paztuman ha scritto:Pel di carota ha deciso di far riposare il cervello in questo secondo set,
va bè sono uscito indenne da questa trappola e poi non si sa mai...
yo ci ho lasciato le penne come un pollo
Messaggioda luckwin » 03/11/2005 - 14:59
hellas ha scritto:luckwin ha scritto:buongiorno a tutti
ho bancato ferrero a 1,53 col break di vantaggio, l'ho ripreso a 2,18 sul 2 pari 15-0 berdych (in pratica vinco se vince tomas sennò pari).
dico questo assolutamente non per sfoggio di magie live ma proprio perchè non faccio quasi mai trading e sinceramente trovo incomprensibile soprattutto nel tennis che nel giro di 2 minuti ci siano oscillazioni di quota così ampie
lo trovo tristissimo e toglie anche il piacere di seguire in santa pace un match.
poi magari si diventerà tutti milionari ma preferisco rimanere nel mio limbo e fare coperture solo in casi evidenti
buon proseguimento
se ti stupisci solo ora ... eddai, se Ferrero teneva il servizio e chiudeva il primo set cosa succedeva? pagavi e non leggevamo nessun tuo post ... o mi sbaglio?
Messaggioda luckwin » 03/11/2005 - 15:15
hellas ha scritto:è così invece ... il mercato è quello in linea teorica, poi ci sono magari alcuni lievi disallineamenti, ma il prezzo di mercato è lì, non si scappa... e non ci si arricchisce ...
Messaggioda hellas » 03/11/2005 - 15:19
luckwin ha scritto:hellas ha scritto:è così invece ... il mercato è quello in linea teorica, poi ci sono magari alcuni lievi disallineamenti, ma il prezzo di mercato è lì, non si scappa... e non ci si arricchisce ...
a posto, nessun problema, esprimevo una mia somma meraviglia (che per carità potrà sembrare ingenua o fuori dal mondo) non avendo a che fare, se non ogni tanto per curiosità , con mercati che ne so tipo borsa dove semmai lì le fluttuazioni sono di diversa origine ma forse anche più schizofreniche.
in una partita di tennis non immaginavo che a distanza di un game potessero cambiare così gli umori, e da appassionato, più o meno conoscitore e onesto giocatore dilettante, razionalmente non me lo spiego
ma tant'è, abbiamo imparato un'altra cosa![]()
p.s. visto che mi trovo ballando, tomas 75. adesso tu ti copriresti ulteriormente andando in sure, immagino...
Messaggioda luckwin » 03/11/2005 - 15:29
hellas ha scritto:luckwin ha scritto:hellas ha scritto:è così invece ... il mercato è quello in linea teorica, poi ci sono magari alcuni lievi disallineamenti, ma il prezzo di mercato è lì, non si scappa... e non ci si arricchisce ...
a posto, nessun problema, esprimevo una mia somma meraviglia (che per carità potrà sembrare ingenua o fuori dal mondo) non avendo a che fare, se non ogni tanto per curiosità , con mercati che ne so tipo borsa dove semmai lì le fluttuazioni sono di diversa origine ma forse anche più schizofreniche.
in una partita di tennis non immaginavo che a distanza di un game potessero cambiare così gli umori, e da appassionato, più o meno conoscitore e onesto giocatore dilettante, razionalmente non me lo spiego
ma tant'è, abbiamo imparato un'altra cosa![]()
p.s. visto che mi trovo ballando, tomas 75. adesso tu ti copriresti ulteriormente andando in sure, immagino...
io ho Berdych ma non mi copro per religione
a parte le battute, si decide prima, se non ti crei un metodo, nella speranza che sia corretto, è la fine ...
io ho deciso di non fare più live se non in rarissimi casi, in cui entro a partita in corso e più o meno stop, se invece gioco la partita in ... 'antepost' per me è finità lì
Messaggioda fradan » 03/11/2005 - 15:34
tacito ha scritto:Su sky dicono che Nadal chiam federer "Rogerio"ci manca che aggiunga Da Lima e sappiamo che forum legge.

Messaggioda tacito » 03/11/2005 - 15:45
il ceco vede,sembra strano ma è cosìhellas ha scritto:tacito ha scritto:ferr inizia a spostare troppo il ceco
e il ceco si sposta? o non ci vede troppo bene e sta lì?![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |