08/11/2005 - 13:02
Turku PS ha scritto:fonz ha scritto:Turku PS ha scritto:Gioco il pareggio, mi giro dopo il vantaggio...![]()
sembra assurdo ma la quota concedeva di uscirne illesi...cmq concordo col senso generale.
ciao
Ok, non ho seguito il live...![]()
(Molti "fenomeni" sarebbero comunque stati in grado di giocare il pareggio a 3 e ribancarlo a 10 dichiarando di esserne usciti illesi...![]()
![]()
)

Messaggioda juve4ever » 08/11/2005 - 13:03
grizavis ha scritto:Bobas ha scritto:Mi sono "ammazzato" dal ridere.![]()
E poi qualcuno mi chiede perchè non posti mai nella sezione dedicata al calcio italiano ?![]()
Qualcosa di simile (solo in parte) avviene anche nel tennis, dove grazie al live di Bf, tutti son sempre verde![]()
![]()
Ma se tutti vincono con il live di Bf, chi caxxo perde?, mi sa che ho capito, perde solo il Sig Betfair
![]()
Torno in altri lidi, saluto il grande cico61, l'amico Turku PS, grizavis (studia), Giulietto, emir, Gnaghi e quelli che mi son scordato.
si amico...stupido io che perdo tempo a rispondere...stamattina mi so alzato alle 8 per studiare ma sto ancora cazzeggiando![]()
...buona giornata a tutti gli amici e buon inizio di settimana a tutti
![]()
p.s. viva il Sig. Betfairche ci fa tutti ricchi.....peccato che solo io nel live perdo
![]()
![]()

Messaggioda juve4ever » 08/11/2005 - 13:10
Messaggioda Turku PS » 08/11/2005 - 14:29
juve4ever ha scritto:giusto per precisazione....io non ho mai parlato di tutto verde; ho detto soltanto che all'1-0 , pur avendo giocato il pareggio a 3,1 sono riuscito ad uscire bancando lo stesso esattamente a 3 e recuperando la posta iniziale...non ho detto TUTTO VERDE chiaro ?
Messaggioda Turku PS » 08/11/2005 - 14:32
juve4ever ha scritto:Ammazza quanti siete...piu post avete e piu siete........
piu vi leggo e piu sono convinto che in questo forum puo dire la sua solo chi ha alemeno 1000 post , se scrive qualcosa uno appena iscritto come me....daje ...tutti contro a sbellicarsi dal ridere ....poverini![]()
![]()
comunque no problem replichero' a tutti quanti ....il tempo non mi manca, anzi scrivendo scrivendo arrivero' in fretta ad avere tanti post ed allora sai che divertimento....mi sbellichero' anche io dalle risate leggendo i post dei budini imperiali........ciao belli!!

Messaggioda G01 » 08/11/2005 - 15:35

Messaggioda juve4ever » 08/11/2005 - 15:55
Turku PS ha scritto:juve4ever ha scritto:giusto per precisazione....io non ho mai parlato di tutto verde; ho detto soltanto che all'1-0 , pur avendo giocato il pareggio a 3,1 sono riuscito ad uscire bancando lo stesso esattamente a 3 e recuperando la posta iniziale...non ho detto TUTTO VERDE chiaro ?
No guarda, hai detto solamente che quando sbagli un pronostico ti giri come se nulla fosse...![]()
![]()

Messaggioda Il Web » 08/11/2005 - 15:56

Messaggioda juve4ever » 08/11/2005 - 15:59
G01 ha scritto:Juve il budinismo che ti viene contestato NON dipende dal fatto che ti sei coperto con una bancata dell'x. Hai cambiato pronostico, hai vinto, bravo, tutti felici.
Quello che a molti "inesperti" manca è il concetto di quota.
Per farti capire, il tuo "io scommetto sulla Juve a 1.29" è una budinata colossale: nessuno afferma che la Juve NON sia favorita (quelle si chiamano quote sbagliate, e sono un'altro conto) ma che ci sia un giusto punto oltre quale non conviene scommettere o addirittura conviene bancare la vittoria, poiché il rischio è eccessivo!
Se la Juve fosse stata quotata a 2.3 avrei messo su l'intero conto del book in questione. Potevo anche perderla, ma stavo giocando una partita da 1,4 -1,45 ad una quota assurda. Viceversa, a 1.29 sto concedendo un vantaggio a chi mi gioca contro: su 100 partite che tu scommetti a 1,29 che andrebbero prese solo a 1,45... matematicamente, non starei massimizzando il profitto, più probabilmente finirei con lo stare in perdita. Con tale logica si dovrebbe giocare la Juve anche a 1.01, o fare i famosi lenzuolini dei vari scommettitori incapaci che pullulano alla SNAI.
Vogliamo capire il potere della quota? Immaginiamo che io e un gruppo di miei amici vogliamo giocare contro la Juve. Giochiamo assieme da anni, magari ce la caviamo. Ovviamente facciamo schifo rispetto a loro. Scommetteresti mai su di noi? Io si, a seconda della quota. Se la quota fosse 1000000000000000000000000000/1 lo farei di corsa: reputo tale quota maggiore di quella che tutti o quasi gli juventini si infortunino, impazziscano, sbaglino, permettendomi di vincere. Ovviamente è un'esagerazione. Ma dovrebbe farti capire l'assurdo di dire "per me vince, scommetto comunque".
Capisci perché Grizavis ha detto "la Juve a 1.29 va bancata"?
E ancor più, quel tuo "visto" non c'entra proprio nulla. Evitalo in futuro, ti rende solo antipatico.
Che si torni a parlare di quote.

Messaggioda juve4ever » 08/11/2005 - 16:03
Il Web ha scritto:Juve4ever,
Questa storia dei 'budini' che non sono accettati è storia vecchia.
E soprattutto non vera, come ampiamente provato da anni di vita di Forum durante i quali abbiamo visto molte persone nuove inserirsi senza problemi.
Mi viene il dubbio che tu non sia tanto budino ma invece uno già noto. Ma non voglio approfondire, in fondo la cosa importante è che ti capisca quale atteggiamento bisogna tenere per farsi accettare in una comunità . Sempre che la cosa interessi.
Come ho sempre detto, il primo requisito per far parte di una comunità è ... volerne far parte.
Chi scrive, tutti, budino o non budino, si espone alle critiche. Bisogna sapere accettare .... e a volte anche approfittare dei rilievi di gente più esperta per migliorare.
Saluti
Web
Messaggioda grizavis » 08/11/2005 - 18:48
juve4ever ha scritto:visto???![]()
juve4ever ha scritto:grizavis ha scritto:Bobas ha scritto:Mi sono "ammazzato" dal ridere.![]()
E poi qualcuno mi chiede perchè non posti mai nella sezione dedicata al calcio italiano ?![]()
Qualcosa di simile (solo in parte) avviene anche nel tennis, dove grazie al live di Bf, tutti son sempre verde![]()
![]()
Ma se tutti vincono con il live di Bf, chi caxxo perde?, mi sa che ho capito, perde solo il Sig Betfair
![]()
Torno in altri lidi, saluto il grande cico61, l'amico Turku PS, grizavis (studia), Giulietto, emir, Gnaghi e quelli che mi son scordato.
si amico...stupido io che perdo tempo a rispondere...stamattina mi so alzato alle 8 per studiare ma sto ancora cazzeggiando![]()
...buona giornata a tutti gli amici e buon inizio di settimana a tutti
![]()
p.s. viva il Sig. Betfairche ci fa tutti ricchi.....peccato che solo io nel live perdo
![]()
![]()
tre......
juve4ever ha scritto:Tutto vero amico, in un forum si parla, cazzeggia, scherza e si fa anche amicizia......tutto è concesso ma non la maleducazione e la strafottenza della gente; e se mi permetti, quando ricevo delle offese devo avere il diritto di replica....tutto quà .
grizavis ha scritto:non ne sarei così sicuro......infatti(scusami non volermene) ma darò un po di juve 1.29 costa poco
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |