Comparazione bonus scommesse
Serie B 4-5 novembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Serie B 4-5 novembre
Messaggioda GNAGHI » 02/11/2005 - 15:48
Solo un'idea per ora ma il 2,55 eurobet del Catania di venerdì mi pare esagerato,anche se mi frena parecchio l'assenza di Spinesi,squalificato.
Torino che non mi ha mai fatto una grande impressione,anche se ha una buona squadra e un bomber come Stellone.
Catania che sta crescendo dopo 4 punti in due partite esterne e che cerca di tornare alla vittoria in casa,dopo qualche pareggio interno,per colpa di qualche disattenzione difensiva di troppo.
Se ci fosse stato Spinesi,forse l'avrei già giocato:senza di lui il Catania perde parecchio in avanti anche se Mascara non è l'ultimo arrivato.
Forse si può costruire un buon asian handicap attorno al 60%,che al momento mi sembra la cosa migliore da fare.
Torino che non mi ha mai fatto una grande impressione,anche se ha una buona squadra e un bomber come Stellone.
Catania che sta crescendo dopo 4 punti in due partite esterne e che cerca di tornare alla vittoria in casa,dopo qualche pareggio interno,per colpa di qualche disattenzione difensiva di troppo.
Se ci fosse stato Spinesi,forse l'avrei già giocato:senza di lui il Catania perde parecchio in avanti anche se Mascara non è l'ultimo arrivato.
Forse si può costruire un buon asian handicap attorno al 60%,che al momento mi sembra la cosa migliore da fare.
Messaggioda GNAGHI » 03/11/2005 - 12:54
Ok,
mollo gli ormeggi:preso il Catania su vari book(la max è 2,60 gewinbet,che non ho,la max tra i miei book è 2,55 eurobet) costruendomi un asian handicap tra il 55 eil 57%(x a 2,65 su vari book,max a 2,70 unibet);esposizione decisamente elevata.
Catania,in cresita dopo i 4 punti in 2 gare esterne,al nono posto in classifica e a 5 punti dalla promozione diretta(secondo posto dello stesso Torino) cerca di accorciare il gap con l'alta classifica inseguendo la vittoria interna conro i granata.
Nel Torino mancherà Stellone,il principale finalizzatore,e De Biasi lascia a casa anche Brevi,Ardito e Longo.
Nel Catania pesante l'assenza di Spinesi ma il modulo offensivo di Marino dovrebbe consentire al Catania di avere un buon numero di opportunità da gol.
Mascara e Del Core hanno le capacità per non far rimpiangere troppo Spinesi,anche se l'ex barese ha qualcosa in più e non dovrebbe nemmeno giocare in questa categoria(sopratutto se in serie A girano aborti di giocatori come Rossini).
Semmai i problemi il Catania li ha in difesa,ma Marino tornando alla difesa a 4 l'ha registrata un po' di più.
Davanti più di Muzzi mi preoccupa la velocità di Fantini contro difensori abbastanza lenti come Cesar e Sottil(che non leggo nella formazione della gazzetta).
Per vincere sarà importante la spinta dei centrocampisti,in particolare quella di Baiocco e Caserta,che in mezzo se la vedranno con Vailatti ed Edusei;in contropiede bisognerà tamponare le iniziative d Rosina,il più vivace tra i granata.
Sui calci da fermo il Catania dovrà cercare di sfruttare i buoni piedi di Del Core e De Zerbi(o Russo).
mollo gli ormeggi:preso il Catania su vari book(la max è 2,60 gewinbet,che non ho,la max tra i miei book è 2,55 eurobet) costruendomi un asian handicap tra il 55 eil 57%(x a 2,65 su vari book,max a 2,70 unibet);esposizione decisamente elevata.
Catania,in cresita dopo i 4 punti in 2 gare esterne,al nono posto in classifica e a 5 punti dalla promozione diretta(secondo posto dello stesso Torino) cerca di accorciare il gap con l'alta classifica inseguendo la vittoria interna conro i granata.
Nel Torino mancherà Stellone,il principale finalizzatore,e De Biasi lascia a casa anche Brevi,Ardito e Longo.
Nel Catania pesante l'assenza di Spinesi ma il modulo offensivo di Marino dovrebbe consentire al Catania di avere un buon numero di opportunità da gol.
Mascara e Del Core hanno le capacità per non far rimpiangere troppo Spinesi,anche se l'ex barese ha qualcosa in più e non dovrebbe nemmeno giocare in questa categoria(sopratutto se in serie A girano aborti di giocatori come Rossini).
Semmai i problemi il Catania li ha in difesa,ma Marino tornando alla difesa a 4 l'ha registrata un po' di più.
Davanti più di Muzzi mi preoccupa la velocità di Fantini contro difensori abbastanza lenti come Cesar e Sottil(che non leggo nella formazione della gazzetta).
Per vincere sarà importante la spinta dei centrocampisti,in particolare quella di Baiocco e Caserta,che in mezzo se la vedranno con Vailatti ed Edusei;in contropiede bisognerà tamponare le iniziative d Rosina,il più vivace tra i granata.
Sui calci da fermo il Catania dovrà cercare di sfruttare i buoni piedi di Del Core e De Zerbi(o Russo).
Re: Serie B 4-5 novembre
Messaggioda kampolik » 04/11/2005 - 16:48
GNAGHI ha scritto:
Se ci fosse stato Spinesi, forse l'avrei già giocato: senza di lui il Catania perde parecchio in avanti anche se Mascara non è l'ultimo arrivato.
Se Mascara, Del Core e De Zerbi (o Russo) riusciranno a dare velocità alla manovra offensiva del Catania, supportati da un centrocampo dinamico, credo che il problema dell'assenza di Spinesi (squalificato) possa tranquillamente essere superato.
A livello psicolologico credo che la squadra di Marino, che rientra davanti al suo pubblico dopo due trasferte consecutive, potrebbe avere una carica in più.
Sulla carta la tua scelta mi sembra corretta. Giustificata, soprattutto dalla buona quota in Asian che hai costruito.
"Il fatto che il mondo sia comprensibile è davvero un miracolo" (A.Einstein)
-
cyberlupuz
- Budino

- Contatta:
Messaggioda cyberlupuz » 05/11/2005 - 09:12
Oggi salgo sulla barka catanzaro anke se alla deriva penso ke oggi possa dare una svolta al suo kampionato kontro una ternana ke fuori kasa gioka sempre piu' male ( ne ha perso 7 su 7 ).
Kambio di allenatore , formazione al kompleto (in forse solo Mattioli) e pubbliko dovrebbero fare il resto.
catanzaro 2.26@betfair
FInkè ke la barka va'...
Kambio di allenatore , formazione al kompleto (in forse solo Mattioli) e pubbliko dovrebbero fare il resto.
catanzaro 2.26@betfair
FInkè ke la barka va'...
Messaggioda bingoal » 05/11/2005 - 10:49
Da tifoso del toro mi permetto di non essere d'accordo, il Torino quest'anno e' messo bene in campo ed ha fatto sempre una buona impressione tranne la partita con il Bologna. Tra l'altro Stellone non gioca da qualche partita, abbiamo sempre qualche infortunato, e i rincalzi non sono all'altezza dei titolari, colpa del tempo perso grazie al Sig. Giovannone.
Messaggioda Look » 05/11/2005 - 12:20
Catanzaro X @ 3.20 Snai
Quota secondo me esagerata, la media di mercato è intorno al 2.90.
La Ternana fuori ne ha perse 7/7, il Catanzaro ha pareggiato in casa solo alla prima giornata.
Speriamo che stavolta i porci (che sui nostri campionati ci sanno fare con le quote) abbiano preso un abbaglio :finger:
Sempre per la quota non mi dispiacciono poi Bologna @ 3.85 Snai (gradito parere di Gnaghi in proposito) e Mantova under @ 1.83 Totosì...ci penso su un altro pò
Buon betting.
Quota secondo me esagerata, la media di mercato è intorno al 2.90.
La Ternana fuori ne ha perse 7/7, il Catanzaro ha pareggiato in casa solo alla prima giornata.
Speriamo che stavolta i porci (che sui nostri campionati ci sanno fare con le quote) abbiano preso un abbaglio :finger:
Sempre per la quota non mi dispiacciono poi Bologna @ 3.85 Snai (gradito parere di Gnaghi in proposito) e Mantova under @ 1.83 Totosì...ci penso su un altro pò
Buon betting.
Messaggioda GNAGHI » 05/11/2005 - 12:55
Look,io il Bologna lo passerei.
Formazione:fuori per infortunio quasi tutta la difesa titolare(dei tre Torrisi-Nastase-Mezzano oggi gioca solo Mezzano):squadra quindi costretta a passare dalla difesa a 3 a quella a 4 con Mezzano-Pedrelli centrali(Pedrelli è un primavera impiegato pochissimo fino ad ora),con Capuano e Antonazzo sulle corsie esterne(notare che sono due laterali di centrocampo con caratteristiche offensive,difendono tutti e due maluccio ma forse un po' meglio Capuano),che però di solito giocano a centrocampo sulle fasce.
In mezzo Ulivieri schiera Pecchia e Colucci centrali(almeno questi giocando nel loro ruolo naturale) con,spostati più avanti Amoroso,Bellucci(che dovrebbe partire sulla fascia per poi accentrarsi,mentre Amoroso in posizione centrale) e Ferrari(altro primavera che ha giocato a Trieste dove ha fatto benino,ma rimane un giocatore che in B non ha mai giocato),che svarierà dalla parte opposta di Bellucci;davanti il solo Della Rocca,preferito a Cipriani e che,se non sarà supportato decentemente dai compagni(che dovranno salire,quando il Bologna attaccherà ),da solo potrà fare ben poco(già con Mazzone il Bologna giocava con una sola punta(4-5-1) che non veniva mai aiutata e non serviva a nulla,speriamo che oggi non avvenga lo stesso).
E' la formazione sulla carta meno competitiva schierata dal Bologna quest'anno,con una difesa che ha 3 giocatori su 4 fuoriruolo(tranne Mezzano),2 dei quali(Capuano e Antonazzo) hanno solo caratteristiche offensive e uno(Pedrelli) non ha mai giocato tra i professionisti,praticamente;in mezzo mancherà la solita spinta di Antonazzo e Capuano che giocano più indietro e con una sola punta non so quanto il Bologna potrà essere pericoloso davanti;da Ferrari poi non ci si può aspettare troppo,è giovane e non gioca mai.
Cesena:fuori solo gli indisponibili di lungo corso o non titolari(Pestrin,Ola,Ferrini e Rea) ci sono praticamente tutti in quella che,per i tifosi del Cesena è la partita dell'anno e la partita ideale per rilanciare le ambizioni dei bianconeri,che non vincono da 4 partite.
Quella di Castori è una squadra che corre tantissimo,ha davanti un uomo da cui partono la maggior parte delle azioni(Salvetti,è anche un ex) e attaccanti di valore come Ferreira Pinto(che non si è ancora espresso ai massimi livelli) e Bernacci(e in panca l'ex Verona Papa Waigo).
Sicuramente il Cesena metterà sotto pressione e parecchio la difesa del Bologna che faticherà anche in mezzo,visto il grande dinamismo del centrocampo cesenate.
Il Bologna dovrà puntare su rapide ripartenze,ma sarà dura perchè la squadra di Castori è brava nell'interrompere con falli tattici i contropiede avversari.
Rimane un derby sentito da entrambe le tifoserie,lo stesso Bologna ha bisogno di punti ancor più del Cesena,però alle quote che vedo in giro per me si potrebbe giocare solo l'1 da 2,25-30.
Io di certo non lo farò,perchè sono molto tifoso e la palla è rotonda,ma oggi sicuramente penso che il Bologna andrà in difficoltà :per non perdere servirà almeno un gol e non sarà facile realizzarlo.
Torino:io l'ho visto solo due volte(una contro il Bologna),probabilmente l'ho visto nelle due apparizioni in cui non era al top;ieri ha pareggiato meritatamente anche se ha avuto la fortuna di pareggiare al primo vero tiro in porta(ma anche il Catania ha avuto la fortuna di segnare subito su rigore);dal Catania mi aspettavo una maggiore spinta nella ripresa.
Formazione:fuori per infortunio quasi tutta la difesa titolare(dei tre Torrisi-Nastase-Mezzano oggi gioca solo Mezzano):squadra quindi costretta a passare dalla difesa a 3 a quella a 4 con Mezzano-Pedrelli centrali(Pedrelli è un primavera impiegato pochissimo fino ad ora),con Capuano e Antonazzo sulle corsie esterne(notare che sono due laterali di centrocampo con caratteristiche offensive,difendono tutti e due maluccio ma forse un po' meglio Capuano),che però di solito giocano a centrocampo sulle fasce.
In mezzo Ulivieri schiera Pecchia e Colucci centrali(almeno questi giocando nel loro ruolo naturale) con,spostati più avanti Amoroso,Bellucci(che dovrebbe partire sulla fascia per poi accentrarsi,mentre Amoroso in posizione centrale) e Ferrari(altro primavera che ha giocato a Trieste dove ha fatto benino,ma rimane un giocatore che in B non ha mai giocato),che svarierà dalla parte opposta di Bellucci;davanti il solo Della Rocca,preferito a Cipriani e che,se non sarà supportato decentemente dai compagni(che dovranno salire,quando il Bologna attaccherà ),da solo potrà fare ben poco(già con Mazzone il Bologna giocava con una sola punta(4-5-1) che non veniva mai aiutata e non serviva a nulla,speriamo che oggi non avvenga lo stesso).
E' la formazione sulla carta meno competitiva schierata dal Bologna quest'anno,con una difesa che ha 3 giocatori su 4 fuoriruolo(tranne Mezzano),2 dei quali(Capuano e Antonazzo) hanno solo caratteristiche offensive e uno(Pedrelli) non ha mai giocato tra i professionisti,praticamente;in mezzo mancherà la solita spinta di Antonazzo e Capuano che giocano più indietro e con una sola punta non so quanto il Bologna potrà essere pericoloso davanti;da Ferrari poi non ci si può aspettare troppo,è giovane e non gioca mai.
Cesena:fuori solo gli indisponibili di lungo corso o non titolari(Pestrin,Ola,Ferrini e Rea) ci sono praticamente tutti in quella che,per i tifosi del Cesena è la partita dell'anno e la partita ideale per rilanciare le ambizioni dei bianconeri,che non vincono da 4 partite.
Quella di Castori è una squadra che corre tantissimo,ha davanti un uomo da cui partono la maggior parte delle azioni(Salvetti,è anche un ex) e attaccanti di valore come Ferreira Pinto(che non si è ancora espresso ai massimi livelli) e Bernacci(e in panca l'ex Verona Papa Waigo).
Sicuramente il Cesena metterà sotto pressione e parecchio la difesa del Bologna che faticherà anche in mezzo,visto il grande dinamismo del centrocampo cesenate.
Il Bologna dovrà puntare su rapide ripartenze,ma sarà dura perchè la squadra di Castori è brava nell'interrompere con falli tattici i contropiede avversari.
Rimane un derby sentito da entrambe le tifoserie,lo stesso Bologna ha bisogno di punti ancor più del Cesena,però alle quote che vedo in giro per me si potrebbe giocare solo l'1 da 2,25-30.
Io di certo non lo farò,perchè sono molto tifoso e la palla è rotonda,ma oggi sicuramente penso che il Bologna andrà in difficoltà :per non perdere servirà almeno un gol e non sarà facile realizzarlo.
Torino:io l'ho visto solo due volte(una contro il Bologna),probabilmente l'ho visto nelle due apparizioni in cui non era al top;ieri ha pareggiato meritatamente anche se ha avuto la fortuna di pareggiare al primo vero tiro in porta(ma anche il Catania ha avuto la fortuna di segnare subito su rigore);dal Catania mi aspettavo una maggiore spinta nella ripresa.
Messaggioda mollofire » 05/11/2005 - 13:03
cyberlupuz ha scritto:Oggi salgo sulla barka catanzaro anke se alla deriva penso ke oggi possa dare una svolta al suo kampionato kontro una ternana ke fuori kasa gioka sempre piu' male ( ne ha perso 7 su 7 ).
catanzaro 2.26@betfair
FInkè ke la barka va'...
Anke a me piace il Katanzaro, ma non capisco la ragione di scrivere tutto con la "K". Nenache i ragazzini di 16 scrivono più i messaggi con la "K", o forse tu ne hai meno? o forse sei un anarkico o un naziskin inkazzato?
mi chiedo: ma se sei un anarchico o un naziskin di 13 anni allora cosa ci fai in questo forum?
Saluti
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda Bobas » 05/11/2005 - 13:10
ahahahahha
Caro mollofire, ho fatto io la stessa domanda a cyberlupuz qualche giorno fa, mi ha risposto che dopo tanti anni di internet e chat, la c non la usa più
, corregimi pure se sbaglio cyberlupuz.
Non capisco ma mi adeguo (o forse son vecchio
).
Saluti a tutti, ciao Gnaghi (forza Bayern).
Unbobasgaudente (aut Ken
con).
Caro mollofire, ho fatto io la stessa domanda a cyberlupuz qualche giorno fa, mi ha risposto che dopo tanti anni di internet e chat, la c non la usa più
Non capisco ma mi adeguo (o forse son vecchio
Saluti a tutti, ciao Gnaghi (forza Bayern).
Unbobasgaudente (aut Ken
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda lozar » 05/11/2005 - 13:16
Preso il pareggio di Catanzaro-Ternana sinceramente vedondo le quote è stato ritoccato piu volte e ritoccato verso il basso.Sperando che non sia una trappola grandissima e vista la quota io l'ho provato
CATANZARO- TERNANA X @ 3.20 snai e anche un po @ 3.15 su BF

CATANZARO- TERNANA X @ 3.20 snai e anche un po @ 3.15 su BF
Messaggioda grizavis » 05/11/2005 - 15:29
ciao ragazzi....provo il Pescara....il mio Pescara......pochi spiccioli...oggi possiamo farcela...la Triestina ha parecchi assenti...noi recuperiamo Croce e solo Tognozzi è out(causa squalifica) 2.15 globet.
su betfair non gioco....ho paura del void visto che la partita è stata messa al 7/11 e non a oggi
saluto bobas, gnaghi, mollo e tutti gli altri
su betfair non gioco....ho paura del void visto che la partita è stata messa al 7/11 e non a oggi
saluto bobas, gnaghi, mollo e tutti gli altri
F. Johnsen
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
"l'ottimismo è il profumo della vita, l'ottimismo vola....porca putana........ " -Tonino Guerra-
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF