Bene inizio io
Visto che le mie preview si basano principalmente sull'andamento delle squadre nei match precedenti, piuttosto che sui valori 'tecnici' di cui capisco fino ad un certo punto.. alla prima giornata non so mai cosa dire
Philadelphia - Milwaukee
Dopo un po' di apprensione x il suo recente infortunio, pare che AI ci sarà x il season opener. Nei Bucks invece dovrebbe essere la prima partita x Magloire, appena arrivato dagli Hornets in cambio di Desmond Mason, non mi aspetto quindi una prestazione stellare da lui (o almeno spero

), mentre credo che l'assenza di Mason si possa sentire. Dopo la scorsa stagione non esaltante credo sia importante x Phila far vedere da subito che le intenzioni x questa sono diverse.
San Antonio -
Denver
Questo può sembrare azzardata, e probabilmente lo è

, ma l'handicap a favore di Denver è alto e credo che lo 'score' nella preseason (DEN 7W-1L, SAS 2W-7L

) possa dire qualcosa quantomeno sullo stato di forma delle squadre. Certo che gli Spurs quest'anno con Finley fanno ancora + paura.. speriamo non si scatenino da subito e in una buona prestazione dei Nuggets.
Quest'anno credo che il 90% delle mie giocate saranno teaser, quindi iniziate a farci l'occhio
5pt teaser, stake basso che è la prima giornata!
Sixers -2 & Nuggets +13 @ 1.909 Pinnacle
stake 4/10
Saluti