Comparazione bonus scommesse
Risposte alle vostre domande
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
x ANCI
Messaggioda TUZZO » 21/10/2005 - 21:00
Dato che avevo in rosa 5 attaccanti ho completato l'attacco con OBINNA ma mi ha tolto montella (quando compri qualcuno giustamente devi tagliare qualcuno ) ma c'era scritto che se avevo fatto altre offerte in quel ruolo avrei perso l'attaccante tagliato !!!!!!!
Mi puoi aiutare a risolvere il problema ????????????
CIAO !!!!!!!!!!
Mi puoi aiutare a risolvere il problema ????????????
CIAO !!!!!!!!!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 22/10/2005 - 13:17
Tuzzo: credo che Emanuele abbia risolto (per il futuro ovviamente). Un piccolo Bug .. ora sistemato.
Grazie per la segnalazione.
ciao
web
Grazie per la segnalazione.
ciao
web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda anci4ever » 25/10/2005 - 01:44
DOMANDA:
Alla fine del draft mi trovo con una rosa incompleta. appena aperto il mercato
posso completarla acquistando altri giocatori liberi senza dover necessariamente
svincolarne altri oppure oramai la mia rosa sara' composta da un numero di
giocatori inferiori ai 27 del regolamento???
grazie
RISPOSTA:
Durante i vari mercati potrete completare le vostre rose facendo nuovi acquisti, senza svincolare calciatori.
Tutte le rose potranno essere di 27 calciatori.
Alla fine del draft mi trovo con una rosa incompleta. appena aperto il mercato
posso completarla acquistando altri giocatori liberi senza dover necessariamente
svincolarne altri oppure oramai la mia rosa sara' composta da un numero di
giocatori inferiori ai 27 del regolamento???
grazie
RISPOSTA:
Durante i vari mercati potrete completare le vostre rose facendo nuovi acquisti, senza svincolare calciatori.
Tutte le rose potranno essere di 27 calciatori.
Messaggioda anci4ever » 25/10/2005 - 01:49
DOMANDA:
Nell'ultima giornata la mia formazione non risulta quando invece ho provveduto ad inviarla correttamente e nei tempi previsti, possibile che vi sia stato un problema tecnico?
RISPOSTA:
No, non è possibile.
Il sistema memorizza la formazione che voi inviate, non può "perderne" una.
Se la vostra formazione risulta essere composta da 0 calciatori, è perchè dopo aver cambiato modulo non ne avete inviata una.
Una volta decisa la formazione, e selezionati i calciatori nei vari menu a tendina, dovete cliccare sul tasto di invio per salvarla.
Vi consiglio, qualora non foste sicuri di aver compiuto la procedura correttamente, di tornare nella pagina delle formazioni dopo qualche istante, per vedere che formazione risulta salvata per la vostra squadra.
Nell'ultima giornata la mia formazione non risulta quando invece ho provveduto ad inviarla correttamente e nei tempi previsti, possibile che vi sia stato un problema tecnico?
RISPOSTA:
No, non è possibile.
Il sistema memorizza la formazione che voi inviate, non può "perderne" una.
Se la vostra formazione risulta essere composta da 0 calciatori, è perchè dopo aver cambiato modulo non ne avete inviata una.
Una volta decisa la formazione, e selezionati i calciatori nei vari menu a tendina, dovete cliccare sul tasto di invio per salvarla.
Vi consiglio, qualora non foste sicuri di aver compiuto la procedura correttamente, di tornare nella pagina delle formazioni dopo qualche istante, per vedere che formazione risulta salvata per la vostra squadra.
Messaggioda anci4ever » 25/10/2005 - 01:51
DOMANDA:
volevo capire una cosa riguardo il modificatore della difesa:
in sostanza conta solo la media?
cioè non conta su quanti viene fatta la media? 4-5 difensori.
Al centrocampo se si è in inferiorità numerica (causa modulo) si aggiunge un 5
per ogni giocatore.
In difesa non funziona così? media e basta?
Ma così non si invita a giocare con meno difensori possibili? E quindi a fare un
mercato dove i difensori contano poco o nulla?
RISPOSTA:
Il numero dei difensori schierati conta eccome.
Dal Regolamento:
"Nel caso in una squadra ottengano il voto meno di 5 difensori, il modificatore sarà peggiorato di un livello per ogni difensore sotto il limite di 5.
Nel caso in una squadra ottengano il voto più di 5 difensori, il modificatore sarà migliorato di un livello per ogni difensore sopra il limite di 5.
volevo capire una cosa riguardo il modificatore della difesa:
in sostanza conta solo la media?
cioè non conta su quanti viene fatta la media? 4-5 difensori.
Al centrocampo se si è in inferiorità numerica (causa modulo) si aggiunge un 5
per ogni giocatore.
In difesa non funziona così? media e basta?
Ma così non si invita a giocare con meno difensori possibili? E quindi a fare un
mercato dove i difensori contano poco o nulla?
RISPOSTA:
Il numero dei difensori schierati conta eccome.
Dal Regolamento:
"Nel caso in una squadra ottengano il voto meno di 5 difensori, il modificatore sarà peggiorato di un livello per ogni difensore sotto il limite di 5.
Nel caso in una squadra ottengano il voto più di 5 difensori, il modificatore sarà migliorato di un livello per ogni difensore sopra il limite di 5.
Messaggioda anci4ever » 25/10/2005 - 01:55
DOMANDA:
Non ho capito come faccio ad avere l'indirizzo mail o un recapito telefonico per intavolare una trattativa con un altro presidente del mio girone
RISPOSTA:
Per effettuare degli scambi dovete contattare gli altri utenti tramite messaggi privati.
Se poi volete entrare in contatto con gli altri utenti anche mediante altri canali, dovete accordarvi tra voi.
Vi ricordo che in una settimana di mercato possono essere tesserati al massimo 2 nuovi calciatori, provengano essi dal mercato libero o da scambi con altri utenti.
Non ho capito come faccio ad avere l'indirizzo mail o un recapito telefonico per intavolare una trattativa con un altro presidente del mio girone
RISPOSTA:
Per effettuare degli scambi dovete contattare gli altri utenti tramite messaggi privati.
Se poi volete entrare in contatto con gli altri utenti anche mediante altri canali, dovete accordarvi tra voi.
Vi ricordo che in una settimana di mercato possono essere tesserati al massimo 2 nuovi calciatori, provengano essi dal mercato libero o da scambi con altri utenti.
Messaggioda anci4ever » 25/10/2005 - 02:00
DOMANDA:
Il mio avversario ha fatto tutte e tre le sostituzioni e nonostante ciò è rimasto con un giocatore senza voto, gli si attribuisce comunque il 4 d'ufficio?
RISPOSTA:
Sì.
Il 4 d'ufficio non viene conteggiato come una delle 3 sostituzioni disponibili.
Il mio avversario ha fatto tutte e tre le sostituzioni e nonostante ciò è rimasto con un giocatore senza voto, gli si attribuisce comunque il 4 d'ufficio?
RISPOSTA:
Sì.
Il 4 d'ufficio non viene conteggiato come una delle 3 sostituzioni disponibili.
Messaggioda anci4ever » 25/10/2005 - 02:06
DOMANDA: (Grazie all'utente sax)
Salve, ho una semplice constatazione da fare e da porre all'attenzione i tutti.
Per quanto riguarda il nostro fantacalcio sappiamo tutti che il quotidiano
ufficile è La Gazzetta dello Sport.Bene.
Da inizio campionato ho notato almeno 3/4 volte dimenticanze da parte del quotidiano di ammonizioni nei tabellini delle partite quindi anche nelle
valutazioni dei calciatori.Questo lo affermo con certezza perchè riscontrato con i provvedimenti disciplinari e il relativo comunicato della Lega.Ora visto che a volte mezzo punto può essere determinante e comunque in linea di principio,mi chiedo come può succedere? per quanto mi riguarda è un gravissimo errore del quotidiano per cui ritengo opportuno che siano verificati i voti dopo il
comunicato della lega.
Tanto per citare gli ultimi due casi:
D'Anna del Chievo e Portanova del Siena domenica scorsa sono stati ammoniti ma sulla "rosa" nessuna traccia.
Per cui vorrei sapere se continuiamo ad attenerci agli "errori" o diversamente cosa sia più giusto.
RISPOSTA:
Ai fini del calcolo di un risultato, conta quanto pubblicato dalla Gazzetta dello Sport, sul giornale o sul proprio sito ufficiale.
Purtroppo sappiamo bene che spesso ci sono degli errori nei tabellini, ma non possiamo farci nulla.
Se la Gazzetta pubblicasse una errata corrige, allora eventualmente potremo modificare i risultati.
Salve, ho una semplice constatazione da fare e da porre all'attenzione i tutti.
Per quanto riguarda il nostro fantacalcio sappiamo tutti che il quotidiano
ufficile è La Gazzetta dello Sport.Bene.
Da inizio campionato ho notato almeno 3/4 volte dimenticanze da parte del quotidiano di ammonizioni nei tabellini delle partite quindi anche nelle
valutazioni dei calciatori.Questo lo affermo con certezza perchè riscontrato con i provvedimenti disciplinari e il relativo comunicato della Lega.Ora visto che a volte mezzo punto può essere determinante e comunque in linea di principio,mi chiedo come può succedere? per quanto mi riguarda è un gravissimo errore del quotidiano per cui ritengo opportuno che siano verificati i voti dopo il
comunicato della lega.
Tanto per citare gli ultimi due casi:
D'Anna del Chievo e Portanova del Siena domenica scorsa sono stati ammoniti ma sulla "rosa" nessuna traccia.
Per cui vorrei sapere se continuiamo ad attenerci agli "errori" o diversamente cosa sia più giusto.
RISPOSTA:
Ai fini del calcolo di un risultato, conta quanto pubblicato dalla Gazzetta dello Sport, sul giornale o sul proprio sito ufficiale.
Purtroppo sappiamo bene che spesso ci sono degli errori nei tabellini, ma non possiamo farci nulla.
Se la Gazzetta pubblicasse una errata corrige, allora eventualmente potremo modificare i risultati.
Messaggioda anci4ever » 25/10/2005 - 02:13
TUZZO ha scritto:Dato che avevo in rosa 5 attaccanti ho completato l'attacco con OBINNA ma mi ha tolto montella (quando compri qualcuno giustamente devi tagliare qualcuno ) ma c'era scritto che se avevo fatto altre offerte in quel ruolo avrei perso l'attaccante tagliato !!!!!!!
Come anticipato anche dal Web, c'era un piccolo bug in uno script riguardante il mercato, che è stato prontamente corretto.
Sono stati "restituiti" questi 3 calciatori:
Montella (Roma) all'utente TUZZO, girone G, al prezzo di 25000 F€
Olivera (Juventus) all'utente alexhubner, girone K, al prezzo di 10000 F€
Cossato (Chievo) all'utente giuliano1955, girone A, al prezzo di 10000 F€
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/10/2005 - 13:34
DOMANDA
La formazione di "default", ovvero quella inserita nel caso in cui l'utente non riesca a mandarla, è modificabile?
Ovvero è possibile averne una di base?
RISPOSTA
La formazione generata in automatico dal server cambia da settimana a settimana, quindi è soggetta a variazioni che possono dipedere da molti fattori. Non si può quindi impostare una formazione 'standard', valida sempre; il sistema ne genera una ogni settimana, che in teoria potrebbe anche essere identica a quella della settimana prima ma ovviamente è molto più probabile che ci sia qualche differenza.
ciao
Web
La formazione di "default", ovvero quella inserita nel caso in cui l'utente non riesca a mandarla, è modificabile?
Ovvero è possibile averne una di base?
RISPOSTA
La formazione generata in automatico dal server cambia da settimana a settimana, quindi è soggetta a variazioni che possono dipedere da molti fattori. Non si può quindi impostare una formazione 'standard', valida sempre; il sistema ne genera una ogni settimana, che in teoria potrebbe anche essere identica a quella della settimana prima ma ovviamente è molto più probabile che ci sia qualche differenza.
ciao
Web
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/10/2005 - 23:37
Per chi ha chiesto (Grizavis forse ?) qualcosa sulla possiblità di acquistare un giocatore .. segnalo che domani 01/11 aprirà il mercato settimanale (alle ore 12:00 credo).
Chi necessita di qualche rinforzo ...
saluti
Web
Chi necessita di qualche rinforzo ...
saluti
Web
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania