anci4ever ha scritto:GMDrino ha scritto:Tra un mese capiremo dove possono arrivare i Knicks
Per quanto mi riguarda intanto potrei dirti dove li posso mandare...
Dai Giulietto meno male che la prendi con ironia
Messaggioda GMDrino » 06/11/2005 - 23:53
anci4ever ha scritto:GMDrino ha scritto:Tra un mese capiremo dove possono arrivare i Knicks

Messaggioda ameba » 06/11/2005 - 23:55
ameba ha scritto:Buongiorno , cari!
Io insisto, invece, con Kobe & co.
Lakers ML @ 2.10 Pointbet
+ un tentativo da doppio cippettino su
Lakers - 13,5 @ 8.50 WH
Anche in questa partita mi veniva da mettere, come ieri, la faccina, ma vedo che voialtri la pensate in modo totalmente differente, quindi è più indicata questa :
![]()
Buona Domenica
Messaggioda MMeridio » 06/11/2005 - 23:56
Per quanto mi riguarda intanto potrei dirti dove li posso mandare...![]()
Un saluto al Gladiatore.
Proprio ieri parlavamo di te con lo zio, ci si chiedeva quando saresti stato in zona per una cenetta...
Messaggioda fonz » 07/11/2005 - 00:00
GMDrino ha scritto:anci4ever ha scritto:GMDrino ha scritto:Tra un mese capiremo dove possono arrivare i Knicks
![]()
![]()
![]()
Dai Giulietto meno male che la prendi con ironia

Messaggioda ameba » 07/11/2005 - 00:08
Messaggioda anci4ever » 07/11/2005 - 00:16
fonz ha scritto:jonch e , l'altra notte, tacito mi han confermato che LO prende nottetempo con altrettanta ironia![]()
fonz ha scritto:ps: qualcuno ha capito cos'è successo nella trasmissione di bonolis ? ho sentito "l'arringa " di piccinini ma un po' distrattamente ... grz
Messaggioda fonz » 07/11/2005 - 00:20
Messaggioda marcos1 » 07/11/2005 - 02:51
Messaggioda marcos1 » 07/11/2005 - 02:59
Messaggioda marcos1 » 07/11/2005 - 03:05
Messaggioda psyduck » 07/11/2005 - 03:23
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |