Comparazione bonus scommesse
NBA 4 novembre
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
- ameba
- Triplo Curaro

NBA 4 novembre
Messaggioda ameba » 04/11/2005 - 09:30
Questa mi piaceva il giusto, perciò ho anticipato i tempi
Jazz +7,5 @ 1.96 Poinbet
Jazz +7,5 @ 1.96 Poinbet
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 04/11/2005 - 11:11
ad una prima rapida scorsa direi
Orlando in casa con Memphis si puo provare intorno al 130, è una partita vicina se memphis non gioca bene, ma l'esordio casalingo con miami non è stato impressionante e forse il gioco vale la candela
Toronto in casa con NJ al 170 ..Nj ha perso alla prima in casa contro i Bucks, oggi va all' Air Canada che non è propriamente un campo facilissimo da espugnare... Washington ( per me potenzialmente piu forte di Nj, anche se sto discorso conta 0 ) ci ha vinto di 3, vediamo stanotte.
si puo fare un tentativo ma meno interessante su Boston intorno al 150 vs detroit.ovvio i pistoni sono superiori ma la quota c'è e non credo sarà una scampagnata.Per i piu fissati è live su bf quindi potrebbe anche offrire l'occasione di capitalizzare prima della sirena.
infine appaiono abbastanza forzate le quote di GS e Seattle
Utah con Dallas ha dimostrato di essere in salute, Gs con Charlotte ha si fatto una grande rimonta ( di sicuro ha piu colpe charlotte...) ma x 3 quarti non ha giocato... sarei piu tentato dalla quota m.l. che dall' Hand amebico, ma non è escluso un doppio cip e poi vedarem
nel dubbio anche questo incontro sarà live.
Seattle in casa ha gia perso coi clippers, probabile non si ripeta con Minnesota dal rendimento piuttosto sottotono in trasferta l'anno scorso...ma quest'anno certi valori potrebbero cambiare a magari nell'hand di 5-6 punti i TWolwes possono stare.questa è cmq quella che mi piace meno e non è detto la appoggi.
phila-SA-denver e i clippers han quote basse, le ultime due umoristiche, ma in fondo credo vincano e in sti casi o si giocano tutte o si passa, io preferisco limitare esposizione ma per chi ha piacere a tappezzare tutti match due lire forse le meritano.
new york washington è simile per contesto e valori a seattle-minnesota, ma mi interessa meno.
riassumendo brevissimamente giocherei :
orlando ml
toronto ml
utah ml + hand
e valuto boston e minnesota ( hand o ml )
Orlando in casa con Memphis si puo provare intorno al 130, è una partita vicina se memphis non gioca bene, ma l'esordio casalingo con miami non è stato impressionante e forse il gioco vale la candela
Toronto in casa con NJ al 170 ..Nj ha perso alla prima in casa contro i Bucks, oggi va all' Air Canada che non è propriamente un campo facilissimo da espugnare... Washington ( per me potenzialmente piu forte di Nj, anche se sto discorso conta 0 ) ci ha vinto di 3, vediamo stanotte.
si puo fare un tentativo ma meno interessante su Boston intorno al 150 vs detroit.ovvio i pistoni sono superiori ma la quota c'è e non credo sarà una scampagnata.Per i piu fissati è live su bf quindi potrebbe anche offrire l'occasione di capitalizzare prima della sirena.
infine appaiono abbastanza forzate le quote di GS e Seattle
Utah con Dallas ha dimostrato di essere in salute, Gs con Charlotte ha si fatto una grande rimonta ( di sicuro ha piu colpe charlotte...) ma x 3 quarti non ha giocato... sarei piu tentato dalla quota m.l. che dall' Hand amebico, ma non è escluso un doppio cip e poi vedarem
nel dubbio anche questo incontro sarà live.
Seattle in casa ha gia perso coi clippers, probabile non si ripeta con Minnesota dal rendimento piuttosto sottotono in trasferta l'anno scorso...ma quest'anno certi valori potrebbero cambiare a magari nell'hand di 5-6 punti i TWolwes possono stare.questa è cmq quella che mi piace meno e non è detto la appoggi.
phila-SA-denver e i clippers han quote basse, le ultime due umoristiche, ma in fondo credo vincano e in sti casi o si giocano tutte o si passa, io preferisco limitare esposizione ma per chi ha piacere a tappezzare tutti match due lire forse le meritano.
new york washington è simile per contesto e valori a seattle-minnesota, ma mi interessa meno.
riassumendo brevissimamente giocherei :
orlando ml
toronto ml
utah ml + hand
e valuto boston e minnesota ( hand o ml )
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
Celtic Park
- Marciatore

Messaggioda Celtic Park » 04/11/2005 - 13:13
Ciao a tutti, per problemi di tempo non sono riuscito a postare in questi primi giorni, comunque una sola giocata l'over di Phila-Bucks.
Per oggi, dopo un primo sguardo mi piacciono i Knicks in M.L. ed i Jazz +7.5.
Una giocatina sui Sixers vorrei farla ma quota infame, handicap un pò altino....cmq in queste ore darò una sguardo più approfondito per scegliere meglio.
Un saluto a tutti
Per oggi, dopo un primo sguardo mi piacciono i Knicks in M.L. ed i Jazz +7.5.
Una giocatina sui Sixers vorrei farla ma quota infame, handicap un pò altino....cmq in queste ore darò una sguardo più approfondito per scegliere meglio.
Un saluto a tutti
Vincere è un'abitudine. Sfortunatamente lo è anche perdere.
Messaggioda fonz » 04/11/2005 - 15:43
gino06 ha scritto:Ciao ragazzi,
l'incontro Cleveland Cavaliers @ San Antonio Spurs verrà trasmesso Live in internet su Espn e CCTV5 (alle 02.00 circa).
Da ricordare sempre i 2/3 minuti di differita per chi desidera scommettere live.
Buona visione
tra l'altro è anche live su sky sport3
John Lennon
John Lennon
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 04/11/2005 - 17:15
Fonz non mi piace fare il saputello,ma golden state ha vinto di 30 con atlanta con charlotte erano i bulls...
Toronto forse un po altino specie per la sconcertante prima dei nets,ma l'air canada center è uno dei campi budini dell'intera lega.
Toronto forse un po altino specie per la sconcertante prima dei nets,ma l'air canada center è uno dei campi budini dell'intera lega.
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
Messaggioda fonz » 04/11/2005 - 18:20
Rogerexpress ha scritto:Fonz non mi piace fare il saputello,ma golden state ha vinto di 30 con atlanta con charlotte erano i bulls...
minchia te ghe resun, evidentemente perdo colpi giorno su giorno...
cmq anche se con motivazioni inesistenti l'hand di utah mi piace lo stesso
grazie e di sicuro fai bene a correggermi se dico cagate.
di sicuro però tutte le quote degli sfava si stanno alzando...non so se sia un bene od un male..a piu tardi per scelte dettagliate
John Lennon
John Lennon
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 04/11/2005 - 18:42
Fonz tra l'altro come valori tecnici utah e goldenstate non sono lontanissime e potrebbero essere 2 grandi rivelazioni quest'anno,l'unica cosa in piu è che il pubblico di auckland è uno dei pochi nba all'europea,è veramente caldo...
Francamente cmq 7,5 paiono troppi anche a me,utah a favore puo entrare.
IO cmq gioco:
KNICKS-WHASINGTON 1 1.60
ORLANDO-MENPHIS 1 2.30
SAN ANTONIO CLEVELAND(+otto)) 1.92
A dopo per eventuali aggiunte al carrello,ah gioco il tutto su expekt.
Francamente cmq 7,5 paiono troppi anche a me,utah a favore puo entrare.
IO cmq gioco:
KNICKS-WHASINGTON 1 1.60
ORLANDO-MENPHIS 1 2.30
SAN ANTONIO CLEVELAND(+otto)) 1.92
A dopo per eventuali aggiunte al carrello,ah gioco il tutto su expekt.
In guerra e in amore OGNI BUCO è riparo.
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 04/11/2005 - 18:45
Buonasera a tutti.
Per stasera vado con Cleveland + 8 a San Antonio 1.92 Expekt. Gli Spurs hanno faticato parecchio per battere Denver e Cleveland quest'anno sembra competitiva anche in ottica post season.
Per stasera vado con Cleveland + 8 a San Antonio 1.92 Expekt. Gli Spurs hanno faticato parecchio per battere Denver e Cleveland quest'anno sembra competitiva anche in ottica post season.
Messaggioda psyduck » 04/11/2005 - 21:29
Un saluto ai Baskettari
Prese:
UTAH (+7,5) 2h 1,91
Utah si senza boozer, ma hanno un organico per sopperire all'assenza; per Golden State squadra talentuosissima ma molto incostante, oltretutto come gia segnalato baron davis ha qualche problemuccio ed e' in forse.
Utah potrebbe pagare un po sotto le plance visto che okur non puo' fare il mostro ogni partita, ma mi affido molto sulle seconde linee come Harpring, Giricek e Williams (super esordio per lui)
WASHINGTON 2 M.L. 2.50 io posso capire che i knicks hanno un bel backcourt, rimane il fatto `che sono inespressi da un anno e si trovano di fronte una washington che proprio in quel settore (piccoli) e' a mio avviso tra le prime 5 nba. Molto dipende dal confronto Starbury-Arenas, la quota c'e', se i tiratori di N.Y non ci prendono bene anche la cassa (forse)
SEATTLE 1 M.L 1.58:
a mio avviso supersonics di un altro spessore rispetto a Garnett & co, oltretutto la prima sconfitta ha gia' dato l'allarme, credo daranno l'anima alla prima casalinga dell'anno. Minnesota quest'anno per me e' scadentissima, Frahm e' tutto da verificare ( e anche se fosse buono, rimane tiratore da "striscia" e nulla piu), Garnett lo conosciamo e poi il vuoto visto che Sczerbiack e Jaric non mi sembrano questi due spauracchi. Di per contro Seattle ha Ray Allen gia' hot assieme a Lewis (e gia questo per me basterebbe), ma conto anche in una migliore prestazione di Vladimiro e di Ridnour, rivelazione lo scorso anno.
DETROIT (-3,5) 2H 1,91 :
con tutto il rispetto per i Celtics, l'accoppiata Pierce-Davis se non dovesse marcarsi da sola come spesso accade (soprattutto al secondo), si troverebbe alle caviglie due difensorini scomodi come Tashaun e Richard. il tutto condito da un presunto strapotere a rimbalzo dei ragazzi di Motown con ben wallace e mc dyess che per me pascoleranno sotto i tabelloni. Ma soprattutto ( e qui volevo arrivare) chi marca rasheed???? la prima era appannato, ma contro anche il miglior la frentz dovrebbe fargli il culo a strisce.
Inoltre abbiamo visto come Hamilton sia capace di prendersi maggiori responsabilita' offensive quando altri latitano.
Prese:
UTAH (+7,5) 2h 1,91
Utah si senza boozer, ma hanno un organico per sopperire all'assenza; per Golden State squadra talentuosissima ma molto incostante, oltretutto come gia segnalato baron davis ha qualche problemuccio ed e' in forse.
Utah potrebbe pagare un po sotto le plance visto che okur non puo' fare il mostro ogni partita, ma mi affido molto sulle seconde linee come Harpring, Giricek e Williams (super esordio per lui)
WASHINGTON 2 M.L. 2.50 io posso capire che i knicks hanno un bel backcourt, rimane il fatto `che sono inespressi da un anno e si trovano di fronte una washington che proprio in quel settore (piccoli) e' a mio avviso tra le prime 5 nba. Molto dipende dal confronto Starbury-Arenas, la quota c'e', se i tiratori di N.Y non ci prendono bene anche la cassa (forse)
SEATTLE 1 M.L 1.58:
a mio avviso supersonics di un altro spessore rispetto a Garnett & co, oltretutto la prima sconfitta ha gia' dato l'allarme, credo daranno l'anima alla prima casalinga dell'anno. Minnesota quest'anno per me e' scadentissima, Frahm e' tutto da verificare ( e anche se fosse buono, rimane tiratore da "striscia" e nulla piu), Garnett lo conosciamo e poi il vuoto visto che Sczerbiack e Jaric non mi sembrano questi due spauracchi. Di per contro Seattle ha Ray Allen gia' hot assieme a Lewis (e gia questo per me basterebbe), ma conto anche in una migliore prestazione di Vladimiro e di Ridnour, rivelazione lo scorso anno.
DETROIT (-3,5) 2H 1,91 :
con tutto il rispetto per i Celtics, l'accoppiata Pierce-Davis se non dovesse marcarsi da sola come spesso accade (soprattutto al secondo), si troverebbe alle caviglie due difensorini scomodi come Tashaun e Richard. il tutto condito da un presunto strapotere a rimbalzo dei ragazzi di Motown con ben wallace e mc dyess che per me pascoleranno sotto i tabelloni. Ma soprattutto ( e qui volevo arrivare) chi marca rasheed???? la prima era appannato, ma contro anche il miglior la frentz dovrebbe fargli il culo a strisce.
Inoltre abbiamo visto come Hamilton sia capace di prendersi maggiori responsabilita' offensive quando altri latitano.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/11/2005 - 21:34
Clip 16,phil 31,SA 30,det 57,memphis 69,seattle 56.Nj 56,Denv 14,Gs 34. Il tutto in lay,riprenderanno quel che gli spetta dopo ieri. quote bf del momento,se le giocan bene se passan lo capirò quando mi sveglio.
notte,post inutile tecnicamente ma di sentita partecipazione al 3d
notte,post inutile tecnicamente ma di sentita partecipazione al 3d
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania