ho bancato indiana al 36, di questa sono onestamente poco convinto, ma mi pare un match insidioso, come prima giornata...e poi di 36 ieri ne son saltati 2 su 3, non è detto siano inattaccabili, soprattutto quelli esterni.
ho giocato al 150 utah; dallas viene da trasferta dopo doppio overtime e performance x 3 quarti semimbarazzante. magari si salvano anche oggi eh, ma i jazz all'esordio in casa cosi sfavoriti per me meritano un appoggio
ho giocato memphis +5.5 , miami probabilmente è molto superiore, ma memphis in casa di solito si fa rispettare, e in regular season shaq difficilmente esordisce ai massimi livelli di concentrazione e soprattutto forma. poi è sempre lo stesso discorso, l'esordio in trasferta anche di una big non è mai facile
infine in controtendenza ho giocato houston -7.5 , i kings da un paio di stagione mi sembrano nettamente sottotono, in piu sommiamo che la sconfitta di 30 in casa di NO dovrebbe essere sinonimo di relativa condizione....contando sull'ispirazione di TMG e Yao alla prima davanti al pubblico ho provato quest'hand...
poi davvero questa serie di squadre e squadrette tra 10 e 25% andrebbero date tutte senza pensarci troppo, minnesota, seattle , chicago...anche se buoni team non sono impeccabili, benche tra le mura amiche.io ho preferito concentrarmi su quelle in casa, e poi vedarem.
ciao