Ciao ragazzi ho un problema con MLB.TV. Si è concluso il campionato di baseball e mi è venuto un dubbio per il rinnovo dell'abbonamento. Intelligentemente ho perso la mail di conferma dell'acquisto del prodotto, e non so se l'abbonamento verrà rinnovato automaticamente. Intanto ho chiamato il customer service in America e mi è stato detto che non hanno i miei dati, non esiste nessun abbonamento a mio nome ed io non risulto nemmeno sui loro database. In precedenza avevo mandato una mail per dire che non volevo rinnovare l'abbonamento ma non mi è stata data risposta. L'unica cosa che dicono tutti gli operatori è che l'abbonamento non viene rinnovato tacitamente e quindi non verrà attivato un altro l'anno prossimo se non dietro mia richiesta. Ma in queste cose non fidarsi è meglio, perchè se non ricordo male, nella mail di conferma bisognava comunicare se non si voleva rinnovare l'abbonamento. Infine se vado sul sito della MLB e provo ad acquistare la Offseason mi compaiono tutti i mieid dati, nome, cognome, residenza e carta di credito quando vado alla cassa a pagare. Come mai loro non hanno i miei dati ma quando voglio fare un nuovo acquisto "magicamente" compaiono?
Sarei grato a tutti coloro che abbiano MLB.tv e mi potessero dare un consiglio su come porre fine alla questione. Grazie in anticipo a tutti. Ciao

Vincere è un'abitudine. Sfortunatamente lo è anche perdere.