hellas ha scritto:ROBO ha scritto:allora, in questo momemto ljubicic sta giocando alla grande, ma giocarlo a quelle quote penso sia controproducente...............................a mio avviso la forbice e' troppo elevata.
Mi considero pazzo, ma qualche spicciolo su robredo lo investo ( o lo perdo?)![]()
p.s. ho giocato Tommy a 4.........probabilmente non e' la max.
facevi meglio pure in Snai![]()
Comparazione bonus scommesse
Bel Sorriso e la banda del Tuco - Tennis Bar 4/11
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
104 messaggi
-
Pagina 3 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Messaggioda ROBO » 04/11/2005 - 13:05
lo so.........ma chi si contenta gode
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito!
Messaggioda sax » 04/11/2005 - 13:07
tacito ha scritto:Dico una cosa:ormai i buoi son scappati. Io son stato somariello,mi han dato qualcosa a 110 in primissima apertura su bf quando nn c'era nessuno in giro a quotare e brancolavan nella loro nebbiolina.
Ma ora bisogna aspettare,perchè la quota come si prevedeva arriverà a 4/5 ma nn è detto che se dovesse iniziare a servire il Dottor in Cagasottologia e magari ci sia qualche game tirato nn si impenni di nuovo.
Io se posso imposterò il back a 120,basta un 30 30 nei prima giochi con Tuco on serve e può entrare.
Poi mi permetto di dare un consiglio a quanti giocan live ma nn han grande esperienza ma che ho sperimentato come sensato.
1)nn giocare cagate a quote ridicole,ma qua siam + o meno d'accordo.
2)Se vedi il match e hai un idea nn rincorrere mai il live punto punto,son troppo avanti i bravi e qualcuno potrebbe nn avere lo stacco dei 5 secondi e parte avanti. Mentre tu sei lì che conti sti 5 secondi qualcuno corre in Ferrari e ti fa la pernacchia.
Quindi,proprio come per i match,fatti un idea e dici,anticipando il 15 che arriva" ecco,se anche van 30 40 e la quota va,per dire,1.08,io imposto 1.08. Così eviti ansie,se van 30 40 entra la giocata che RITIENI sensata,se nn va cancelli e aspetti sereno. questo per quanto riguarda il game in corso mi sembra sensato,se rincori sei morto e fai solo cagate o ti ruban i soldi,al meglio.
Quando inceve c'è il cambio campo e fine set ognuno si fale proprie valutazioni,ma impostare nn è sbagliato,se per te una cosa vale quello a quello devi giocare.
Vedo che giocan vagonate di granelli quando un fava che era per ex al 60 dopo aver perso il 1 set magari a 140 o 150. qui basta far conti alla mano.
Deve vincere 2 set,se ne ha perso uno significa che ci son buone chances che ne perda un altro. quindi ogni set in quel momento varrà presumibilmente almeno 60 se nn 70 ormai e le la moltiplica parla chiaro: si gioca una cagata. Partendo poi dal concetto,molto mio spesso,che era già drogato quasi sempre il 60 di partenza. Ergo si regalan solo dei gran soldi.
Vedere è importante,a meno che uno nn imposti e se ne vada.
qui sì che ne fanno di tutti i colori:il fav al 30, magari già inventato alla nascita,se vince 76 con lo sbocco di sangue continuano a marciarlo come formichine magari al 1.08. 1.10 .1-12,lì bisogna aver un filo di presenza nel match,ma è davvero il momento che fan solo cagate(lasciamo stare federer nadala e basta,agli altri può scoppiare il match in un nano secondo),ma anche se finisce 64 o 75 per molti nn fa differenza:loro marciano.
Il problema in caso di questi match con fava netto che vince il 1 è solo questo:la quota di partenza. perchè se il 30 iniziale rispecchiava davvero i valori(esempio per me oggi Lubo vale + o meno 20 con Robredo,ieri Roddick valeva davvero 15/20 con Pino) allora che lo giochin al 10 ci sta tutto. Se invece la quota di partenza ritinei fosse storta(ex Rodd con dent)allora cambia tutto. se era una cagata al 30 lo è a maggior ragione al 10 dopo un set.
Chiudo con Tuco. Nn vorrei si andasse incontro a una cosa simile a quella di Santoro con Niemo. Giocato bene da molti allo staccopoi peoneaggiato fino a 65 dai soliti marciatori scalzi,senza senso poi,perhè 82 83 aveva un senso,70 nessuno. io poi il match l'ho pure parzialmente venduto sul 5 5 del 1 set,insomma lo vedevo e avevo in mano una moneta a 4/5 e nn è che sia il massimo della vita. Insomma,sarà anche fav il nostro Sorriso,ma per me 4/5 è ai limiti emi ricorda quella cosa di Magicien. E nn va sempre come quella volta.
Forza Tuco.
x tutti o quasi x me di sicuro....copia e incolla tra i "da ricordare sempre"
Messaggioda OPUORC » 04/11/2005 - 13:09
tacito ha scritto:Allora andiamo sul difficilotto. Il Salumiere?
ho bisgno di un po di tempo per pensare....... intanto metto lel cuffie ed entro in cabina...................
HO VINTO QUAKKE COSA ...... NIENDE?? ... NIENDE.....
Tra un po rispondo .... aiutino?????????? piccolino???
Messaggioda milez » 04/11/2005 - 13:09
ROBO ha scritto:lo so.........ma chi si contenta gode
hellas ha scritto:ROBO ha scritto:allora, in questo momemto ljubicic sta giocando alla grande, ma giocarlo a quelle quote penso sia controproducente...............................a mio avviso la forbice e' troppo elevata.
Mi considero pazzo, ma qualche spicciolo su robredo lo investo ( o lo perdo?)![]()
p.s. ho giocato Tommy a 4.........probabilmente non e' la max.
facevi meglio pure in Snai![]()
Accontentarsi è giusto ma esagerare è sbagliato.....su BF Tommy è a oltre 6
Sempre in viaggio verso la meta
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/11/2005 - 13:12
lo allena ZimblerOPUORC ha scritto:tacito ha scritto:Allora andiamo sul difficilotto. Il Salumiere?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho bisgno di un po di tempo per pensare....... intanto metto lel cuffie ed entro in cabina...................
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/11/2005 - 13:18
Sicome devo andare a tavola ti faccio il quiz ti riserva,quello che potrebbe farti uscire dall'eerno bozzolo di budino perenneOPUORC ha scritto:tacito ha scritto:Allora andiamo sul difficilotto. Il Salumiere?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda OPUORC » 04/11/2005 - 13:22
Sicome devo andare a tavola ti faccio il quiz ti riserva,quello che potrebbe farti uscire dall'eerno bozzolo di budino perenne E' facile: Il Rob Redford di rio Cuarto. Torno per le risposte e per il match,ce la puoi fare Opuorc.[/tacito ha scritto:OPUORC ha scritto:tacito ha scritto:Allora andiamo sul difficilotto. Il Salumiere?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SAULNIER
Messaggioda lucarello » 04/11/2005 - 13:40
milez ha scritto:Continua lenta ma inesorabile la marcia sul Tuco, 1.81 ora su BF
..E pensa che sono tutti miei quelli all'81 ziocaro... sto tentando trading, ma qua finisco sotto un treno se continua a scendere...
Chiedo consiglio: che faccio tengo duro e aspetto una risalitina? (i 5000 all'80 non sono miei pero'...)
Messaggioda milez » 04/11/2005 - 13:43
lucarello ha scritto:milez ha scritto:Continua lenta ma inesorabile la marcia sul Tuco, 1.81 ora su BF
..E pensa che sono tutti miei quelli all'81 ziocaro... sto tentando trading, ma qua finisco sotto un treno se continua a scendere...
Chiedo consiglio: che faccio tengo duro e aspetto una risalitina? (i 5000 all'80 non sono miei pero'...)
Secondo me adesso non risale....però puoi sperare a match iniziato su BF basta un 15 contrario e la quota si muoverà sensibilmente!
Messaggioda milez » 04/11/2005 - 13:46
lucarello ha scritto:(1 minuto dopo)
..fottuto.. se iniziano a prendere quelli all'80 mi sa che finisco di prenderli io..
Poi scusa se te lo dico ma se dovevi fare trading perchè entrare adesso a quelle quote??? Ieri sera era al 110 ed è tutta la mattina che parliamo di questo e della costante discesa, secondo me non hai fatto una grande operazione!
Messaggioda lucarello » 04/11/2005 - 13:48
nono... match iniziato non lo faccio... metti caso che davidenko è in giornata no e parte subito male, faccio un bagno di sangue..piuttosto ci smeno un centino(temo di piu') per trading errato e mi metto a recuperare da altre parti... non mi piace molto sfidare la fortuna (chi visse sperando..)
104 messaggi
-
Pagina 3 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania