Comparazione bonus scommesse
Champion League 1-2/11
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 01/11/2005 - 11:43
Scazzata in pieno la giocata sull' Inter era meglio se le mani le mettevo da qualche altra parte....
Cmq Inter -1 salita ed il gran budinone non si ferma copre ancora la casella stavolta pesante vado in cerca di quota.... E poi lascio qlc da betfair visto che non so se potro ricollegarmi. Saluti
Cmq Inter -1 salita ed il gran budinone non si ferma copre ancora la casella stavolta pesante vado in cerca di quota.... E poi lascio qlc da betfair visto che non so se potro ricollegarmi. Saluti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/11/2005 - 12:14
In effetti il Betis con formazioni non al meglio ha rimediato delle bruttissime figure nelle ultime gare .. basta vedere i risultati...
https://www.infobetting.com/calcio/visu ... Evento=250
La quota del Chelsea -1/2 di qualche giorno fa (purtroppo non stavo seguendo in quel momento) era però diversa ... mentre ora si è stabilizzata intorno a 1.90 ed a questo livello non so se c'è ancora margine.
Esempio PINNACLE
Ultimo
rilevamento
01/11 11:55 2.04 1.88
Precedenti
01/11 10:55 2.02 1.89
01/11 07:55 2.08 1.85
01/11 07:05 2.06 1.86
01/11 04:55 2.04 1.88
31/10 12:15 2.10 1.83
31/10 11:55 1.97 1.93
31/10 11:15 2.03 1.88
31/10 06:15 2.00 1.91
31/10 01:15 1.94 1.96
30/10 13:35 1.85 2.07
30/10 11:05 1.84 2.09
30/10 00:35 1.80 2.15
Apertura
28/10 14:26 1.80 2.15
https://www.infobetting.com/calcio/visu ... Evento=250
La quota del Chelsea -1/2 di qualche giorno fa (purtroppo non stavo seguendo in quel momento) era però diversa ... mentre ora si è stabilizzata intorno a 1.90 ed a questo livello non so se c'è ancora margine.
Esempio PINNACLE
Ultimo
rilevamento
01/11 11:55 2.04 1.88
Precedenti
01/11 10:55 2.02 1.89
01/11 07:55 2.08 1.85
01/11 07:05 2.06 1.86
01/11 04:55 2.04 1.88
31/10 12:15 2.10 1.83
31/10 11:55 1.97 1.93
31/10 11:15 2.03 1.88
31/10 06:15 2.00 1.91
31/10 01:15 1.94 1.96
30/10 13:35 1.85 2.07
30/10 11:05 1.84 2.09
30/10 00:35 1.80 2.15
Apertura
28/10 14:26 1.80 2.15
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 01/11/2005 - 12:56
Agli under di Barcellona e del Benfica , aggiungo anche quello tra Brema e Udinese ! Partita decisiva per entrambe e potrebbe prevalere la paura per entrambe
Brema vs Udinese under 2,5 goals @ 2,23 Pointbet
Stasera prendo
Olympiakos vs Lione over 2,5 goals @ 2,15 Pinnacle
Brema vs Udinese under 2,5 goals @ 2,23 Pointbet
Stasera prendo
Olympiakos vs Lione over 2,5 goals @ 2,15 Pinnacle
-
Lionel MESSI
- Super Budino

Messaggioda Edilson » 01/11/2005 - 15:36
Visto che stasera non potrò seguire le partite in live, mi sono limitato ad una accoppiata tranquilla:
Inter + Liverpool @ 2.14 su BF
Inter, anche se a porte chiuse, spero voglia rifarsi del 2-0 subito dai i portoghesi contro una squadra che non mi sembra granchè (era riuscita a perdere persino con l'Artmedia in casa
);
Liverpool è al gran completo, affronta l'Anderlecht a 0 punti in questo girone, e che ha perso gli ultimi 10 incontri di Champions
; inoltre ai belgi mancheranno i difensori Kompany e Van Den Borre (entrambi titolari), e probabilmente anche Tihinen; l'allenatore Vercauteren ha confessato: " ...per noi sarà difficile cogliere un risultato utile qui ad Anfield Road..."
Saluti a tutti e buona serata.
Inter + Liverpool @ 2.14 su BF
Inter, anche se a porte chiuse, spero voglia rifarsi del 2-0 subito dai i portoghesi contro una squadra che non mi sembra granchè (era riuscita a perdere persino con l'Artmedia in casa
Liverpool è al gran completo, affronta l'Anderlecht a 0 punti in questo girone, e che ha perso gli ultimi 10 incontri di Champions
Saluti a tutti e buona serata.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda mollofire » 01/11/2005 - 15:43
Preso Ajax a 2,34 BF, i lancieri possono vincere, il Thun mi sembra aver tirato i remi in barca e anche in campionato gli svizzerotti fanno acqua da tutte le parti. Aspetto domani per le formazioni e in caso di Ajax al completo rinforzo la puglia.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda sax » 01/11/2005 - 17:15
eccoci qua a valutare questo turno di Champion....
vedo che tutti andate più o meno convinti sul Milan, ma io sinceramente non capisco tutta questa sicurezza.Facendo alcune considerazioni mi viene da dire che i rossoneri accuseranno e non poco il grandissimo pressing e quindi sforzo fatto sabato sera contro la Juve, tanto più se si vede che fino ad allora non avevano mai corso in quel modo quindi non è uno stato di condizione atletica ma di una prestazione eccezionale visto avversario e importanza.Se poi si vede quello che hanno sofferto lo scorso anno ad Eindhoven dove solo grazie ad un gol allo scadere riuscirono a portare a casa la qualificazione al turno successivo io vado deciso su LAY MILAN @2.20 BF .
lay Inter @1.53 BF nerazzurri ancora senza gioco vero,con Mancio che traballa e lo spogliatoio che come era inevitabile rumoreggia per luno o l'altro motivo. Porto che se vuole continuare CL non può permettersi passi falsi(anche un punto potrebbe tornargli comodo).Poi che con l'Artmedia abbia giocato male non è vero io ero l'ha e l'ho vista di persona ha solo avuto un po sfortuna e lo ha dimostrato già contro l'Inter all'andata.
Artmedia back@2.70 BF mi sembra un bel prendere, questi a calcio ci giocano e i Ranger di quest'anno sono veramente poca cosa...
Chelsea @1.90 BF ancora giocabile contro Betis falcidiato dalle assenze
buon betting a tutti
vedo che tutti andate più o meno convinti sul Milan, ma io sinceramente non capisco tutta questa sicurezza.Facendo alcune considerazioni mi viene da dire che i rossoneri accuseranno e non poco il grandissimo pressing e quindi sforzo fatto sabato sera contro la Juve, tanto più se si vede che fino ad allora non avevano mai corso in quel modo quindi non è uno stato di condizione atletica ma di una prestazione eccezionale visto avversario e importanza.Se poi si vede quello che hanno sofferto lo scorso anno ad Eindhoven dove solo grazie ad un gol allo scadere riuscirono a portare a casa la qualificazione al turno successivo io vado deciso su LAY MILAN @2.20 BF .
lay Inter @1.53 BF nerazzurri ancora senza gioco vero,con Mancio che traballa e lo spogliatoio che come era inevitabile rumoreggia per luno o l'altro motivo. Porto che se vuole continuare CL non può permettersi passi falsi(anche un punto potrebbe tornargli comodo).Poi che con l'Artmedia abbia giocato male non è vero io ero l'ha e l'ho vista di persona ha solo avuto un po sfortuna e lo ha dimostrato già contro l'Inter all'andata.
Artmedia back@2.70 BF mi sembra un bel prendere, questi a calcio ci giocano e i Ranger di quest'anno sono veramente poca cosa...
Chelsea @1.90 BF ancora giocabile contro Betis falcidiato dalle assenze
buon betting a tutti
Messaggioda Flasp » 01/11/2005 - 17:16
Flasp ha scritto:Salve a tutti!
Molte partite che non riesco a decifrare in questo turno di champions, x ora seguo le uniche idee chiare che ho e gioco:
Barcellona 1 + Milan X2 + Juventus 1X @ 1.831 Unibet
stake 6/10
Aggiungo, tanto x avere qualcosa che si 'conclude' stasera:
Milan -1/4 @ 1.85 Expekt
stake 3/10
Saluti
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
Messaggioda panoramix » 01/11/2005 - 19:53
ciao a tutti...
poca roba che mi piace oggi...
anche io ero sull'idea chelsea ma ho deciso di aspettare il live....dove magari provero' anche qualcos altro...
nel frattempo provo un piccolo giochino da unibet(nel derby capitolino mi era andato abbastanza bene.....)
quattro singole su giocatori almeno ammoniti:
stam 4,5 1u
materazzi 3,5 1u
tihinen(anderl)4,2 1u
stoltidis(olym)3,2 1u
poca roba tanto per...
sperem...
poca roba che mi piace oggi...
anche io ero sull'idea chelsea ma ho deciso di aspettare il live....dove magari provero' anche qualcos altro...
nel frattempo provo un piccolo giochino da unibet(nel derby capitolino mi era andato abbastanza bene.....)
stam 4,5 1u
materazzi 3,5 1u
tihinen(anderl)4,2 1u
stoltidis(olym)3,2 1u
poca roba tanto per...
sperem...
Messaggioda panoramix » 01/11/2005 - 22:56
panoramix ha scritto:
stam 4,5 1u
materazzi 3,5 1u
tihinen(anderl)4,2 1u
stoltidis(olym)3,2 1u
poca roba tanto per...
sperem...
preso stam....niente da fare per materazzi e tihinen...void stolitidis in quanto non in campo dal 1' minuto.....
Messaggioda Mapei » 02/11/2005 - 03:08
La Juventus ritrova Christian Abbiati tra i pali. L'unico dubbio riguarda l'impiego di Mauro Camoranesi, che ha subito una botta alla tibia contro il Milan. In caso di forfait è pronto Adrian Mutu.
I bavaresi dovranno fare i conti con le assenze di Owen Hargreaves (polpaccio) e Bixente Lizarazu (inguine). Più grave l'infortunio di Roque Santa Cruz, che resterà fuori causa per cinque mesi a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio.
Uefa.com
Juventus (-1/2) - Bayern Monaco @ 2,02 betfair
Dopo le prime sconfitte patite in Germania ed a Milano, questa partita diventa importantissima per i bianconeri. Non tanto per il primo posto nel girone quanto per evitare di fomentare critiche e processi che tanto vanno di moda in Italia appena una squadra come la Juve non vince 2 gare di fila. Capello a Milano ha perso meritatamente, ma per preservare il gruppo ha raccontato a tutti la balla di aver visto una Juve fortissima. Credo che oggi affronteranno il Bayern con la giusta 'cattiveria' e se riusciranno ad esercitare una pressione costante sulla difesa tedesca alla fine porteranno a casa i 3 punti senza grossi poroblemi.
I bavaresi dovranno fare i conti con le assenze di Owen Hargreaves (polpaccio) e Bixente Lizarazu (inguine). Più grave l'infortunio di Roque Santa Cruz, che resterà fuori causa per cinque mesi a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio.
Uefa.com
Juventus (-1/2) - Bayern Monaco @ 2,02 betfair
Dopo le prime sconfitte patite in Germania ed a Milano, questa partita diventa importantissima per i bianconeri. Non tanto per il primo posto nel girone quanto per evitare di fomentare critiche e processi che tanto vanno di moda in Italia appena una squadra come la Juve non vince 2 gare di fila. Capello a Milano ha perso meritatamente, ma per preservare il gruppo ha raccontato a tutti la balla di aver visto una Juve fortissima. Credo che oggi affronteranno il Bayern con la giusta 'cattiveria' e se riusciranno ad esercitare una pressione costante sulla difesa tedesca alla fine porteranno a casa i 3 punti senza grossi poroblemi.
Messaggioda Mapei » 02/11/2005 - 05:00
Club Brugge + Barcellona @ 2,16 snai
Il Rapid Vienna deve andare a vincere in Belgio per provare ad entrare in coppa Uefa, un pareggio non sarebbe sufficiente. Il problema è rappresentato dal fatto che il loro attacco al momento ha 0 gol all'attivo in CL (a causa anche di una ampia dose di sfiga...) e stasera dovranno per forza di cose impostare una gara offensiva prestando il fianco alle ripartenze del Brugge. La squadra belga dal canto suo sta vivendo un buon periodo di forma in campionato, in casa soprattutto è formazione di tutto rispetto ed ha l'indubbio vantaggio di poter gestire la gara.
La quota del Barcellona non si può vedere, ma contro il Ronaldinho attuale penso ci sia poco da fare... Spero solo che questa volta giochi Messi e non Larsson al posto di Deco.
Il Rapid Vienna deve andare a vincere in Belgio per provare ad entrare in coppa Uefa, un pareggio non sarebbe sufficiente. Il problema è rappresentato dal fatto che il loro attacco al momento ha 0 gol all'attivo in CL (a causa anche di una ampia dose di sfiga...) e stasera dovranno per forza di cose impostare una gara offensiva prestando il fianco alle ripartenze del Brugge. La squadra belga dal canto suo sta vivendo un buon periodo di forma in campionato, in casa soprattutto è formazione di tutto rispetto ed ha l'indubbio vantaggio di poter gestire la gara.
La quota del Barcellona non si può vedere, ma contro il Ronaldinho attuale penso ci sia poco da fare... Spero solo che questa volta giochi Messi e non Larsson al posto di Deco.
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 02/11/2005 - 06:28
Continuo la carrellata ...
Thun vs Ajax over 2,5 goals @ 2,15 Canbet
Bene ieri sera col Lione ... stasera sono su tante ... troppe forse
Thun vs Ajax over 2,5 goals @ 2,15 Canbet
Bene ieri sera col Lione ... stasera sono su tante ... troppe forse
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF