Per giovedì direi da provare Tursunov,ma aspettiamo la quota...
Comparazione bonus scommesse
ATP 2/11
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
ATP 2/11
Messaggioda Mello » 02/11/2005 - 00:17
Beh, direi sfava day...Vliegen già preso ieri, forbice elevata, così come Wawrinka...incide il precedente di Vienna, ma il ragazzo sta crescendo e ha il tennis per giocare bene anche sul veloce...con il rovescio fa quello che vuole. Robredo della settimana scorsa aveva lo sbarello facile, Clement non si squagliato oggi con un Kiefer hot, se la gioca, a 2.90 mi sembra da prendere...Santoro ha avuto un match molto duro, il tempo per recuperare non è tanto, Gaudio è fresco e deve farsi perdonare una prestazione oscena della settimana scorsa. Ginepri vine da ritiro, Verdasco ha faticato non poco oggi, ma ha vinto in rimonta ed è sempre un buon segno...

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 02/11/2005 - 02:04
Wawrinka @ 3,75 Bet365
Penso unica mia giocata del giorno ... penso ...
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 02/11/2005 - 06:47
gtognocchi ha scritto:Wawrinka @ 3,75 Bet365
Aggiunto in questa tarda mattinata ...
Vliegen @ 5,08 Pinnacle
Saluti
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 02/11/2005 - 09:59
Fernando VERDASCO 2.66 Unibet , Ne prendo qualcosa anche da book no void , Gino viene da un ritiro a Lyon .. non mi sembra il tipo che da Lyon passa a visitare Paris due-tre giorni per poi tornarsene in Usa , però qualcosa avrà pur avuto e quindi a quella quota il loco Madrileno lo appoggio volentieri.
Max MIRNY 1.50 Admiral , Ferrer non lo trovo competitivo su questa superfice , dove non ha mai ottenuto risultati e dove ha pochi mezzi per giocare , the beast ha vinto un buon primo turno con l'ex campiro , è in fiducia e credo porterà a casa il match.
Tommy ROBREDO 1.55 Pinna , Clement ieri ha vinto perchè ha trovato un Kiefer spaesato e poco reattivo , se Tommy si presenta in ordine va via liscio.
IL Mago Fabrice SANTORO 1.67 Canbet , Se non paga eccessivamente lo sforzo di ieri e le fatiche di settimana scorsa , il mago ha tutte le carte in regola per matare il gato , Gaudio su questa superfice è not presentabile e soffre molto i giocatori estrosi come Fabrice , speriamo abbia recuperato , cmq a quella quota il rischio lo corro.
P.H. MATHIEU 3.82 Pinna , Gonzo viene da un periodo dove ha giocato moltissimo , probabilmente non sarà al top e quindi a quella quota va dato . P.H. almeno con Sanguinetti ha dimostrato di tenerci molto e di reggere mentalmente , se inbrocca nella giornata giusta può dar fastidio a molti e giocando at home è da provare
Salut
Max MIRNY 1.50 Admiral , Ferrer non lo trovo competitivo su questa superfice , dove non ha mai ottenuto risultati e dove ha pochi mezzi per giocare , the beast ha vinto un buon primo turno con l'ex campiro , è in fiducia e credo porterà a casa il match.
Tommy ROBREDO 1.55 Pinna , Clement ieri ha vinto perchè ha trovato un Kiefer spaesato e poco reattivo , se Tommy si presenta in ordine va via liscio.
IL Mago Fabrice SANTORO 1.67 Canbet , Se non paga eccessivamente lo sforzo di ieri e le fatiche di settimana scorsa , il mago ha tutte le carte in regola per matare il gato , Gaudio su questa superfice è not presentabile e soffre molto i giocatori estrosi come Fabrice , speriamo abbia recuperato , cmq a quella quota il rischio lo corro.
P.H. MATHIEU 3.82 Pinna , Gonzo viene da un periodo dove ha giocato moltissimo , probabilmente non sarà al top e quindi a quella quota va dato . P.H. almeno con Sanguinetti ha dimostrato di tenerci molto e di reggere mentalmente , se inbrocca nella giornata giusta può dar fastidio a molti e giocando at home è da provare
Salut
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 02/11/2005 - 10:36
Ciao Pamp non so se hai visto Mathieu contro Davide.
Se non lo hai visto te lo dico io: impresentabile. Non ne metteva una in campo. Ha vinto per qualche miracolo divino e perchè Sanguinetti è Sanguinetti.
Se non si presenta ubriaco Gonzo va via facile in due set vedendo giocare Polo.
Che poi questo si sia "ripreso"? non penso.
Ieri Santoro ha vinto solo perchè di la c'era Nieminen. Gaudio se non è in vacanza mentalmente (come Coria ieri) parte netto favorito per me. Magari però non ha voglia e lascia andare il match ad uno che ci tiene come pochi a questo torneo. Staremo a vedere.
Se non lo hai visto te lo dico io: impresentabile. Non ne metteva una in campo. Ha vinto per qualche miracolo divino e perchè Sanguinetti è Sanguinetti.
Se non si presenta ubriaco Gonzo va via facile in due set vedendo giocare Polo.
Che poi questo si sia "ripreso"? non penso.
Ieri Santoro ha vinto solo perchè di la c'era Nieminen. Gaudio se non è in vacanza mentalmente (come Coria ieri) parte netto favorito per me. Magari però non ha voglia e lascia andare il match ad uno che ci tiene come pochi a questo torneo. Staremo a vedere.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 02/11/2005 - 10:48
La ragione del ritiro di Robby a Lione riguardava problemi "digestivi".
Penso che avrà avuto tempo per digerire, per non rischiare cmq lo gioco da un book VOID :
Ginepri @ 1.63 Pointbet
Prima di mezzogiorno non ci potranno essere live betfariani................"ARRANGIATEVI !"
Penso che avrà avuto tempo per digerire, per non rischiare cmq lo gioco da un book VOID :
Ginepri @ 1.63 Pointbet
Prima di mezzogiorno non ci potranno essere live betfariani................"ARRANGIATEVI !"
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 02/11/2005 - 10:51
Nn mi piace nulla oggi.proverò dent che ieri mi ha affossato topo gigio.
Ancora al 50 e al 60% il tennis si gioca? che bella vota che fate e quanto vi piace. Il giorno che va bene galleggi e vinciucchi,il giorno che perdi torni a casa e il fabbro ha cambiato le serrature,tua moglie è in casa ma nn risponde al citofono e c'è un uomo che gira nudo per casa per casa e fruga nel tuo frigo. E nn sei tu.
Ancora al 50 e al 60% il tennis si gioca? che bella vota che fate e quanto vi piace. Il giorno che va bene galleggi e vinciucchi,il giorno che perdi torni a casa e il fabbro ha cambiato le serrature,tua moglie è in casa ma nn risponde al citofono e c'è un uomo che gira nudo per casa per casa e fruga nel tuo frigo. E nn sei tu.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 02/11/2005 - 11:00
mirnyi mi pare classico esempio di calo BF appena in modalita
53 admiral nn c'è + ma 50 LB da prendere,allo stacco giocheranno a meno
poi ognuno decide il da farsi,o giochi alto o banchi basso
ho giocato un bottone di verdasco 2.66 unibet,senza arrapamento,c'è 2.64 pinna ora
di roddick dent ricordo agli AO che si aspettava gran match,invece 3 set rapidi
roddick nn è quello la,xò il sospetto che dent lo soffra puo venire
se si fosse convinti di questo c'è under 24 unibet che potrebbe anche essere,trattasi cmq di semi budinata
mago miracolato ieri,gaudio interessato ma nn sul terreno suo
1.68 mago,bah
passerei volentieri ora come ora
ma tanto come diceva giustam patz ieri,il mondo è cambiato
stamatt infatti con BF rotto c'è una lobotomia bettistica
53 admiral nn c'è + ma 50 LB da prendere,allo stacco giocheranno a meno
poi ognuno decide il da farsi,o giochi alto o banchi basso
ho giocato un bottone di verdasco 2.66 unibet,senza arrapamento,c'è 2.64 pinna ora
di roddick dent ricordo agli AO che si aspettava gran match,invece 3 set rapidi
roddick nn è quello la,xò il sospetto che dent lo soffra puo venire
se si fosse convinti di questo c'è under 24 unibet che potrebbe anche essere,trattasi cmq di semi budinata
mago miracolato ieri,gaudio interessato ma nn sul terreno suo
1.68 mago,bah
passerei volentieri ora come ora
ma tanto come diceva giustam patz ieri,il mondo è cambiato
stamatt infatti con BF rotto c'è una lobotomia bettistica
Ultima modifica di jonch il 02/11/2005 - 11:05, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda senna » 02/11/2005 - 11:04
Grand Slam ha scritto:
[b]Tommy ROBREDO 1.55 Pinna , Clement ieri ha vinto perchè ha trovato un Kiefer spaesato e poco reattivo , se Tommy si presenta in ordine va via liscio.
[b]
Salut
Clement ha poche armi davvero per opporsi a Tommy se lo spagnolo gioca sufficientemente va via facile. La partita col tedesco fa poco testo, Kiefer era davvero giu, anche se a comumque lottato
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 02/11/2005 - 11:12
tacito ha scritto:NN era riferito al 65 di Gino mi piace pure,era casuale la tempistica. era una cosa scherzosa e null'altro. comunqye al 60 nn gioco nulla.
lo scommettitore serio gioca qualsiasi quota, purché sia compatibilmente superiore alla sua quota soggettiva. si può trattare di un 1.22 come di un 3.34. ma questo tuo criterio di giocare esclusivamente sfavoriti è una superstizione senza alcun fondamento tecnico, non c'è nemmeno un problema di capitale alla base.
non capisco perché una persona della tua intelligenza si incaponisca in questo estremismo che - senza polemica - non mi sembra ti stia portando affatto risultati.
ripeto, è una pura e semplice superstizione, infantile irrazionale e illogica.
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda luigi21 » 02/11/2005 - 11:24
Buongiorno a tutti
Olarticoechea, prima di tutto uno scommetitore serio non gioca qualsiasi cosa, come dici tu a 1.22 non gioca mai, anche e pensa che la quota giusta sia 1.18 per farti un esempio.
Giocare a 1.22 ti porta seriamente ad abbandonare le scommesse a lungo andare o anzi a breve andare, per mancanza di fondi.
Olarticoechea, prima di tutto uno scommetitore serio non gioca qualsiasi cosa, come dici tu a 1.22 non gioca mai, anche e pensa che la quota giusta sia 1.18 per farti un esempio.
Giocare a 1.22 ti porta seriamente ad abbandonare le scommesse a lungo andare o anzi a breve andare, per mancanza di fondi.
Ultima modifica di luigi21 il 02/11/2005 - 11:26, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda Mello » 02/11/2005 - 11:26
Olarticoechea ha scritto:lo scommettitore serio gioca qualsiasi quota, purché sia compatibilmente superiore alla sua quota soggettiva. si può trattare di un 1.22 come di un 3.34.
Non sono totalmente d'accordo, non giocherei mai un 1.20 nel tennis anche se lo reputo "sicuro", ma lo giocherei nel calcio o in generale in una disciplina di squadra...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda sardar » 02/11/2005 - 11:32
Alcune indicazioni sulla base dei dati che ho
Ferrero (1,70)-Wawrinka (2,44) sulla carta non sono distanti ma ho il timore che l’ultimo confronto sia difficile da ribaltare, però c’è la differenza di superficie ed un certo calo di Ferrero nel rendimento, la sconfitta con Acasuso potrebbe essere indicativa, ma l’argentino complessivamente in questo momento è valutabile un po’ meglio dello svizzero che dal canto suo ultimamente non ha battuto molto, e comunque non gente del livello di Ferrero, in definitiva però la quota eccessivamente bassa dello spagnolo può indurre alla tentazione (ma forse si vuole proprio questo).
Ginepri (1,93)- Verdasco (2,08) legg fav l’americano che forse gioca meglio su In.Hard, Verdasco sembra in ripresa ma l’americano prima del ritiro stava giocando alla grande se si ripete non c’è storia anche qui però le quote inducono al tentativo, dopotutto fino a qualche settimana fa lo spagnolo era più o meno sugli stessi livelli di Ginepri, anche se ultimamente alla prova del 9 contro uno forte come Johansson ha perso anche se in tre set.
Gonzalez (1,74) Mathieu (2,35) è vero il Gonzo potrebbe essere stanco, ma ho visto anche io la partita del francese contro Sanguinetti, se gioca di nuovo così perde 6-0 6-0, del resto ultimamente contro gente del livello di Gonzo il francese ha sempre perso.
Gaudio (1,80) Santoro (2,25) mi sembra che ci siano quote invertite, Gaudio nella stagione indoor è stato disastroso anche se vedendolo giocare apparentemente non sembrava malvagio ma il rendimento è stato comunque basso, unica vittoria contro Clement (francese!), ieri ho visto Santoro in modo interessato visto che alla fine è andata bene, ma Nieminen gli ha dato una grossa mano nei momenti topici del match, Santoro alla fine mi è sembrato stremato ma si sa che gli integratori (chiamiamoli così) ed altre pratiche (fisioterapiche?) possono fare miracoli (non sempre), se recupera se la gioca diversamente Gaudio ha una occasione, forse su questa solo live perché dovrebbe essere molto equilibrata come punteggio.
Ciao
Ferrero (1,70)-Wawrinka (2,44) sulla carta non sono distanti ma ho il timore che l’ultimo confronto sia difficile da ribaltare, però c’è la differenza di superficie ed un certo calo di Ferrero nel rendimento, la sconfitta con Acasuso potrebbe essere indicativa, ma l’argentino complessivamente in questo momento è valutabile un po’ meglio dello svizzero che dal canto suo ultimamente non ha battuto molto, e comunque non gente del livello di Ferrero, in definitiva però la quota eccessivamente bassa dello spagnolo può indurre alla tentazione (ma forse si vuole proprio questo).
Ginepri (1,93)- Verdasco (2,08) legg fav l’americano che forse gioca meglio su In.Hard, Verdasco sembra in ripresa ma l’americano prima del ritiro stava giocando alla grande se si ripete non c’è storia anche qui però le quote inducono al tentativo, dopotutto fino a qualche settimana fa lo spagnolo era più o meno sugli stessi livelli di Ginepri, anche se ultimamente alla prova del 9 contro uno forte come Johansson ha perso anche se in tre set.
Gonzalez (1,74) Mathieu (2,35) è vero il Gonzo potrebbe essere stanco, ma ho visto anche io la partita del francese contro Sanguinetti, se gioca di nuovo così perde 6-0 6-0, del resto ultimamente contro gente del livello di Gonzo il francese ha sempre perso.
Gaudio (1,80) Santoro (2,25) mi sembra che ci siano quote invertite, Gaudio nella stagione indoor è stato disastroso anche se vedendolo giocare apparentemente non sembrava malvagio ma il rendimento è stato comunque basso, unica vittoria contro Clement (francese!), ieri ho visto Santoro in modo interessato visto che alla fine è andata bene, ma Nieminen gli ha dato una grossa mano nei momenti topici del match, Santoro alla fine mi è sembrato stremato ma si sa che gli integratori (chiamiamoli così) ed altre pratiche (fisioterapiche?) possono fare miracoli (non sempre), se recupera se la gioca diversamente Gaudio ha una occasione, forse su questa solo live perché dovrebbe essere molto equilibrata come punteggio.
Ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania