simbino ha scritto:Ultima cosa che magari irriterà molti ma io la penso proprio così.......Se uno è veramente bravo non partecipa neanche ad un forum. Xchè dovrebbe farlo??? x dare vantaggi ad altri??? Non so magari mi sbaglio!!!!!!!!!
fondamentalmente io sono in sintonia col tuo ragionamento.
In merito a quest'ultimo concetto ti dirò: non so quanti di quelli che postano qui facciano questo come professione (credo pochi ma è solo una mia idea) e non è detto che se uno non lo fa per professione non possa essere capace o altrettanto bravo.
Questo per dire che il forum è anche e forse soprattutto un luogo di aggregazione dove chi è capace(indipendentemente dall'essere professionista o meno) possa avere piacere comunque a interagire con altri con i quali a forza di insultarsi, scambiar opinioni o quant'altro, comunque ci si lega.
Per citare un esempio, Tacito per me è uno di quelli più in gamba(nel tennis) poichè il più delle volte sa già , prima che un book esca, quale potrebbe essere la quota ideale a cui prendere o dare tizio; logicamente non è detto che vinca ma parte con un enorme vantaggio.
Nonostante ciò posta ugualmente e secondo me non si pone più di tanto il problema di favorire qualcun altro o meno, ne ha piacere e lo fa ma sai quanti giocano sulla scia dei suoi prono.
Al forum si da e si riceve ma non è detto che il modo in cui avviene questo scambio sia uguale.
Per il resto ripeto mi ritrovo nel tuo ragionamento e credo che se si voglia a tutti i costi dare una spiegazione ad ogni evento, sul perchè quello ha perso col 300 e poi ha battuto il 4, perchè quello doveva andare a shanghai e gli servivano i punti ma l'altro era hot e allora ... non se ne esce più e comunque non è detto che la nostra spiegazione sia valida.
Altrimenti questi eventi non si chiamerebbero ALEATORI