sax ha scritto:eccoci qua a valutare questo turno di Champion....
vedo che tutti andate più o meno convinti sul Milan, ma io sinceramente non capisco tutta questa sicurezza.Facendo alcune considerazioni mi viene da dire che i rossoneri accuseranno e non poco il grandissimo pressing e quindi sforzo fatto sabato sera contro la Juve, tanto più se si vede che fino ad allora non avevano mai corso in quel modo quindi non è uno stato di condizione atletica ma di una prestazione eccezionale visto avversario e importanza.Se poi si vede quello che hanno sofferto lo scorso anno ad Eindhoven dove solo grazie ad un gol allo scadere riuscirono a portare a casa la qualificazione al turno successivo io vado deciso su LAY MILAN @2.20 BF .![]()
lay Inter @1.53 BF nerazzurri ancora senza gioco vero,con Mancio che traballa e lo spogliatoio che come era inevitabile rumoreggia per luno o l'altro motivo. Porto che se vuole continuare CL non può permettersi passi falsi(anche un punto potrebbe tornargli comodo).Poi che con l'Artmedia abbia giocato male non è vero io ero l'ha e l'ho vista di persona ha solo avuto un po sfortuna e lo ha dimostrato già contro l'Inter all'andata.
Artmedia back@2.70 BF mi sembra un bel prendere, questi a calcio ci giocano e i Ranger di quest'anno sono veramente poca cosa...
Chelsea @1.90 BF ancora giocabile contro Betis falcidiato dalle assenze
buon betting a tutti
molto bene con Milan,con Inter si è potuto lavorare bene per il resto....ma basta il Milan anche se dispiace per tutti quelli che erano fiduciosi sui rossoneri