Comparazione bonus scommesse
atp semi
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/11/2005 - 01:23
Vedo quote da bf e mi faccio 2 pensieri. Non dovrebbero esserci marce clamorose. Il peonaggio rispetta La Banda del tuco indoor ed è giusto che rispetti,perchè il rispetto è la prima cosa da imparare. Quindi nn forzerà ,penso,su Baby Face. Anche perchè,per quanto abbia un tennis extraordinario,di giocatori da rapido l'ultimo con cui ha giocato ha buscato(Murray). poi ha infilato una teoria di peones,NonnoTrepance in primis,un buon Ferrrero ma troppo leggero per sti campi e Gaudio che ha opposto resistenza per 45 minuti,poi si è liofilizzato.
Il problema è che Baby Face ha un talento smisurato ma piedi di rara lentezza,se aggredito in anticipo fatica ad organizzare il colpo e spesso la palla nn aha spazio,dal che si deduce perchè finora abbia fatti il max su terra o cemento,superfici che danno maggior tempo per organizzare i colpi in caso di avversari aggressivi.
Sorriso è aggressivo,toglie tempo,gioca in anticipo,usa tagli e cambia ritmi. serve bene,mica come quei 2 barbagianni di Ferrero e Gaudio che qundo nn san che fare sparan un kick pensando di esser nella parte Est di Parigi,vicino al Bois de Boulogne,e indietro tornan dei cocomeri ai 200 all'ora.
sorriso serve.
La quota mi sembra corretta,il favorito dovrebbe esser Tuco,anche se un Berdych molto attento potrebbe giocarsi bene tutte le carte. Sorriso nn starà 3 mt dietro,ma siccome anche lui è capace di ogni follia io opterei per un bel passerotto.
Passerotto nn andare via......
Il problema è che Baby Face ha un talento smisurato ma piedi di rara lentezza,se aggredito in anticipo fatica ad organizzare il colpo e spesso la palla nn aha spazio,dal che si deduce perchè finora abbia fatti il max su terra o cemento,superfici che danno maggior tempo per organizzare i colpi in caso di avversari aggressivi.
Sorriso è aggressivo,toglie tempo,gioca in anticipo,usa tagli e cambia ritmi. serve bene,mica come quei 2 barbagianni di Ferrero e Gaudio che qundo nn san che fare sparan un kick pensando di esser nella parte Est di Parigi,vicino al Bois de Boulogne,e indietro tornan dei cocomeri ai 200 all'ora.
sorriso serve.
La quota mi sembra corretta,il favorito dovrebbe esser Tuco,anche se un Berdych molto attento potrebbe giocarsi bene tutte le carte. Sorriso nn starà 3 mt dietro,ma siccome anche lui è capace di ogni follia io opterei per un bel passerotto.
Passerotto nn andare via......
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/11/2005 - 13:04
Supponendo che la quota di lupo de Lupis scendesse, ieri notte ne ho preso un po' dei miei standards al 72. Stamattina al 64 una buona parte l'ho rismollata,anche perchè ho notato che la quota dopo esser discesa aveva ripreso a salire. Nell'intervista breve su Eurosport Roddick nn ha fatto gran cenno al suo problema,sembrava minimizzare ed in certo senso nel finale di match di ieri si vedeva che nn era al top ma nenache distrutto. Altrimenti avrebbe probabilmente mollato.
Tenere una puglietta sul Pelatone è sensato per me,in effetti se gioca bene già di suo per me è favorito quando è in questi momenti.
Se poi l'altro è mezzzo marcio nn vedrei come possa scampare.
ma siccome nn so nulla dei guai di Roddick e potrebbe anchge stare bene oggi preferisco esser molto prudente.
Al 66 nn mi sembra che stian regalando nulla e lo stesso Pinnacle è sempre lì a girellare tra 63 e 64.
Inizia ad esser davvero un po' basso Sorriso,son convinto di quanto detto ieri sul amcth ma insomma,io penso anche il match sia tutto sommato vicino come valori e ora la quota di 72 su bf appare davvero bassa.
Mi sa che il Tuco volerà in lay a sti numeri. Dispiace,però era ieri che la Banda terrorizzava Bercy,ma sopratutto di là c'era il Principe.
ps Per chi si interessasse di materie universitarie comunico gli aggiornamenti dei docenti della facoltà di Cagasottologia di Kiefer.
Resta in cattedra con ampio sostegno dei colleghi Il Principe Nicolay,ma nella materia sarà affiancato e guidato dal Magnifico Rettore dell'Università di Valencia specializzato in Pannolinologia:Dott. prof. Nino Ferrer.
Tenere una puglietta sul Pelatone è sensato per me,in effetti se gioca bene già di suo per me è favorito quando è in questi momenti.
Se poi l'altro è mezzzo marcio nn vedrei come possa scampare.
ma siccome nn so nulla dei guai di Roddick e potrebbe anchge stare bene oggi preferisco esser molto prudente.
Al 66 nn mi sembra che stian regalando nulla e lo stesso Pinnacle è sempre lì a girellare tra 63 e 64.
Inizia ad esser davvero un po' basso Sorriso,son convinto di quanto detto ieri sul amcth ma insomma,io penso anche il match sia tutto sommato vicino come valori e ora la quota di 72 su bf appare davvero bassa.
Mi sa che il Tuco volerà in lay a sti numeri. Dispiace,però era ieri che la Banda terrorizzava Bercy,ma sopratutto di là c'era il Principe.
ps Per chi si interessasse di materie universitarie comunico gli aggiornamenti dei docenti della facoltà di Cagasottologia di Kiefer.
Resta in cattedra con ampio sostegno dei colleghi Il Principe Nicolay,ma nella materia sarà affiancato e guidato dal Magnifico Rettore dell'Università di Valencia specializzato in Pannolinologia:Dott. prof. Nino Ferrer.
Messaggioda paztuman » 05/11/2005 - 13:18
Concordo con quanto detto da tacito.
Ljubo forse sarebbe stato ugualmente leggermente favorito,ma l'incognita sulle condizioni di Roddick hanno ampliato questa forbice,quanto al nostro tuco mi pare che adesso la sua quota sia esageratamente bassa,d'altro canto si affrontano una punto guidata da Shumi e una ferrari guidata da uno che non ha la patente,al posto di Shumacher un tantino preuccupato sarei.
Per il momento no bet per me,ma sto facendo un pensierino a salire sul bolide rosso.
Ljubo forse sarebbe stato ugualmente leggermente favorito,ma l'incognita sulle condizioni di Roddick hanno ampliato questa forbice,quanto al nostro tuco mi pare che adesso la sua quota sia esageratamente bassa,d'altro canto si affrontano una punto guidata da Shumi e una ferrari guidata da uno che non ha la patente,al posto di Shumacher un tantino preuccupato sarei.
Per il momento no bet per me,ma sto facendo un pensierino a salire sul bolide rosso.
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 05/11/2005 - 13:51
potrebbe essere la volta buona per Ljubo a vincere il torneo... preso ieri sera a 2.56 bf....ma vista la sua allergia per il Bello di Boemia nei confronti diretti mi son coperto anche con il 6.5 del buon Radek... 
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 05/11/2005 - 14:10
Azz.........pronti a tradire la banda ?
E poi sarei io il Bieco ?
Laureati in budinerìa siete, avreste dovuto bancare ieri Tommasino @ 2.20 ed oggi Tuco @ 1.72............i conti sarebbero tornati e non ci sarebbe stato assolutamente bisogno di scendere dal carro del Bel Sorriso.
E poi sarei io il Bieco ?
Laureati in budinerìa siete, avreste dovuto bancare ieri Tommasino @ 2.20 ed oggi Tuco @ 1.72............i conti sarebbero tornati e non ci sarebbe stato assolutamente bisogno di scendere dal carro del Bel Sorriso.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/11/2005 - 14:13
eh sì,ma io volevo fare il "passerotto nn volare via" invece qui mi tiran per i capelli. Bieco,ho riletto Nba ieri sera,che gamba avevamo,che forma mentisameba ha scritto:Azz.........pronti a tradire la banda ?![]()
![]()
E poi sarei io il Bieco ?![]()
Messaggioda simbino » 05/11/2005 - 14:14
Mah......io nn capisco niente. Ragiono sulle quote. Prima delle partite di ieri venivano fuori dai tombini x giocare Roddik al 130 a vincere il torneo.Oggi si gioca ad uno e mezzo a vincere con Ljubo (che tra parentesi ieri non mi è sembrato Superman). Chiaro ieri ho visto anche io che Roddik non era al meglio ma voi mi avete insegnato che la forma può variare ogni giorno. E ieri nel terzo set l'americano zompettava e corricchiava bello svelto. Quindi anche per me favorito Ljubo ma Roddik ad uno e mezzo (e a 3 a vincere il torneo).....me li hanno strappati dalle tasche.
Come direbbe il Maestro. Se sbaglio pago (anzi ho già pagato), se sbagliano loro ........pagano di più. Al di là che se tiene bene i primi turni di servizio le quote andranno a scelta.
Sperem in ben
Come direbbe il Maestro. Se sbaglio pago (anzi ho già pagato), se sbagliano loro ........pagano di più. Al di là che se tiene bene i primi turni di servizio le quote andranno a scelta.
Sperem in ben
Messaggioda fishguts » 05/11/2005 - 14:43
solo una considerazione veloce...non avrebbero mai fatto Ljubicic favorito, visto che tutti i bookmakers avevano Roddick favorito a vincere il torneo prima dei quarti...probabilmente avrebbero messo Roddick a 80..il guaio fisico e la fantasia degli scommettitori ha fatto il resto...
ciao!
ciao!
Se hai le mutande di carta vetrata muoviti il meno possibile.
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Credero` in Dio quando Lui mi fara` sapere che crede in me
Messaggioda milez » 05/11/2005 - 14:45
Ieri Ljubus con quota sotto al 20 in partenza ha faticato non poco per venire a capo di Robredo.
L'abbiamo potuto ricomprare anche al 70/72.
Roddick idem come sopra.
Con questa forbice di quote io parto con l'Americano......poi vediamo
L'abbiamo potuto ricomprare anche al 70/72.
Roddick idem come sopra.
Con questa forbice di quote io parto con l'Americano......poi vediamo
Sempre in viaggio verso la meta
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/11/2005 - 14:46
boh,sì certo giocarlo a 64 nn sempra un'ideona,io ne son quasi uscito,nn mi fido di ste cose,anche ferrero sembrava morto 3 anni fa al Rg e poi ha passeggiato. qui in teoria per em parte un po' fav Ljubo,aspettiamo i primi game e forse capiremo di +. di sicuro roddick a 150 ci sta. per me perde ma ci sta.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania