Dico una cosa:ormai i buoi son scappati. Io son stato somariello,mi han dato qualcosa a 110 in primissima apertura su bf quando nn c'era nessuno in giro a quotare e brancolavan nella loro nebbiolina.
Ma ora bisogna aspettare,perchè la quota come si prevedeva arriverà a 4/5 ma nn è detto che se dovesse iniziare a servire il Dottor in Cagasottologia e magari ci sia qualche game tirato nn si impenni di nuovo.
Io se posso imposterò il back a 120,basta un 30 30 nei prima giochi con Tuco on serve e può entrare.
Poi mi permetto di dare un consiglio a quanti giocan live ma nn han grande esperienza ma che ho sperimentato come sensato.
1)nn giocare cagate a quote ridicole,ma qua siam + o meno d'accordo.
2)Se vedi il match e hai un idea nn rincorrere mai il live punto punto,son troppo avanti i bravi e qualcuno potrebbe nn avere lo stacco dei 5 secondi e parte avanti. Mentre tu sei lì che conti sti 5 secondi qualcuno corre in Ferrari e ti fa la pernacchia.
Quindi,proprio come per i match,fatti un idea e dici,anticipando il 15 che arriva" ecco,se anche van 30 40 e la quota va,per dire,1.08,io imposto 1.08. Così eviti ansie,se van 30 40 entra la giocata che RITIENI sensata,se nn va cancelli e aspetti sereno. questo per quanto riguarda il game in corso mi sembra sensato,se rincori sei morto e fai solo cagate o ti ruban i soldi,al meglio.
Quando inceve c'è il cambio campo e fine set ognuno si fale proprie valutazioni,ma impostare nn è sbagliato,se per te una cosa vale quello a quello devi giocare.
Vedo che giocan vagonate di granelli quando un fava che era per ex al 60 dopo aver perso il 1 set magari a 140 o 150. qui basta far conti alla mano.
Deve vincere 2 set,se ne ha perso uno significa che ci son buone chances che ne perda un altro. quindi ogni set in quel momento varrà presumibilmente almeno 60 se nn 70 ormai e le la moltiplica parla chiaro: si gioca una cagata. Partendo poi dal concetto,molto mio spesso,che era già drogato quasi sempre il 60 di partenza. Ergo si regalan solo dei gran soldi.
Vedere è importante,a meno che uno nn imposti e se ne vada.
qui sì che ne fanno di tutti i colori:il fav al 30, magari già inventato alla nascita,se vince 76 con lo sbocco di sangue continuano a marciarlo come formichine magari al 1.08. 1.10 .1-12,lì bisogna aver un filo di presenza nel match,ma è davvero il momento che fan solo cagate(lasciamo stare federer nadala e basta,agli altri può scoppiare il match in un nano secondo),ma anche se finisce 64 o 75 per molti nn fa differenza:loro marciano.
Il problema in caso di questi match con fava netto che vince il 1 è solo questo:la quota di partenza. perchè se il 30 iniziale rispecchiava davvero i valori(esempio per me oggi Lubo vale + o meno 20 con Robredo,ieri Roddick valeva davvero 15/20 con Pino) allora che lo giochin al 10 ci sta tutto. Se invece la quota di partenza ritinei fosse storta(ex Rodd con dent)allora cambia tutto. se era una cagata al 30 lo è a maggior ragione al 10 dopo un set.
Chiudo con Tuco. Nn vorrei si andasse incontro a una cosa simile a quella di Santoro con Niemo. Giocato bene da molti allo stacco

poi peoneaggiato fino a 65 dai soliti marciatori scalzi,senza senso poi,perhè 82 83 aveva un senso,70 nessuno. io poi il match l'ho pure parzialmente venduto sul 5 5 del 1 set,insomma lo vedevo e avevo in mano una moneta a 4/5 e nn è che sia il massimo della vita. Insomma,sarà anche fav il nostro Sorriso,ma per me 4/5 è ai limiti emi ricorda quella cosa di Magicien. E nn va sempre come quella volta.
Forza Tuco.