Comparazione bonus scommesse
Uefa Cup 3/11
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
Uefa Cup 3/11
Messaggioda GNAGHI » 31/10/2005 - 14:08
Mancano 3 giorni ma non mi sembra male il doppio:
-Amburgo+Samp 2,2275 bet at home(su altri book attorno a 2,15):Amburgo che alla Coppa ci tiene e gioca contro una squadra,il Viking che come le altre squadre norvegesi è arrivata a questo punto soprattutto perchè in casa gioca in condizioni climatiche difficili e su campi spesso impraticabili(basta vedere dove ha giocato la Roma in casa del Troemso);Novellino cerca in casa la prima vittoria in Uefa nel girone,dopo aver riposato,contro una squadra che ha vinto bene la prima in casa e sarà orfana del suo giocatore più forte e capitano,Radoi;passano le prime 3 di ogni girone ed è importante vincere le due in casa,per mettersi al sicuro in ottica qualificazione.
Samp che applicherà il turnover(fuori Castellini,al centro giocheranno Sala e Falcone),ma schiererà comunque una competizione competitiva perchè tiene alla competizione.
Vero che la Uefa ultimamente sta regalando parecchi dispiaceri,per questo voglio giocare solo squadre italiane o straniere che ho già visto all'opera e sono convinto tengano alla manifestazione.
-Amburgo+Samp 2,2275 bet at home(su altri book attorno a 2,15):Amburgo che alla Coppa ci tiene e gioca contro una squadra,il Viking che come le altre squadre norvegesi è arrivata a questo punto soprattutto perchè in casa gioca in condizioni climatiche difficili e su campi spesso impraticabili(basta vedere dove ha giocato la Roma in casa del Troemso);Novellino cerca in casa la prima vittoria in Uefa nel girone,dopo aver riposato,contro una squadra che ha vinto bene la prima in casa e sarà orfana del suo giocatore più forte e capitano,Radoi;passano le prime 3 di ogni girone ed è importante vincere le due in casa,per mettersi al sicuro in ottica qualificazione.
Samp che applicherà il turnover(fuori Castellini,al centro giocheranno Sala e Falcone),ma schiererà comunque una competizione competitiva perchè tiene alla competizione.
Vero che la Uefa ultimamente sta regalando parecchi dispiaceri,per questo voglio giocare solo squadre italiane o straniere che ho già visto all'opera e sono convinto tengano alla manifestazione.
- SIAUKA
- Caldi alla punta

Messaggioda SIAUKA » 31/10/2005 - 14:39
Carissimo GNAGHI vada per l'Amburgo,ma la Sampdoria propro no, uno perchè come hai già detto tu farà il turnover due perchè le squadre straniere che giocano contro quelle italiane pur di fare risultato e farsi notare............................TUTTI IN DIFESA E CONTROPIEDE.
Messaggioda GNAGHI » 31/10/2005 - 15:32
Siauka,
è vero che Novellino farà il turnover ma lo ha sempre fatto con criterio senza stravolgere il rendimento della squadra.
La Samp poi è una delle squadre che ha praticamente due buoni giocatori per la maggior parte dei ruoli,è stata costruita anno dopo anno,tassello dopo tassello molto bene dal d.g. Marotta e non è un caso che l'anno scorso abbia lottato a lungo per un posto in champion's.
Novellino dal punto di vista dell'organizzazione difensiva è uno dei tecnici migliori e il suo 4-4-2,a cui è fedele,gli consente di non ballare troppo dietro e al tempo stesso di creare i presupposti per creare un buon numero di occasioni da gol,shierando due punte.
In difesa ha una buona coppia di difensori centrali(Castellini e Falcone,che però è tornato da lungo infortunio);in mezzo ha sempre schierato centrali con caratteristiche diverse(Palombo,incontrista puro,e Volpi,uno dei migliori registi italiani,che detta i tempi e fa girare al meglio la squadra),sulle fasce Diana da una parte(che è anche pericoloso in zona gol) e Tonetto dall'altra garantiscono spinta da ambo le parti.
Davanti alterna spesso due attaccanti con caratterstiche complementari schierando una torre(Bonazzoli) e una punta rapida(Flachi).
La Samp è una squadra che non ha fenomeni,ma ha una sua identità precisa e raramente viene messa sotto dal punto di vista del gioco,mantenendo sempre un certo equilibrio:solo nel finale,anche per la stanchezza,la squadra si allunga ma per gran parte del match rimane sempre una squadra corta.
Io in questo turno di Uefa non ho ancora giocato nulla,perchè voglio avere maggiori indicazioni sulla formazione e perchè Flachi giovedì mattina dovrà partecipare a Roma a un'udienza sullo scandalo scommesse e,se la società non otterrà un rinvio,sarà a Genova solo con un volo charter poco prima del match.
Se però ci sarà Flachi e la squadra non verrà stravolta penso che la giocherò.
è vero che Novellino farà il turnover ma lo ha sempre fatto con criterio senza stravolgere il rendimento della squadra.
La Samp poi è una delle squadre che ha praticamente due buoni giocatori per la maggior parte dei ruoli,è stata costruita anno dopo anno,tassello dopo tassello molto bene dal d.g. Marotta e non è un caso che l'anno scorso abbia lottato a lungo per un posto in champion's.
Novellino dal punto di vista dell'organizzazione difensiva è uno dei tecnici migliori e il suo 4-4-2,a cui è fedele,gli consente di non ballare troppo dietro e al tempo stesso di creare i presupposti per creare un buon numero di occasioni da gol,shierando due punte.
In difesa ha una buona coppia di difensori centrali(Castellini e Falcone,che però è tornato da lungo infortunio);in mezzo ha sempre schierato centrali con caratteristiche diverse(Palombo,incontrista puro,e Volpi,uno dei migliori registi italiani,che detta i tempi e fa girare al meglio la squadra),sulle fasce Diana da una parte(che è anche pericoloso in zona gol) e Tonetto dall'altra garantiscono spinta da ambo le parti.
Davanti alterna spesso due attaccanti con caratterstiche complementari schierando una torre(Bonazzoli) e una punta rapida(Flachi).
La Samp è una squadra che non ha fenomeni,ma ha una sua identità precisa e raramente viene messa sotto dal punto di vista del gioco,mantenendo sempre un certo equilibrio:solo nel finale,anche per la stanchezza,la squadra si allunga ma per gran parte del match rimane sempre una squadra corta.
Io in questo turno di Uefa non ho ancora giocato nulla,perchè voglio avere maggiori indicazioni sulla formazione e perchè Flachi giovedì mattina dovrà partecipare a Roma a un'udienza sullo scandalo scommesse e,se la società non otterrà un rinvio,sarà a Genova solo con un volo charter poco prima del match.
Se però ci sarà Flachi e la squadra non verrà stravolta penso che la giocherò.
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 01/11/2005 - 13:10
Mi sembrava buono il Broendby come giocata ... ma la quota fa davvero schifo ! Aspetto se qualche pazzo arrivasse al 50 ... senno passo ! era la prima partita che mi era saltata all ' occhio !
Messaggioda Mapei » 03/11/2005 - 04:20
Dal punto di vista bettistico a me questa Uefa a gironi non piace per niente. Il fatto che su 5 squadre saranno 3 a passare il turno per me assume una rilevanza fondamentale: 5 o 6 punti saranno sufficienti a centrare la qualificazione, ed allora mi chiedo con quale spirito affronteranno le singole partite le formazioni + blasonate e tutte quelle che hanno vinto il primo incontro...
Una bancata sistematica a tutte quelle quote offerte sotto il 50 a mio avviso sarebbe la cosa + giusta da fare.
Ma io con questa coppa non mi voglio impelagare + di tanto ed allora metto giusto un gettone di presenza su questa doppia:
Sampdoria + CSKA Mosca X2 @ 2,24 unibet
Novellino ha dichiarato di tenerci molto a questa competizione, la Samp dovrebbe prendere sul serio l'impegno e a me questo basta. Tra l'altro nella prima giornata i blucerchiati hanno riposato e per non esser costretti ad inseguire sin da subito, i 3 punti diventano fondamentali. Nello Steaua, che ha già guadagnato 3 punti contro il Lens, a centrocampo non ci sarà il capitano Radoi, infortunato.
Nell'altra partita i detentori del titolo (è opportuno ricordarlo) vanno in Olanda ad affrontare un Heerenveen che in casa nel suo campionato vanta il maggior numero di gol subiti (11 in 5 partite!). Il CSKA nella prima giornata ha perso a Mosca contro il Marsiglia e se oggi non fa punti rischia seriamente l'eliminazione visto che la trasferta successiva sarà a Bucarest (sponda Dinamo), e vincere lì non sarà una cosa semplice...
Saluti.
Una bancata sistematica a tutte quelle quote offerte sotto il 50 a mio avviso sarebbe la cosa + giusta da fare.
Ma io con questa coppa non mi voglio impelagare + di tanto ed allora metto giusto un gettone di presenza su questa doppia:
Sampdoria + CSKA Mosca X2 @ 2,24 unibet
Novellino ha dichiarato di tenerci molto a questa competizione, la Samp dovrebbe prendere sul serio l'impegno e a me questo basta. Tra l'altro nella prima giornata i blucerchiati hanno riposato e per non esser costretti ad inseguire sin da subito, i 3 punti diventano fondamentali. Nello Steaua, che ha già guadagnato 3 punti contro il Lens, a centrocampo non ci sarà il capitano Radoi, infortunato.
Nell'altra partita i detentori del titolo (è opportuno ricordarlo) vanno in Olanda ad affrontare un Heerenveen che in casa nel suo campionato vanta il maggior numero di gol subiti (11 in 5 partite!). Il CSKA nella prima giornata ha perso a Mosca contro il Marsiglia e se oggi non fa punti rischia seriamente l'eliminazione visto che la trasferta successiva sarà a Bucarest (sponda Dinamo), e vincere lì non sarà una cosa semplice...
Saluti.
Messaggioda emir » 03/11/2005 - 15:13
Litex Lovech - Grasshopper 2
non so perchè ma il povero gras lo danno per spacciato viste le quote in giro...
Crvena Zvedza - Basel 1893 X
Secondo me partita da X, è comunque un tentativo, se va male senza rimpianti.
Solo queste due oggi, la coppa uefa non mi ispira moltissimo.
non so perchè ma il povero gras lo danno per spacciato viste le quote in giro...
Crvena Zvedza - Basel 1893 X
Secondo me partita da X, è comunque un tentativo, se va male senza rimpianti.
Solo queste due oggi, la coppa uefa non mi ispira moltissimo.
Messaggioda Bobas » 03/11/2005 - 16:23
Rapid Bucurest @ 2,20 Bf (c'era fino a 10 minuti fa, ora @ 2,16, credo comunque che si potrà riprendere a @ 2,20 e forse anche meglio
).
Amburgo + Brondby (doppio budinesco
) @ 1,80 Ladbrokes (si può combinare di meglio ma devo "muovere"
questo conto).
Saluti all'amico Emir
Amburgo + Brondby (doppio budinesco
Saluti all'amico Emir
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Joseba » 03/11/2005 - 17:09
Se la Samp gioca con la formazione riportata sulla gazzetta penso sia da giocare contro uno Steaua che l'anno scorso perse in Italia contro il mio povero Parma che presentava molti ragazzi della Primavera, se non erro finì 1-0 gol di Budel. Samp di tutt'altro spessore a 1.76 BF io la gioco.
Samp 1.76 BF
Samp 1.76 BF
Messaggioda Bobas » 03/11/2005 - 17:59
Rapid Bucarest schifato dal mercato, ora @ 2,26 su Bf.
Presumo aumenterà ancora
Un salutone a Gnaghi.
Presumo aumenterà ancora
Un salutone a Gnaghi.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF