Mi scuso con tutti per questo mio post iniziale davvero luuuuuungo!
Mi qualifico subito per Enorme Inesperto, e per giunta Sfigato.
Ho cominciato a scommettere quest'anno, prima con Eurobet, poi con Unibet, quando ho cominciato a capire qualcosa sono passato a Betfair.
Per inciso: non ho mai vinto granchè. Ho recuperato qualche piallata grazie ai Live e "credo" in questo strumento, ma vorrei trovare un metodo che mi permetta di crescere gradualmente e non di altalenare sullo ZeroProfitti - per botte di culo in risposta a sfighe.
Io purtroppo non ho alcun "senso" per l'evento e sono di quelli che anche in Milan-Reggina sul 2-0 tremano a mettere euri sul Milan a 1.05: e se la Reggina pareggia?
E mi è capitato!!! purtroppo, di avere in mano il risultato fino a 1 minuto dalla fine e poi: morte!
Nel tennis peggio: dopo aver agito di Punta/Banca per un po' posso puntare gli ultimi rinforzi su un tennista in live quando è sceso a 1.15... e l'altro fetente onora la sua carriera di una rimonta spettacolare, lasciandomi stirato a terra!!!
Forse l'errore è non accontentarsi, di vedere i numerini in verde per tutti i segni possibili, ma di volerli più GROSSI, e tanto va la gatta al lardo...
D'altronde, io credo che lo sport E' imprevedibile, Milan-Liverpool valga su tutto.
Insomma vengo a voi e vi chiedo: è possibile secondo voi crearsi un metodo che sfrutti le potenzialità del Live e del Punta/Banca per crescere veramente? Con calma, tenacia, tranquillità di fronte a un passo negativo, per non correre dietro al risultato (come purtroppo spesso ho fatto!) ma per cercare di dominarlo.
Io sto pensando nel calcio a qualcosa sui pareggi, puntando e bancando senza portarli fino alla fine, che magari negli ultimi 5 minuti più recupero si trasformano in 1 o 2
Vorrei trasformare la mia idea iniziale in qualcosa di "matematico-statistico", ma non so con che criterio si compongono i risultati dei Live che propone BF: ci sono vagamente 1/3 di pareggi?
Qualcuno di voi ha informazioni al riguardo?
Altre idee mi frullano per cercare di sfruttare altre possibilità di gioco offerte, in combinazione tra loro (prossimo goal - ritorno dell'X come segno, ad esempio - oppure l'U/O combinato con i risultati esatti...) Aspetto però di vedere come mi massacrerete, prima di fare la figura del pingone totale
Ok, mi scuso ancora per la lunghezza, spero di essere stato comprensibile, temo di aver mostrato tutta la mia inesperienza e vi chiedo indulgenza