Bet ha scritto:Difficolta' economica, ovviamente.
Se guardi il movimento alle 10 del mattino su quella partita e' chiaro che si sta combattendo una battaglia tra bande, banditi contro polizia direi. Ora ha ripreso leggermente il sopravvento la legalita'.....
azz.mi dispiace,allora vedi che la soluzione "al sacco all'aperto" è consona

. Ma credo che se vogliam metterci al caldo ci può aiutare quello che abita nel pantheom davanti alla torre.
Ora,scherzi a parte,tu muovi delle cifre considerevoli,dunque giusto drizzare le antenne.
Nn giocherei pesante questo match,questo sia chiaro. L'ipotesi nn è certo peregrina,son compagni di Davis,forse son pure amici,ma.....per me dav al master ci va comunque,anche se perde. Nn sto lìa far mille calcoli ma parlando al tel con un amico abbiam pensato questo,difficile sia fuori dal giro. E dall'altra parte ancora siamo in un master,nn sarà solo un problema di soldi,Pel di Carota può giocarsi un match per andare ai quarti e giocarsi un posto in semi con mathieu e BEL Sorriso,turno alla portata nella parte di tabellone dove il candidato è ginetto nostro,perchè Lubo è su nell'altra parte.
Io se mi offrissero dei grani potrei anche accordarmi,ma il tabellone l'avrà visto anche lui.
Per me può perdere di bella,ma questa è un'altra storia.
L'unica certezza è che se questi ciondoloni che sparan fiches da 50.000 mi sembra senza particolar cognizione di causa ma nelle nebbia + fitta sono gli unici che potrebbero gelare in modo irreverrsibile il nostro Principe.
Giusto starne fuori se uno pensa male. E' tutto.
Su bf mi sembra che stian solo giocando a casaccio,prima dopo e durante. sopratuto durante.
Per parlare di tecnica,errore in cui son caduto anch'io ieri,ma per poche lire che si ripete costantemente ai quasi la totalità dei match,le quote dopo i primi set son quasi sempre scentrate,frutto di valutazioni sbagliate o mercati drogati da folli.
prendiamo il match di Mirny:premessa,ho giocato a fine primo max a 130.
C'eran tanti soldi in offerta e troopi uccelloni come me all'abbocco,io almeno per due lire e sapendolo: se il match vale 50 prima che inizi,cosa peraltro su cui si potrebbe anche dubitare,io perlomeno l'ho fatto,una volta finito il set vinto da Ferrer ora vorremo porci dei dubbi? varrà almeno 60 ora che max vinca il 2° set. Se vince 61 il 3° set varrà comunque almeno 40 ma se vince 64 o 75 o76,il 3° set varrà ancora almeno 60,dunque giocare a 130 è sbagliato tecnicamentema sopratutto dopo aver visto l'esito del primo set. A meno che uno nn pensi ancora che il gigante valeva davvero sotto mezzo e che oa i due set da vincere valgan meno di 50 l'uno o al minimo 50 e 50 che fa giusto 125. ma nn è così.
50 volte su 100 le quote a fine primo set son fuori ragionamento,tanto buttan migliaia di euro a caso e il mercato esce dalla normalità .